PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
esatto

[ho abbandonato l'area per sbaglio fuggendo dal metal gear bipede ora la missione non posso più farla mi dice che l'ho completata, mi ha anche abbassato l'eroismo di 60 punti
Certo che è proprio strano. :morristend:

e Emmerich è rimasto lì? Oppure è morto?
Hai provato a riavviare il gioco?

Hai un salvataggio di backup?

Certo che è proprio strano. :morristend:
e Emmerich è rimasto lì? Oppure è morto?
Hai provato a riavviare il gioco?

Hai un salvataggio di backup?
No nn so dove dovrebbe essere ora?? Mi sono ritrovato sul cavallo da solo

Dovevano partire delle cutscene dopo averlo estratto con l'elicottero. Mi sa che ti si è buggato tutto, time paradox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quanto ho capito non sei il primo ad aver abbandonato per sbaglio l'area di missione in sella al cavallo.

Io l'ho fatta tutta con il cane quindi quel problema non l'ho avuto anche se ci ho messo parecchio a finire quel pezzo.

Sinceramente non capisco come non ti faccia rifare la missione.

Io proverei ad uscire dal gioco direttamente dal tasto PS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quanto ho capito non sei il primo ad aver abbandonato per sbaglio l'area di missione in sella al cavallo.Io l'ho fatta tutta con il cane quindi quel problema non l'ho avuto anche se ci ho messo parecchio a finire quel pezzo.

Sinceramente non capisco come non ti faccia rifare la missione.

Io proverei ad uscire dal gioco direttamente dal tasto PS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anch'io stavo per cascarci, per...

seminare quel maledetto Salehanthropus..pensavo si potesse andare liberamente per la mappa anche durante la missione ma ad un certo punto mi è uscita la classica schermata che ti avvertiva che stavi abbandonando la zona e son tornato indietro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ci ho provato ma è sempre così sono tornato anche la motherbase e mi è partita la cutscene con quiet,possibili soluzioni?

Edit a me il cane è ancora piccolo

Ultima modifica da un moderatore:
Fatemi capire ho saltato solo qualche cutscene ?

sul psn ho un salvataggio del 7 settembre mi sa che devo rifarmi parecchie missioni se è solo per qualche cutscene vedo dintrovarla su YouTube

Qualcuno ha fatto la prova a far fare i bisogni a D-Horse sulla strada prima che vi passino dei mezzi? :rickds::rickds::rickds:

ESILARANTE!!!

Finito in 72 ore.

Ci sono delle cose che non ho apprezzato molto,ma in generale lo reputo un giocone.

Fatemi capire ho saltato solo qualche cutscene ?sul psn ho un salvataggio del 7 settembre mi sa che devo rifarmi parecchie missioni se è solo per qualche cutscene vedo dintrovarla su YouTube
Hai saltato delle cutscene mica da poco.

Ho sbloccato le FOB... ma mica ho capito a che servono :rickds:

Tranne che per spendere 50€ per 6000 monete MB :rickds:

R-I-D-I-C-O-L-I

Solo cutscene o qualche altra cosa pure? Vedo di trovarle su youtube
Cutscene e audiocassette che io ricordi, ma la missione 13 ti si è sbloccata? ;Mi sembra strano che il gioco ti faccia andare avanti senza un pezzo importante di storia come se non fosse mai successo nulla.

Cutscene e audiocassette che io ricordi, ma la missione 13 ti si è sbloccata? ;Mi sembra strano che il gioco ti faccia andare avanti senza un pezzo importante di storia come se non fosse mai successo nulla.
La 13 principale?no però devo fare ancora la 10 principale e la 12 principale,forse mi sono espresso male la missione che mi si è buggata è quella opzionale ma nel finale però, mi sa che ha saltato solo la parte in cui sale sull'elicottero e spara, ho visto un video su You tube

Ecco la lista delle mie missioni

cd9b879c6dc977d8cce627c234abdae9.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ripropongo posso sbloccare la 35 saltando 33 e 34???

qualcuno mi sa dire nelle missioni secondarie anche se sono state fatte certe volte dopo un po spunta il puntino bianco di lato, cè un motivo?

Ho sbloccato le FOB... ma mica ho capito a che servono :rickds:Tranne che per spendere 50€ per 6000 monete MB :rickds:

R-I-D-I-C-O-L-I
te lo spiega tanto bene, amplia la mother base con queste strutture atte al gioco online, puoi invadere ed essere invaso, la prima e gratis se ne vuoi fare altre costano monete MB

Questo armaiolo leggendario mi sta facendo impazzire! Ho fatto una decina di secondarie e 3 primarie e ancora non mi sblocca la seconda missione dell armaiolo!!!

Inviato dal mio phon
le missioni armaiolo leggendario cosa sbloccano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro