PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Come tre missioni? Io ho fatto solo recupera l armaiolo

Inviato dal mio phon
Dovrebbe comparirtene un'altra. Se non succede è perchè hai un'altra missione che si ambienta nella stessa location!

Comunque verrà messo un sondaggio? Per me sarà un 9 pienissimo

- - - Aggiornato - - -

salve a tutti, avrei una domanda stavo per fare la missione
di contattare emmercih che abbiamo tanta voglia di parlarci :l4gann:
e mi parte la sequenza della missione

11 dove c'è quiet, miller già ce l'ha a morte con lei e mi dice di scappare e andare da emmerich, mentre ocelot la vorrebbe come alleata, ora io stavo per neutralizzarla con la pistola ai tranquillanti ma sono crepato all'ultimo (tacci sua mi ha preso in testa poco prima di coprirmi) e ho spento. ora ho il dubbio se scappare anestetizzarla o ucciderla visto la missione sarebbe quella, ma non vorrei farlo onestamente, potete dirmi senza troppi spoiler se posso fare di testa mia oppure in base a ciò che faccio cambia qualcosa e potrei anche perderla come spalla please

Se la salvi la potrai avere come spalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dovrebbe comparirtene un'altra. Se non succede è perchè hai un'altra missione che si ambienta nella stessa location!

- - - Aggiornato - - -

Se la salvi la potrai avere come spalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

perfetto quindi se la uccido la battaglia non si interrompe ma muore presumo mentre se scappo la incontrerò di nuovo sicuramente

Kojima ha twittato un messaggio con scritto ''1984'' (data di TPP)..io giuro che se mi annuncia qualcosa domani su MGS spacco tutto.

Comunque canzone più adatta per il prologo non poteva scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kojima ha twittato un messaggio con scritto ''1984'' (data di TPP)..io giuro che se mi annuncia qualcosa domani su MGS spacco tutto.
sul suo twitter (jap e en) non trovo nulla però :morristend:

l'ultima volta che ho creduto a qualcosa del genere era per fallout, non ci casco più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul suo twitter (jap e en) non trovo nulla però :morristend:l'ultima volta che ho creduto a qualcosa del genere era per fallout, non ci casco più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem..non è che ha cancellato?.

Dovrebbe aver scritto anche 9/11 seguito dal 1984 :morristend:..

- - - Aggiornato - - -

Alberto aiutami tu, come posso continuare? Sono fermo alla 41 ( ora non ho più pallini gialli) che devo far? Missioni opzionali? Se si quali, grazie

Ma perchè leggo di un annuncio sul web (?) domani? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:

sul suo twitter (jap e en) non trovo nulla però :morristend:l'ultima volta che ho creduto a qualcosa del genere era per fallout, non ci casco più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attenzione.. potrebbe essere un bel fake. :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Nuovo MGS.. e spacchiamo tutto insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Alberto aiutami tu, come posso continuare? Sono fermo alla 41 ( ora non ho più pallini gialli) che devo far? Missioni opzionali? Se si quali, grazie
Fai delle missioni secondarie, a me le ha sbloccate così le altre missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha scritto 1984 e leggete sotto...9/11 :rickds:.

Falso.
l'unica storia che non si conclude è la storia di Eli, che troviamo, purtroppo, nella missione 51.

Tutto il resto ha una conclusione, anche tramite le cassette.

E comunque anche la missione 43 è stupenda, quella nella piattaforma di quarantena.

La missione 43 è bella, molto horror, ma fine a se stessa nell'insieme. Tra l'altro non dovevano distruggere Cypher? E 'sta storia la rimarcano più di una volta, ma intanto puff tutto sparito.

E ti pare poco che quella con Eli non ci sia? Io non so cosa hanno combinato, ma sembra un lavoro (per il comparto narrativo s'intende) rilasciato perchè proprio si doveva alla meno peggio. E mi dispiace un sacco questa cosa, non sai quanto, perchè avevo grandi speranze, ed invece.. Possiamo dire oltre tutto di aver giocato uno spin off, senza entrare troppo nel dettaglio, visti i risvolti del finale. Speriamo almeno che la missione 51 venga in qualche modo rilasciata sotto forma di dlc aggiuntivo, si spera gratis, perchè non è una parte da poco la storyline in questione.

Comunque non mi voglio fare il sangue acido, ormai quel che fatto è fatto, il gioco me lo sono goduto (nel bene e nel male) per 120 ore, e mi rimane solo di ascoltare le ultime cassette. Poi mi ci metto d'impegno e vedo se riesco a ottenere il platino.

Ma se i finali o addirittura la storia proseguissero una volta aperte le porte rosse della mb?che io sappia non le ha aperte ancora nessuno

La missione 43 è bella, molto horror, ma fine a se stessa nell'insieme. Tra l'altro non dovevano distruggere Cypher? E 'sta storia la rimarcano più di una volta, ma intanto puff tutto sparito.

E ti pare poco che quella con Eli non ci sia? Io non so cosa hanno combinato, ma sembra un lavoro (per il comparto narrativo s'intende) rilasciato perchè proprio si doveva alla meno peggio. E mi dispiace un sacco questa cosa, non sai quanto, perchè avevo grandi speranze, ed invece.. Possiamo dire oltre tutto di aver giocato uno spin off, senza entrare troppo nel dettaglio, visti i risvolti del finale. Speriamo almeno che la missione 51 venga in qualche modo rilasciata sotto forma di dlc aggiuntivo, si spera gratis, perchè non è una parte da poco la storyline in questione.

Comunque non mi voglio fare il sangue acido, ormai quel che fatto è fatto, il gioco me lo sono goduto (nel bene e nel male) per 120 ore, e mi rimane solo di ascoltare le ultime cassette. Poi mi ci metto d'impegno e vedo se riesco a ottenere il platino.

Non hanno più niente contro Cipher visto che scoprono che Skull Face lavorava da solo.

E per Eli lo so benissimo, me ne sono lamentato e ho criticato più volte questa cosa...ma più di così non si fare

Perché ho sbloccato le missioni sminamento 1 3 5...e 2 4 non i numeri pari non piacciono????

Cmq superata pure la 29...

Continua a fare le side ops, qualsiasi...dovrebbero bastarne 3 per sbloccarti la missione successiva

ma questi in mesi di tempo non ci sono riusciti a chiudere una fottuta missione? ancora devo finirlo ma lo vedo di una stupidità inaudita se così fosse, 1 missione che conclude una vicenda su 100000 missioni che han creato per il gioco non sono riusciti a farla? troppo assurdo e spero nel dlc a questo punto, gratuito ovviamente.
Ma infatti, tempo buttato per fare 200 missioni inutili e poi sti idioti non mettono la più importante perché gli manca il tempo??

curiosità, si può completare una delle primissime missioni

C2W
senza neanche scendere dall'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

video:

i piccoli dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro