Wild capisco le critiche personali e le rispetto, ma tu ti sei visto il finale prima di giocarlo.. sei partito prevenuto dai.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Subito? Allora è strano...ho salvato pure due prigionieri...poi son stato fermo su un tetto ad aspettare ma nulla...ho pure usato il sigaro.Dopo riprovo... altrimenti chissene, non credo che si dicano chissà chè inerente alla trama...
- - - Aggiornato - - -
Vedete differenze tangibili usando altre mimetiche? Per esempio quella di volpe del deserto per il deserto...o forestale per l'Africa...
altrimenti uso direttamente quella nera furtiva che elimina il rumore dei passi ed amen...
E fa male, cioé non giustifichiamo degli errori MACROSCOPICI. Lo ripeto anche ad utenti che hanno avuto il barbaro coraggio di dire "eh ma non é un gdr" che questa non deve essere la scusante di un mondo vuoto e di missioni fatte davvero col copincolla.Il gioco punta sulla quantità di approcci diversi verso ogni missione, non sulla diversità delle stesse.
pero sta cosa che nn ci siano ambienti al chiuso è drammaticamente vero..e nn mi dite 28 per cortesia..purtroppo la struttura narrativa è uno dei tanti problemi
per farti capire la missione 13 è quella che mi è piaciuta di piu,non ci sono stati filmati importanti di nessun genere.........ma almeno è variata la struttura di infiltrazione,seppur sempre all'aperto
il problema è che dove ti giri vedi difetti macroscopici........io sarei riuscito a chiudere un occhio sulla narrativa scadente se mi piazzavano un level design di alto livello
Infatti se stai ancora alla missione 8 perché ti concentri a prendere le s alla prima run non lo stai giocando col ****, di piùSi guarda, lo stò giocando col **** proprio...40 ore, missione 8 (senza calcolare tutte le secondarie) tutte S ed ho solo 4 milioni di GMP.Il problema non è certo il gameplay...
Anche a te ,evidenziami i difetti...no, perchè per me sono macroscopici i difetti.
Io l'ho fatto, ho detto la mia,(e la mia opinione è stata sia condivisa che non condivisa, come giusto che sia) per altri pare che non ce ne siano.
forse ti sarai già accorto di alcuni difetti evidenti.
Per ora non hai riscontrato nulla? Proprio nulla che ti ha fatto, almeno, storcere il naso?Son contento per te.
http://forum.spaziogames.it/board/threads/449338-Teorie-e-viaggi-mentali-su-MGSV-ATTENZIONE-SPOILER-INSIDE-Tasto-spoiler-OBBLIGATORIO?p=24176798&viewfull=1#post24176798Ragazzi qualcuno che ha finito il gioco puo farmi un ricapitolo sul finale?Su tutti e 3 non ho capito tanto sono parecchio confuso, anche il dialogo dopo i titoli di coda.
LoL?Wild capisco le critiche personali e le rispetto, ma tu ti sei visto il finale prima di giocarlo.. sei partito prevenuto dai.
A proposito della musica.ad ogni modo -commento mattutino- ma quanto cazzarola è bella la musica di questo gioco!?!?!?!?!? mi sto facendo una cultura musicale infinita di pezzi meravigliosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Infatti se stai ancora alla missione 8 perché ti concentri a prendere le s alla prima run non lo stai giocando col ****, di più
LoL? 11 anni su questo forum e ancora mi stupisco di dove può arrivare la gente![]()
Come si è visto il finale... :morris82:Wild capisco le critiche personali e le rispetto, ma tu ti sei visto il finale prima di giocarlo.. sei partito prevenuto dai.
Notizie sul famoso countdown?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetta di andare avanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFatta la prima boss fight controi teschi
Veramente pessima, peggio di quella vs l'unità frog di mgs4. Poi hanno fatto Snake troppo reeistente ai colpi, è veramente impossibile morire, non ho mai visto un gioco dove si puó incassare cosí tanto, in uno stealth poi è un grande difetto perchè dohrebbero sfavorire il giocare alla rambo.
Quando ti scoprono oltretutto i nemici sono poco aggressivi e non vengono ad assaltati ma ti sparano da lontano. Per ora sto trovando gravi difetti nel bilanciamento di molte componenti.
Ma quando scade?Và a finire che sarà un dlc!!!!....del finale tagliato!!!! epic rules
penso stanotte comunque
mi pare stanotte..... ora italianaMa quando scade?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e' inutile farci il sangue amaro con persone che criticano il gioco all'ottava missione principale (fino alla quale a mio parere si e' ancora al tutorial) quando tra l'altro gia' si sono spoilerati il finale... bisogna anche saper videogiocare per apprezzare un capolavoro...Cmq vero... Wild anche io sono simile a te (nei giochi tendo sempre a fare tutto il possibile.. prima di proseguire con la main.)
Però qui, se inizi a voler fare TUTTE le missioni con il grado S e con tutti gli obiettivi dall'inizio... davvero ti suicidi da solo.
Io la 10 l'ho rifatta (perchè volevo prendere tutti i prigionieri + i vari soldati con le specializzazioni.. ed ho preso pure A uccidendo tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Ma stasera andrò avanti con le missioni principali e via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Cmq (anche le persone che all'inizio hanno storto il naso) si stanno ricredendo andando avanti con il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif