Alberto97
Master of forum
Dovrebbe comparirtene un'altra. Se non succede è perchè hai un'altra missione che si ambienta nella stessa location!Come tre missioni? Io ho fatto solo recupera l armaiolo
Inviato dal mio phon
Comunque verrà messo un sondaggio? Per me sarà un 9 pienissimo
- - - Aggiornato - - -
salve a tutti, avrei una domanda stavo per fare la missionee mi parte la sequenza della missionedi contattare emmercih che abbiamo tanta voglia di parlarci :l4gann:
11 dove c'è quiet, miller già ce l'ha a morte con lei e mi dice di scappare e andare da emmerich, mentre ocelot la vorrebbe come alleata, ora io stavo per neutralizzarla con la pistola ai tranquillanti ma sono crepato all'ultimo (tacci sua mi ha preso in testa poco prima di coprirmi) e ho spento. ora ho il dubbio se scappare anestetizzarla o ucciderla visto la missione sarebbe quella, ma non vorrei farlo onestamente, potete dirmi senza troppi spoiler se posso fare di testa mia oppure in base a ciò che faccio cambia qualcosa e potrei anche perderla come spalla please
Se la salvi la potrai avere come spalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif