PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
maaa come rosico, si è alzato sto polverone in rete sui famigerati contenuti "tagliati" da MGSV e io sono ancora alla missione 14 :(( e non ci potrò giocare per una settimana....

Credo di aver fatto il primo finale. Se il gioco finisse cosi mi arrabbierei un po, ma non è COSÌ male in rapporto a ciò che dicevate. Anzi, mi ha anche trasmesso diverse emozioni

Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk

E i tizi che hanno usato il 1984, 9/11, e Kojima per promuovere una zozzata di F2P horror fanno pena

Consiglio di andare su ingsoc per un altra scarica di risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lei non è cantante e la voce non è superlativa, ma la canzone e l'interpretazione mi piacciono molto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La scena del

processo di Huey
ha delle scene recitative paurose :morris82:

Comunque sono alla 45,e sto bestemmiando come non mai,di gran lunga la missione più difficile del gioco.

Ah e ho sbloccato anche la 46,domani lo finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque ragazzi ascoltate le cassette, sempre! Grazie a quelle ho capito molto su (SPOILER MGS3)

l'unità Cobra di MGS3
Sono cose che possono passare in sordina oppure "le sento dopo", ma ai fan della saga come me fanno tantissimo piacere

Comunque ragazzi ascoltate le cassette, sempre! Grazie a quelle ho capito molto su (SPOILER MGS3)
l'unità Cobra di MGS3
Sono cose che possono passare in sordina oppure "le sento dopo", ma ai fan della saga come me fanno tantissimo piacere

Ecco, le cassette sono la parte migliore del gioco secondo me.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ho completato la missione 45 e sbloccato la fantomatica missione 46.

Però mi manca ancora roba segnata in giallo, e della mother base ho diverse strutture a 2/4 :morristend:

Sono perplesso. È possibile? Se me la sparo ora vedo il finale completo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però mi manca ancora roba segnata in giallo, e della mother base ho diverse strutture a 2/4 :morristend:

Sono perplesso. È possibile? Se me la sparo ora vedo il finale completo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
certo che sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene, sono solo le 3:20, mi sparo una caffettiera endovena e la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti dico solo che dura. parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla 33 iniziano le bestemmie...

Alla 31 avevo già finito un Calendario..

- - - Aggiornato - - -

Evidentemente la storia della MB era una cazzata

- - - Aggiornato - - -

kojima che fa un free to play ed esce nel 2018?:rickds::rickds::rickds:
Questa era la bomba che ****..

Ultima modifica da un moderatore:

Finale completo? Chi lo ha finito è concorde nel dire dice che manca il finale.... c'è un buco grosso quanto 'na casa.

Evidente non tutti hanno avuto questa sensazione, o forse manco ci ha fatto caso che il gioco finisce sul più bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro