PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Salve domnda: visto che ultimamente ho avuto poco tempo e non ho seguito bene tutte le vicende legate a questo titolo, ma MGSV include anche Ground Zero ho devo comprerlo a perte? Mi sembre di ricordare chesarebbe stato incluso ma forse mi sbaglio. Mi spiegate bene la faccenda?
Non è incluso ground zeroes

Ragazzi..aiuto.

Ho salvato per tre volte l'armaiolo leggendario ma non mi spunta niente nei menù per poter customizzare le armi.

Che faccio?.

Salve, ho finito il capitolo uno.

Ho completato la missione 32, ora però nella lista missioni ho da fare solo due missioni Sopravvivenza ed Estrema.

Mi sembra di aver letto qui sul forum che a differenza di quanto vi era scritto nella recensione queste missioni col modificatore non erano obbligatorie per sbloccare il finale.

La mia domanda é: come sblocco le missioni principali successive? Devo fare delle missioni secondarie in particolare? Grazie in anticipo per l'attenzione.

Ragazzi..aiuto.
Ho salvato per tre volte l'armaiolo leggendario ma non mi spunta niente nei menù per poter customizzare le armi.

Che faccio?.

Prova ad andare alla MB, poi torna sull'elicottero.

Ocelot dovrebbe dirti che l'armaiolo che hai recuperato può modificare le armi e ti dovrebbe apparire l'opzione "armi" nel menù "Personalizza".

Prova ad andare alla MB, poi torna sull'elicottero.Ocelot dovrebbe dirti che l'armaiolo che hai recuperato può modificare le armi e ti dovrebbe apparire l'opzione "armi" nel menù "Personalizza".
Ora provo,grazie ;p.

EDIT: Funziona,grazie ancora!.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho preso giusto ieri

ho recuperato solo il prigioniero nella base di Wakh Sind (quella dove bisognava recupare l'esperto per il braccio) e quello che viene trasportato in jeep

uno di quei due insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello in jeep lo presi mi ricordo quindi dev esser l altro,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono davvero incazzato per il fatto che non ci siano delle opzioni per modificare le varie categorie di suoni. Giocare con le cuffie e avvertire le esplosioni mi distrugge le orecchie, l'audio generale è normale ma con le esplosioni è una tortura..stavo facendo sminamento, pensavo di essere dalla parte giusta per raccogliere la mina.."BOOM" son saltato per quanto era forte il rumore. Ma porca pùttana. Pure col prologo e in altre situazioni dove c'erano esplosioni ho avuto questo problema.

L'opzione di modificare l'intensità di certi suoni c'è addirittura in alcuni indie..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E magari mutare Quiet che con quella canzoncina perenne mi sta sulle palle, anche questa sarebbe una gran cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, basta MGSV per me :rickds:, non trovo la voiglia di continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi sa che se ho voglia di MGS o mi rigioco quelli vecchi (e magari anche i due su MSX, che non ho mai giocato), o magari mi faccio qualche partita a PW, che era quello chew era, ma a divertimento era eccezionale, forse quello che mi ha divertito di più a livello di gameplay.

Vediamo se in futuro rilasciano qualcosa di nuovo, ma per ora basta così, adesso come adesso MGSV da me prende un 8.5

Ultima modifica da un moderatore:
Va bene ho capito finalmente quali sono quei tre trofei nascosti (che poi non capisco perchè renderli nascosti) e credo che non platinerò mai il gioco. I trofei in questione, non li metto sotto spoiler perchè non se ne fa alcuno. Praticamente sono i trofei legati allo sviluppo di un arma nucleare e allo smantellamento delle stesse più un altro degli oggetti chiave. Ora passi quello degli oggetti chiave che con pazienza si può ottenere, ma quello per un ottenere un arma nucleare è impossibile, visti i requisiti richiesti per lo sviluppo, se non dopo mesi che si ci sta attaccati a farmare come i pazzi. Manco Bloodborne aveva trofei così assurdi :rickds:
Io alla fine ho lasciato la MB e mi concentro sulla costruzione dell'arma il problema che una volta soddisfatti i requisiti chissà quante ora ci vorranno...

L'altro trofeo invece non l ho capito

- - - Aggiornato - - -

Errato, le testate nucleari posso essere costruite da chiunque,
al termine del 1° capitolo
ciò non toglie che l'eventuale costruzione comporta

la perdita di 50.000 punti eroismo che può portare a trasformare Big Boss in Demon Snake (bisogna scendere sotto una determinata soglia di punti eroismo)
Azz grazie dell'informazione allora che devo fare...magari arrivo al finale poi sticazzi se si trasforma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Azz puoi pure trasformarti? non lo sapevo :morristend:Ma a conti fatti, a cosa servono le testate? Io ho un

metal gear piccolino
, dicono che posso mandarlo nelle missioni esterne, però non so come fare, non esce nessun indicatore nel menù. Non è che puoi usarlo solo online?
Praticamente nel gioco dovresti progredire con le missioni esterne...

Io sono fermo alla B perché l'unità è troppo scarsa quindi non mi serve a un cazz quellarma

- - - Aggiornato - - -

Salve, ho finito il capitolo uno.Ho completato la missione 32, ora però nella lista missioni ho da fare solo due missioni Sopravvivenza ed Estrema.

Mi sembra di aver letto qui sul forum che a differenza di quanto vi era scritto nella recensione queste missioni col modificatore non erano obbligatorie per sbloccare il finale.

La mia domanda é: come sblocco le missioni principali successive? Devo fare delle missioni secondarie in particolare? Grazie in anticipo per l'attenzione.
Fai delle opzionali dovrebbe svloccare poi un opzionale gialla...

Finito capitolo 1 ... trailer spoilerosi. Grazie Konami. Praticamente neanche una sorpresa per quanto mi riguarda. Si si. Si possono lodare quei trailer per le doti di montaggio, musiche ecc. Pero che *****, non ho avuto le stesse impressioni degli altri metal gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSi sapeva già tutto già da tempo. Vabbè ... meno male che non l'ho preso a prezzo pieno. Sennò altro giramento di palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma i trailer "spoilerosi" sono queli girati da Kojima, e non credo proprio che l'abbiano minacciato con l'arma alla testa di farli. non credo sia perennemente colpa di Konami. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, basta MGSV per me :rickds:, non trovo la voiglia di continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi sa che se ho voglia di MGS o mi rigioco quelli vecchi (e magari anche i due su MSX, che non ho mai giocato), o magari mi faccio qualche partita a PW, che era quello chew era, ma a divertimento era eccezionale, forse quello che mi ha divertito di più a livello di gameplay.Vediamo se in futuro rilasciano qualcosa di nuovo, ma per ora basta così, adesso come adesso MGSV da me prende un 8.5
Dove sei arrivato? Comunque è davvero troppo pesante questo gioco, io sono a più di 46 ore e soltanto alla missione 16...e non sto facendo nemmeno troppe secondarie ultimamente, semplicemente gestire il tutto appesantisce molto. Spero davvero che dopo il capitolo 1 non ci siano troppe cose da fare per arrivare al 2 e poi al 3. Forse il troppo tempo a disposizione di Kojima ha fatto più male che bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E continuo a imprecare per la mancanza di opzioni audio e per il canticchiare di Quiet, che spesso accavalla la musica dandomi ancora più fastidio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi nella missione 14 l'ultimo interrogatorio del visconte non si sblocca cioè rimangono imbambolati davanti a lui.....xk????

Rifaccio la domanda... Quiet se ne sta sempre sola per i fatti suoi.. Come faccio a chiamarla? O ad aumentare l affinità con lei?

Rifaccio la domanda... Quiet se ne sta sempre sola per i fatti suoi.. Come faccio a chiamarla? O ad aumentare l affinità con lei?
Apri iDroid con il tpuchpad, scheda a destra, sotto "Supporto Spalla" ci sono dei comandi che puoi darle.

Gestiscila con supporto spalla e falle perlustrare gli avamposti che approcci. Per il resto semplicemente usala come spalla ma attento, all'inizio allerta i nemici perché non hai ancora sbloccato il silenziatore per lei.

qualcuno mi può linkare la missione compresa nel bluray e tagliata nel gioco? non riesco a trovarla

lol kojima se li firma pure i trailer e li ha sempre fatti spoilerosi, cioè in ZOE2 il filmato di presentazione ti faceva vedere lo scontro e il boss finale :rickds:

konami ha altre colpe non questa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro