PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
questo non lo so perchè per adesso ho usato solo una volta lei, per il resto porto sempre dd e vorrei potenziarlo tu hai fatto il suo equip ?
Bho, ma tu sai dove ai vede la percentuale di affinità?

Purtroppo si, hai letto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ora più che mai.. voglio portare a termine questo MGS V. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finchè recupererai soldati sul campo, verranno assegnati in automatico. ma le espansioni dei vari settori e lo sviluppo di armi/gadget dovrai ordinarli te.
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nono, non c'è il finale al secondo capitolo.C'è quello "segreto", ma è un'altra cosa.

Se lo hai finito dimmelo e approfondisco sotto spoiler
mi son purtroppo spoilerato qualcosina, ma preferisco non approfondire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

R* (ma pure EA) non si fa problemi a dare budget da più di 100 milioni ai titoli di punta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma il budget è un conto, il tempo è n'altra cosa. fermo restando che non possiamo stupirci adesso, 10 settembre, se Konami non è una vacca grassa come altre software house. MGS V è un miracolo per l'industria giapponese del 2015, da qualunque lato lo si guardi... poteva essere più completo? sicuro, come lo potevano essere le edizioni vanilla di MGS 2 e 3, che infatti son state rivedute e corrette con altra roba. alla fine non mi sembra ci sia tanto da meravigliarsi se ci son stati "lost in translation", per così dire.

Che sia chiaro, il gioco dal lato gameplay è stupendo, come lo è anche dal lato storia.

Si merita un 9 pienissimo..ma resta il fatto che manca un finale ad una vicenda particolarmente importante.

In compenso ha inserito, forse per la prima volta, davvero tutto quello che aveva in mente e voleva infilare in un suo gioco, oltre che aver fatto una cosa che non solo non è mai stata fatta nel finale o nelle trame ( vado a memoria ) di altri titoli, ma neanche nei film si potrà mai replicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDev'essere una grande soddisfazione anche questa, da amante del cinema qual è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi state caricando a mille, non vedo l'ora di scoprire questo benedetto finale.

mi son purtroppo spoilerato qualcosina, ma preferisco non approfondire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il budget è un conto, il tempo è n'altra cosa. fermo restando che non possiamo stupirci adesso, 10 settembre, se Konami non è una vacca grassa come altre software house. MGS V è un miracolo per l'industria giapponese del 2015, da qualunque lato lo si guardi... poteva essere più completo? sicuro, come lo potevano essere le edizioni vanilla di MGS 2 e 3, che infatti son state rivedute e corrette con altra roba. alla fine non mi sembra ci sia tanto da meravigliarsi se ci son stati "lost in translation", per così dire.
Non si tratta di doverlo fare più completo (che fin troppa roba già adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ma piuttosto di far completare a Kojima UNA missione, che era già in stato abbastanza avanzato (completamente doppiata e con le cutscene pronte al 30%), che completava il secondo capitolo! Niente di più.

Ma io infatti non mi lamento eh, anzi mi fanno ridere quelli che parlano di voti pompati, cioè per me MGSV è la perfetta evoluzione della saga, fottesega se Kojima non ha potuto completare tutto alla perfezione e la narrazione non è al top per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però secondo me se la situazione di Konami era diversa il gioco sarebbe uscito solo e solamente quando per Kojima era completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè Square su FFXV mi sembra non si stia facendo problemi.

Che sia chiaro, il gioco dal lato gameplay è stupendo, come lo è anche dal lato storia.Si merita un 9 pienissimo..ma resta il fatto che manca un finale ad una vicenda particolarmente importante.
Ottimo, quindi a te ha convinto anche la storia.

Non é una percentuale?
Potrei sbagliarmi.. ma io non ho visto nessuna percentuale :morristend:

Ho notato solo che.. all'aumentare di quei "simboli" (il cavallo) per esempio apprendeva nuove abilità.

Per esempio quella di fare la cacca :rickds:

Assolutamente si, l'unica cosa che non mi và giù è che nel secondo capitolo si apre una storia che non si conclude se non vedendo il video su Youtube della missione incompiuta

Potrei sbagliarmi.. ma io non ho visto nessuna percentuale :morristend:Ho notato solo che.. all'aumentare di quei "simboli" (il cavallo) per esempio apprendeva nuove abilità.

Per esempio quella di fare la cacca :rickds:
L'affinità va da 0 a 100 ( o da 0 simboli a 10 se preferite) potete vederla nella schermata di Deployment oppure ancora più precisa nella schermata di sviluppo dei gadget per le spalle, andando a vedere i requisiti. altri modi non li ho trovati.

Ma la storia ha convinto quasi tutti, purtroppo ha il difetto di non essere narrata nel migliore dei modi ( e torniamo al punto, Kojima era ancora alla ricerca della soluzione, narrare la trama di un MGS in un open world che cazz, non deve essere una cosa semplicissima, ma poi gli hanno tagliato le gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo voi....si riesce a completare le missioni senza dover per forza sparare???

per adesso sono arrivato alla missione 3 (devo ancora cominciarla) senza ammazzare nessuno....le prime le ho terminate in rank S....poi le ho ripetute per completare ogni singola missione....

fighissimo essere stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fultonare il comandante in missione 2 veramente libidinoso riuscirci senza farsi sgamare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...benedetti i tranquillanti :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a quelli che parlano di cut content, non è stato lo stesso Kojima a dire giorni prima del lancio che con MGSV non aveva rimorsi? Tutto quello che voleva fare l'ha fatto stando alle sue parole. Sono ancora alla 32 quindi non so ma non può essere semplicemente che Kojima abbia toppato il finale?

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente si, l'unica cosa che non mi và giù è che nel secondo capitolo si apre una storia che non si conclude se non vedendo il video su Youtube della missione incompiuta
Buono..

Ora sicuramente uscirà un DLC in futuro... o magari proprio un espansione.. :morristend:

Dite sia possibile?

L'affinità va da 0 a 100 ( o da 0 simboli a 10 se preferite) potete vederla nella schermata di Deployment oppure ancora più precisa nella schermata di sviluppo dei gadget per le spalle, andando a vedere i requisiti. altri modi non li ho trovati.
Esatto, intendevo quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma la storia ha convinto quasi tutti, purtroppo ha il difetto di non essere narrata nel migliore dei modi ( e torniamo al punto, Kojima era ancora alla ricerca della soluzione, narrare la trama di un MGS in un open world che cazz, non deve essere una cosa semplicissima, ma poi gli hanno tagliato le gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buono, questo volevo sapere. La storia é buona, la narrazione un pò meno, forse troppo frammentata per gli standard mgs, ma quello si era già capito dall'inizio vista la natura OW.

Ma a quelli che parlano di cut content, non è stato lo stesso Kojima a dire giorni prima del lancio che con MGSV non aveva rimorsi? Tutto quello che voleva fare l'ha fatto stando alle sue parole. Sono ancora alla 32 quindi non so ma non può essere semplicemente che Kojima abbia toppato il finale?
:morristend:

La vita stessa di Kojima.. è un mind fuck :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro