PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
qualcuno mi può linkare la missione compresa nel bluray e tagliata nel gioco? non riesco a trovarla
Ti ho già risposto una pagina fa...

qualcuno mi può linkare il contenuto tagliato dal gioco e messo sul bluray della collector? grazie

[video=youtube;-B4JIHh5Jqk]

Rifaccio la domanda... Quiet se ne sta sempre sola per i fatti suoi.. Come faccio a chiamarla? O ad aumentare l affinità con lei?
Aumenta l'affinità cmq scordati l'affidabilità del cane farà sempre un pò come cazz vuole...

Dove sei arrivato? Comunque è davvero troppo pesante questo gioco, io sono a più di 46 ore e soltanto alla missione 16...e non sto facendo nemmeno troppe secondarie ultimamente, semplicemente gestire il tutto appesantisce molto. Spero davvero che dopo il capitolo 1 non ci siano troppe cose da fare per arrivare al 2 e poi al 3. Forse il troppo tempo a disposizione di Kojima ha fatto più male che bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E continuo a imprecare per la mancanza di opzioni audio e per il canticchiare di Quiet, che spesso accavalla la musica dandomi ancora più fastidio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me il gameplay ha preso molto, infatti ho fatto una settimana no stop, ero letteralmente assorbito nel gioco, anche se più passava il tempo e più mi rendevo conto dell'assenza di eventi incisivi, tranne quelli obbligati sparsi qua e la. Infatti avevo il costante sentore che sarei arrivato al finale di colpo e con amarezza. Infatti il mio sentore si è rivelato poi fondato, almeno personalmente. E' chiaro che Kojima ha scazzato troppo senza trovare un giusto equilibrio tra scene narrate e gameplay, ed infatti la dichiarazione in cui affermava che non vi sarebbe stata una data di uscita fino a che non avesse trovato il giusto bilanciamento ed i successivi problemi con Konami oggi mi appaiono molto chiari. Era ancora in alto mare. Infatti abbiamo un capitolo due vergonosamente scarno di contenuti, ed il capitolo 3 completamente rimosso con eventi lasciati insoluti.

Voglio sperare che in futuro Konami annunci il rilascio di una patch o quel che sia, per concludere almeno con la missione 51 o altri eventi legati al capitolo tre perchè mi ci gioco tutto che ci saranno fior fior di linee di dialogo già doppiate ed altri asset non utilizzati per far uscire il gioco. Sarei anche disposto a pagarla, nonostante non sia giusto, ma se i problemi dello sviluppo derivano da Kojima che ha avuto a dispozione un intero studio sotto il suo comando, un budget faraonico e 5\6 anni di sviluppo, la colpa è anche sua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
A me il gameplay ha preso molto, infatti ho fatto una settimana no stop, ero letteralmente assorbito nel gioco, anche se più passava il tempo e più mi rendevo conto dell'assenza di eventi incisivi, tranne quelli obbligati sparsi qua e la. Infatti avevo il costante sentore che sarei arrivato al finale di colpo e con amarezza. Infatti il mio sentore si è rivelato poi fondato, almeno personalmente. E' chiaro che Kojima ha scazzato troppo senza trovare un giusto equilibrio tra scene narrate e gameplay, ed infatti la dichiarazione in cui affermava che non vi sarebbe stata una data di uscita fino a che non avesse trovato il giusto bilanciamento ed i successivi problemi con Konami oggi mi appaiono molto chiari. Era ancora in alto mare. Infatti abbiamo un capitolo due vergonosamente scarno di contenuti, ed il capitolo 3 completamente rimosso con eventi lasciati insoluti.
Voglio sperare che in futuro Konami annunci il rilascio di una patch o quel che sia, per concludere almeno con la missione 51 o altri eventi legati al capitolo tre. Sarei anche disposto a pagarla, nonostante non sia giusto, ma se i problemi dello sviluppo derivano da Kojima che ha avuto a dispozione un intero studio sotto il suo comando, un budget faraonico e 5\6 anni di sviluppo, la colpa è anche sua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ormai abbiamo la conferma che è uno di quei creativi a cui NON dare carta bianca, e inizio a capire almeno in parte le azioni di Konami. :morristend:

