Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, le cassette sono la parte migliore del gioco secondo me.Comunque ragazzi ascoltate le cassette, sempre! Grazie a quelle ho capito molto su (SPOILER MGS3)
Sono cose che possono passare in sordina oppure "le sento dopo", ma ai fan della saga come me fanno tantissimo piacerel'unità Cobra di MGS3
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
certo che sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo completato la missione 45 e sbloccato la fantomatica missione 46.
Però mi manca ancora roba segnata in giallo, e della mother base ho diverse strutture a 2/4 :morristend:
Sono perplesso. È possibile? Se me la sparo ora vedo il finale completo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bene, sono solo le 3:20, mi sparo una caffettiera endovena e la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcerto che sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti dico solo che dura. parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBene, sono solo le 3:20, mi sparo una caffettiera endovena e la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Evidentemente la storia della MB era una cazzataHo completato la missione 45 e sbloccato la fantomatica missione 46.
Però mi manca ancora roba segnata in giallo, e della mother base ho diverse strutture a 2/4 :morristend:
Sono perplesso. È possibile? Se me la sparo ora vedo il finale completo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Questa era la bomba che ****..kojima che fa un free to play ed esce nel 2018?![]()