PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Ho ho fatto la missione 9 e 12.

Più di 2 ore per fare la missione 12.... Che poi non l'ho fatta manco bene.

Qualcosa inizia a muoversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Personalmente ho il sospetto che si rivelerà un nulla di fatto. Già mi sono preparato mentalmente per non rimanerci male :rickds:
Io vado a dormire.... Vedrò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ho fatto la missione 9 e 12.Più di 2 ore per fare la missione 12.... Che poi non l'ho fatta manco bene.

Qualcosa inizia a muoversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È più o meno dalla 13 che il tutto comincia a farsi intrigante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Personalmente ho il sospetto che si rivelerà un nulla di fatto. Già mi sono preparato mentalmente per non rimanerci male :rickds:
Ma qualcuno è riuscito a costruire una seconda FOB dopo la prima che ti danno gratis? Perchè io dopo 104 ore 28 minuti e 16 secondi (!!) e passa ore di gioco ho appena 80 mb coins, che mi hanno dato come ricompensa giornaliera. Eppure i cosi della Konami dissero che chiunque avesse avuto pazienza avrebbe potuto sviluppare le FOB tranquillamente. Peccato che qui non si parla di pazienza.. ma di essere dei santi veri e propri per accumulare i 1100 e passa mb coin richiesti aspettando i bonus giornalieri. :rickds:
E sarà sempre così, se si vuole costruire altre FOB, microtransazioni, sennò puppa.

kojima che fa un free to play ed esce nel 2018?:rickds::rickds::rickds:
no :morris82:

Questi hanno nominato la loro azienda come KojimaLives (da quello che ho capito, da diversi anni) e hanno annunciato il gioco speculando sul fatto che fosse del Kojima che noi conosciamo :morris82:

Chiamali scemi, marketing da S++ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiamali scemi, marketing da S++ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque dopo aver finito la storia non mi sta più prendendo come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, boh non so le extra ops non hanno mordente e andare da una parte all'altra della mappa non mi entusiasma, era migliore il sistema di PW secondo me,per lo meno è piacevole da giocare che il Gameplay è notevole.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
sono arrivato alla missione 16 e nulla si muove

comunque ho trovato il punto di equilibrio,decidendo di saltare tutte le opzionali tranne quelle in giallo

cosi mi annoio meno

ehhh non sai quanto so furbi...chiunque ha seguito sta cosa adesso sarà incaxxato come una biscia per l'incùlata che sè preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque dopo aver finito la storia non mi sta più prendendo come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, boh non so le extra ops non hanno mordente e andare da una parte all'altra della mappa non mi entusiasma, era migliore il sistema di PW secondo me,per lo meno è piacevole da giocare che il Gameplay è notevole.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Purtroppo mi trovo daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mi sto facendo le secondarie e dopo 7 recupera prigioniero e 8 recupera soldato specializzato (che hanno anche statistiche vergognose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sono ammazzato dal ridere quando ne ho beccato uno con A in ricerca e due metri più a destra c'erano 2 S) ho perso completamente la voglia.. PW aveva un equilibrio nettamente migliore

e invece penso al contrario, questo progetto (sempre se non è un contro bluff) verrà ricoperto di una quantità di odio non indifferente dalla community, ergo lo vedo malissimo. già l'utente neogaf ha postato screenshot in cui litigava con un tizio presumibilmente a che fare col gioco, dicendogli come questa è stata una cafonata, citando de sica :rickds: e che i fan mgs non saranno affatto contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ehhh non sai quanto so furbi...chiunque ha seguito sta cosa adesso sarà incaxxato come una biscia per l'incùlata che sè preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel marketing c'è una regola sola:"Non esiste pubblicità negativa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'esempio più moderno è quella schifezza di Pittarosso con la Ventura, hanno sbancato.

Nel marketing c'è una regola sola:"Non esiste pubblicità negativa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'esempio più moderno è quella schifezza di Pittarosso con la Ventura, hanno sbancato.
ma dai queste sono teorie (anzi leggende) che andavano di moda 10/15 anni fa

il marketing (quello vero) si basa sulla soddisazione del consumatore (reale o indotta) e questi hanno praticamente fatto l'opposto: creato un'aspettativa che non potranno mai soddisfare.

cmq io la chiudo qua perchè questi manco si meritano che se ne parli nel topic di TPP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro