PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

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Wild capisco le critiche personali e le rispetto, ma tu ti sei visto il finale prima di giocarlo.. sei partito prevenuto dai.

 
Subito? Allora è strano...ho salvato pure due prigionieri...poi son stato fermo su un tetto ad aspettare ma nulla...ho pure usato il sigaro.Dopo riprovo... altrimenti chissene, non credo che si dicano chissà chè inerente alla trama...

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Vedete differenze tangibili usando altre mimetiche? Per esempio quella di volpe del deserto per il deserto...o forestale per l'Africa...

altrimenti uso direttamente quella nera furtiva che elimina il rumore dei passi ed amen...

Io uso quella furtiva ma sinceramente se vado dietro una guardia accovacciato e mi muovo un po più velocemente del dovuto mi sgama sempre, quindi ci vado comunque a passo di lumaca. Per il resto oltre a quella iniziale ho usato la furtiva e Solid Snake, quindi non posso dare un parere, a parte per il rumore dei passi che nel mio caso pare li sentano ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Il gioco punta sulla quantità di approcci diversi verso ogni missione, non sulla diversità delle stesse.
E fa male, cioé non giustifichiamo degli errori MACROSCOPICI. Lo ripeto anche ad utenti che hanno avuto il barbaro coraggio di dire "eh ma non é un gdr" che questa non deve essere la scusante di un mondo vuoto e di missioni fatte davvero col copincolla.

Ecco cosa succede quando la Konami obbliga un genio a sottomettersi alle decisioni del reparto marketing

 
Ragazzi qualcuno che ha finito il gioco puo farmi un ricapitolo sul finale?

Su tutti e 3 non ho capito tanto sono parecchio confuso, anche il dialogo dopo i titoli di coda.
 
cmq dalla 28 alla 31 è pieno di filmati carina la 30...ma 31....da fare ancora..

non ne avevo gia fatto fuori uno di quei robot alla 12

al momento nn mi convince la trama:patpat:

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purtroppo la struttura narrativa è uno dei tanti problemi
per farti capire la missione 13 è quella che mi è piaciuta di piu,non ci sono stati filmati importanti di nessun genere.........ma almeno è variata la struttura di infiltrazione,seppur sempre all'aperto

il problema è che dove ti giri vedi difetti macroscopici........io sarei riuscito a chiudere un occhio sulla narrativa scadente se mi piazzavano un level design di alto livello
pero sta cosa che nn ci siano ambienti al chiuso è drammaticamente vero..e nn mi dite 28 per cortesia..:patpat:

per dire pure la mb immensa si aprono solo 2 porte...:morristend:

 
Si guarda, lo stò giocando col **** proprio...40 ore, missione 8 (senza calcolare tutte le secondarie) tutte S ed ho solo 4 milioni di GMP.Il problema non è certo il gameplay...

Anche a te ,evidenziami i difetti...no, perchè per me sono macroscopici i difetti.

Io l'ho fatto, ho detto la mia,(e la mia opinione è stata sia condivisa che non condivisa, come giusto che sia) per altri pare che non ce ne siano.

forse ti sarai già accorto di alcuni difetti evidenti.

Per ora non hai riscontrato nulla? Proprio nulla che ti ha fatto, almeno, storcere il naso?Son contento per te.
Infatti se stai ancora alla missione 8 perché ti concentri a prendere le s alla prima run non lo stai giocando col ****, di più

 
ad ogni modo -commento mattutino- ma quanto cazzarola è bella la musica di questo gioco!?!?!?!?!? mi sto facendo una cultura musicale infinita di pezzi meravigliosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Ultima modifica:
ad ogni modo -commento mattutino- ma quanto cazzarola è bella la musica di questo gioco!?!?!?!?!? mi sto facendo una cultura musicale infinita di pezzi meravigliosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A proposito della musica.

Non so come interpretare il fatto che si trovino canzoni anche posteriori al 1984. Non credo sia un errore poichè sarebbe troppo grossolano.

Mi chiedo anche perchè manchi (almeno, ho dato un occhio alla lista e non l'ho trovata) questa:


Che sarebbe stata pressochè perfetta durante le fasi di pioggia in Angola :morristend:

 
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | PS3 & PS4 | Lancio MGO il 6 Ottobre | ...

Notizie sul famoso countdown?

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Ultima modifica da un moderatore:
Infatti se stai ancora alla missione 8 perché ti concentri a prendere le s alla prima run non lo stai giocando col ****, di più
:rickds::rickds:

Cmq vero... Wild anche io sono simile a te (nei giochi tendo sempre a fare tutto il possibile.. prima di proseguire con la main.)

Però qui, se inizi a voler fare TUTTE le missioni con il grado S e con tutti gli obiettivi dall'inizio... davvero ti suicidi da solo. :rickds:

Io la 10 l'ho rifatta (perchè volevo prendere tutti i prigionieri + i vari soldati con le specializzazioni.. ed ho preso pure A uccidendo tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Ma stasera andrò avanti con le missioni principali e via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cmq (anche le persone che all'inizio hanno storto il naso) si stanno ricredendo andando avanti con il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Wild capisco le critiche personali e le rispetto, ma tu ti sei visto il finale prima di giocarlo.. sei partito prevenuto dai.
Come si è visto il finale... :morris82:

Io non avrei più stimoli a proseguirlo :rickds:

Wild che mi combini! :l4gann:

 
Notizie sul famoso countdown?

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Và a finire che sarà un dlc!!!!:rickds: ....del finale tagliato!!!! epic rules

penso stanotte comunque

 
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Fatta la prima boss fight contro

i teschi

Veramente pessima, peggio di quella vs l'unità frog di mgs4. Poi hanno fatto Snake troppo reeistente ai colpi, è veramente impossibile morire, non ho mai visto un gioco dove si puó incassare cosí tanto, in uno stealth poi è un grande difetto perchè dohrebbero sfavorire il giocare alla rambo.

Quando ti scoprono oltretutto i nemici sono poco aggressivi e non vengono ad assaltati ma ti sparano da lontano. Per ora sto trovando gravi difetti nel bilanciamento di molte componenti.

 
Fatta la prima boss fight contro
i teschi

Veramente pessima, peggio di quella vs l'unità frog di mgs4. Poi hanno fatto Snake troppo reeistente ai colpi, è veramente impossibile morire, non ho mai visto un gioco dove si puó incassare cosí tanto, in uno stealth poi è un grande difetto perchè dohrebbero sfavorire il giocare alla rambo.

Quando ti scoprono oltretutto i nemici sono poco aggressivi e non vengono ad assaltati ma ti sparano da lontano. Per ora sto trovando gravi difetti nel bilanciamento di molte componenti.
Aspetta di andare avanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ma quando scade?

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mi pare stanotte..... ora italiana:ahsisi:

spero sia qualcosa di importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non una kojimata troll !!!!!:pffs::rickds:

Se poi è un feika..amen :rickds:

 
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:rickds::rickds:Cmq vero... Wild anche io sono simile a te (nei giochi tendo sempre a fare tutto il possibile.. prima di proseguire con la main.)

Però qui, se inizi a voler fare TUTTE le missioni con il grado S e con tutti gli obiettivi dall'inizio... davvero ti suicidi da solo. :rickds:

Io la 10 l'ho rifatta (perchè volevo prendere tutti i prigionieri + i vari soldati con le specializzazioni.. ed ho preso pure A uccidendo tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Ma stasera andrò avanti con le missioni principali e via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cmq (anche le persone che all'inizio hanno storto il naso) si stanno ricredendo andando avanti con il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e' inutile farci il sangue amaro con persone che criticano il gioco all'ottava missione principale (fino alla quale a mio parere si e' ancora al tutorial) quando tra l'altro gia' si sono spoilerati il finale... bisogna anche saper videogiocare per apprezzare un capolavoro...

 
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