F
FFFEROX
Ma se domani inn realtà kojima rilasciasse un True ending o una missione?effettivamente 9 11 84 gira da un sacco come data
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok visto che nel capitolo 2 a random ti costringe a fare delle opzionali o rifare una missione fatta...beh inizio ad andare spedito...dopo 55 ore non è piu tempo di xazzeggiareContinua a fare le side ops, qualsiasi...dovrebbero bastarne 3 per sbloccarti la missione successiva
Non ci sta nel gioco sto cristo di True EndingMa se domani inn realtà kojima rilasciasse un True ending o una missione?effettivamente 9 11 84 gira da un sacco come data
Non è vero, pio anche recuperare chi manca e tornare al cca, io faccio così, e x salvare basta aprire l idroid entrare in gestione staff e uscirePortata a termine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn pratica devi rifarti la missione + i ?
curiosità, si può completare una delle primissime missionisenza neanche scendere dall'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC2W
video:
Io quelle non le ho fatte proprio e si, è in quella missioneChiarendo una volta e per tutte come si sblocca il vero finalesta alla fine della missione 46?
Il fatto di rifarsi le missioni con i modificatori é solo un altro metodo?
la reazione di Miller è da oscarSpettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma bisogna farsi TUTTE le missioni secondarie o solo quelle in giallo per sbloccà sto cavolo di finale?Io quelle non le ho fatte proprio e si, è in quella missione
curiosità, si può completare una delle primissime missionisenza neanche scendere dall'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC2W
video:
Ah meno male, ma quindi se il primo finale è quello alla fine del primo capitolo e il secondo si sbloccaSupporto aereo immagino...
Questa presi una D la rifarò così. .
- - - Aggiornato - - -
No soli quelle in giallo..
Ah meno male, ma quindi se il primo finale è quello alla fine del primo capitolo e il secondo si sbloccail terzo come si sblocca?alla fine della missione 46
E quello della missioneIl terzo è quello della missione 46, il secondo è quello della missione 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quello della missionecome si sblocca?45
Si, non si capisce da cosa dipenda la crescita ma il tempo sembra variare di giocatore e giocatorePenso che il mio DD abbia dei problemi all'ormone della crescita. Ho fatto la settima missione ed è ancora un cucciolo. È normale?
Ok grazie, maledetto kojimaAffinità al massimo con Quiet, ascoltare tutti i nastri targati di giallo e fare tutte le side ops gialle
- - - Aggiornato - - -
Si, non si capisce da cosa dipenda la crescita ma il tempo sembra variare di giocatore e giocatore
Concordo alla grande.il rosik di alcuni giocatori per il finale tagliato sta esplodendo e hanno ragione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non mi basta episodio 46 per sentire concluso il gioco, ELI HA FOTTUTO UN MALEDETTO METAL GEAR GIGANTE.
e tiene ancora il parassita inglese, tu mi dici che il gioco è FINITO?