PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
secondo me mi si è buggato la valutazione di fine missione, non è possibile che abbia sempre grado foxhound S pure su muoio 3 volte.....mi da pure 0 come ricomincia ma non è vero:bah!:
per l'emblema foxhound basta continuare a fare le missioni senza uccisioni e senza allarmi, puoi morire/ricaricare un checkpoint quante volte vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e se lo dice uno che ha finito il gioco...
io avevo capito che dopo il capitolo 1,dalla 30 in poi la trama iniziasse a incalzare......tu ora mi dici che dopo il capitolo 1 non c'e piu nulla fine alla missione 45-46...dove sta la verità?

detto questo è chiaro che questo gioco puo essere apprezzato solo da chi ama un gioco di solo eccelso gameplay dove poter sperimentare di tutto e se ne frega di narrativa,caratterizzazione dei personaggi,ripetitività delle missioni,varietà delle strutture e ambientazioni ecc ecc
La verità è proprio questa amico mio. Dopo la 31 c'è il vuoto. C'è la 45 e la 46, più un altra poco prima di cui non posso dire nulla, missione che parte da sola e non selezionabile bella si nel suo insieme, ma abbastanza fine a se stessa se la trama non viene sviluppata. Ripeto, dopo la 31 a parte quelle due finali c'è il nulla. D'altronde anche sulal recensione Pregianza lo aveva detto.. che dopo metà gioco venivano forzatamente proposte le missioni fatte in precedenza a difficoltà elevata.

Purtroppo è un gioco monco nel senso più stretto del termine. Ed è monco della sua componente fondamentale, proprio la trama narrata! Va bene che ha un finale (sta poi al giocatore vedere se piace o meno) ma tutto il resto è assente. Come le vicende di altri personaggi che hai in corso, che NON si concludono. Come si può non rimanerci male per una tale mancanza? Proprio non lo so.

Ultima modifica:
Metal Gear Solid V: Kaz Help,this pain won't go away :rickds:.
Stavo rivedendo il sito.. il "logo" che si vede dietro la scritta... non dà l'aria di un qualcosa di horror?

Che sia il nuovo silent hill? :morristend:

Stavo rivedendo il sito.. il "logo" che si vede dietro la scritta... non dà l'aria di un qualcosa di horror?Che sia il nuovo silent hill? :morristend:
Ah guarda,ora è uscito fuori che in realtà all'interno vi è un codice con scritto ''A ##### ###### Game''

che è falso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Falso? Sei serio? Se ti riferisci che è falso per arrivare alla missione 46, ok siamo d'accordo, visto che io stesso sono arrivato a quella facendo le secondarie. Ma di fatto (perchè è un fatto, inutile girarci intorno) dopo la 31 le missioni che "dovrebbero" (già) essere missioni legate alla trama sono di FATTO le medesime missioni che hai fatto per la prima metà dell'avventura!

Ah guarda,ora è uscito fuori che in realtà all'interno vi è un codice con scritto ''A ##### ###### Game''

Hideo Kojima Game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspettiamo sabato allora... (o domani notte da noi.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Portata a termine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn pratica devi rifarti la missione + i ?
Allora le ho rifatte tutte per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Un'altra cosa, mi è arrivata la comunicazione di un prigioniero morto (conseguente eroismo -5). Per evitarlo cosa avrei dovuto fare?

Da quanto so io non c'è il vuoto dopo il primo capitolo,anzi...

Ci sono sia side ops riguardanti la trama che missioni principali fatte divinamente.

Allora le ho rifatte tutte per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Un'altra cosa, mi è arrivata la comunicazione di un prigioniero morto (conseguente eroismo -5). Per evitarlo cosa avrei dovuto fare?
Immagino salvarlo in tempo.. (anche a me è arrivata quella scritta.)

Infatti rifarò la missione.

Promo_art_02.png

Da quanto so io non c'è il vuoto dopo il primo capitolo,anzi...Ci sono sia side ops riguardanti la trama che missioni principali fatte divinamente.
Abbiamo giocato un altro gioco evidentemente..

Comunque.. non mi interessa continuare oltre perchè che il risultato è sotto gli occhi di tutti, starà ai giocatori tirare le somme.

Invece rivolgo nuovamente la domanda di prima, magari mi rispondi tu se lo sai:

Ma Eli (Liquid) ha il suo ending? Perchè dopo che se ne va sparisce senza che se ne sappia più nulla! E non se ne va da solo, che poteva anche passare, ma col Salehantropus al seguito.

Jimijimi, tu hai detto

Che alcune trame restano aperte.. ti riferisci a quella sotto-trama che c'è sulla MB, di Paz?

Se è quella... hai portato tutte le foto?

Io non l'ho ancora finito il gioco, cerca di rispondere evitando "spoiler" se li sai (su quel pezzo.)

- - - Aggiornato - - -

http://www.gamefaqs.com/boards/718564-metal-gear-solid-v-the-phantom-pain/72465156Qui dentro c'è di tutto su questo Countdown.

Sarà quasi sicuramente un fake..ma son curioso lo stesso.

Not saying there's something up with that site and the countdown.

But there's something VERY FISHY about that Manhattan pic. To me, the way it appears right after we see Eli and a character called THE THIRD CHILD... Come on, It screams "additional content featuring Solidus". I just can't think of anything else now.

Se.... :rickds::rickds:

Ma come sblocco la missione 43? Devo far per farza le missioni estreme,sopravvivenza e massima furtività?

ho già portato tutte le foto a paz e visto il video
che si deve fà?

Jimijimi, tu hai detto

Che alcune trame restano aperte.. ti riferisci a quella sotto-trama che c'è sulla MB, di Paz?

Se è quella... hai portato tutte le foto?

Io non l'ho ancora finito il gioco, cerca di rispondere evitando "spoiler" se li sai (su quel pezzo.)
No, non è su Paz, mi resta di portargli solo l'ultima foto. Tra l'altro ho scoperto su come incontrare Paz leggendo su internet, perchè per tutto il gioco non sono riuscito a incontrarla, ed avevo in testa il filmato in cui lei appariva nei trailer. Mi riferisco all'ending del biondino

Eli
, se c'è l'ha. Perchè io sto continuando a fare le missioni rimaste estreme, con questa speranza. Le secondarie me le sono già sparate tutte.

No, non è su Paz, mi resta di portargli solo l'ultima foto. Tra l'altro ho scoperto su come incontrare Paz leggendo su internet, perchè per tutto il gioco non sono riuscito a incontrarla, ed avevo in testa il filmato in cui lei appariva nei trailer. Mi riferisco all'ending del biondino

Eli
, se c'è l'ha. Perchè io sto continuando a fare le missioni rimaste estreme, con questa speranza. Le secondarie me le sono già sparate tutte.
Metti tutto sotto spoiler... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non tutti lo sanno.

Capito, ancora devo incontrarlo cmq.

Ultima modifica:
Falso? Sei serio? Se ti riferisci che è falso per arrivare alla missione 46, ok siamo d'accordo, visto che io stesso sono arrivato a quella facendo le secondarie. Ma di fatto (perchè è un fatto, inutile girarci intorno) dopo la 31 le missioni che "dovrebbero" (già) essere missioni legate alla trama sono di FATTO le medesime missioni che hai fatto per la prima metà dell'avventura!
Falso.

l'unica storia che non si conclude è la storia di Eli, che troviamo, purtroppo, nella missione 51.

Tutto il resto ha una conclusione, anche tramite le cassette.

E comunque anche la missione 43 è stupenda, quella nella piattaforma di quarantena.

salve a tutti, avrei una domanda stavo per fare la missione

di contattare emmercih che abbiamo tanta voglia di parlarci :l4gann:
e mi parte la sequenza della missione

11 dove c'è quiet, miller già ce l'ha a morte con lei e mi dice di scappare e andare da emmerich, mentre ocelot la vorrebbe come alleata, ora io stavo per neutralizzarla con la pistola ai tranquillanti ma sono crepato all'ultimo (tacci sua mi ha preso in testa poco prima di coprirmi) e ho spento. ora ho il dubbio se scappare anestetizzarla o ucciderla visto la missione sarebbe quella, ma non vorrei farlo onestamente, potete dirmi senza troppi spoiler se posso fare di testa mia oppure in base a ciò che faccio cambia qualcosa e potrei anche perderla come spalla please

Pubblicità
Pubblicità
Indietro