Voglio sperare che in futuro Konami annunci il rilascio di una patch o quel che sia, per concludere almeno con la missione 51 o altri eventi legati al capitolo tre perchè mi ci gioco tutto che ci saranno fior fior di linee di dialogo già doppiate ed altri asset non utilizzati per far uscire il gioco. Sarei anche disposto a pagarla, nonostante non sia giusto, ma se i problemi dello sviluppo derivano da Kojima che ha avuto a dispozione un intero studio sotto il suo comando, un budget faraonico e 5\6 anni di sviluppo, la colpa è anche sua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il gioco è lunghissimo dopo aver finito tutto staccarsi almeno un po' se puoi lo si vuole platinare è obbligo, tutto stanca quando lo giochi 70 ore per vederne la fine, è talmente pieno che mi fa incazzare potevano tralasciare qualche stronzatina e inserire qualcosa che manca, ma il giudizio finale lo do avendolo finito tutto per me il gameplay è da 10, il voto globale sicuro no, non si può premiare un gioco castrato

L'ho già chiesto qualche pagina fa ma non ho avuto risposta. C'è una guida per l'eplorazione della MB. Ci sono cutscene e momenti importanti missabili se non la si esplora (tranne quella risaputa della

piattaforma medica
) ? Oppure è solo un girare alla ****** senza ottenere niente a parte qualche diamante grezzo?

E poi un'altra cosa, ma è normale che l'idroid mi avvisa spesso di pioggia in arrivo ma sono 20 ore che ci gioco e non ne ho mai vista?

il gioco è lunghissimo dopo aver finito tutto staccarsi almeno un po' se puoi lo si vuole platinare è obbligo, tutto stanca quando lo giochi 70 ore per vederne la fine, è talmente pieno che mi fa incazzare potevano tralasciare qualche stronzatina e inserire qualcosa che manca, ma il giudizio finale lo do avendolo finito tutto per me il gameplay è da 10, il voto globale sicuro no, non si può premiare un gioco castrato
nemmeno il gameplay 10, qualche difetto lo tiene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque è il gioco con la campagna più longeva a cui abbia mai giocato, e probabilmente non solo per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ormai abbiamo la conferma che è uno di quei creativi a cui NON dare carta bianca, e inizio a capire almeno in parte le azioni di Konami. :morristend:
Figurati che personalmente la conferma la ebbi già ai tempi di mgs4, che per far quadrare la timeline Kojima scazzò di brutto le personalità di vari personaggi, tra cui Ocelot. Alla fine della fiera in mgs4 non vi era alcun cattivo erano tutti buoni, magari avevano fatto qualche tranvata di troppo, Zero, Ocelot, ma erano tutti buoni :rickds: Non l'ho mai accettata questa cosa, come anche Meryl che sposa il cagomane di mgs1, tale Jonny, te lo giuro sarei voluto morire. Otacon che improvvisamente diventa un latin lover, manco fosse Sean Connery, che si puppa Naomi, che in mgs non se lo sarebbe cagato manco di striscio. Big Boss che ritorna solo per morire cinque minuti dopo. E per mettere la ciliegina sulla torta Snake che va a morire con Otacon che lo assiste, da brava coppia gayosca. :rickds:

Avrei preferito che premeva il grilletto mentre si puntava la pistola in bocca con annesso funerale o eseque dei vari personaggi alla sua tomba, come fu per the boss. Sarei stato più contento. Te lo giuro.

Come dicevo, se in Konami faranno ulteriori metal gear assegnando creativi più "controllabili" e meno megalomani, non la vedo come una tragedia, anzi forse attenendosi al compitino da fare sviluppando la timeline già conosciuta ne escono prodotti più in linea con quello che i fan si aspettano e non dovremo più attendere ere geologiche.

O almeno quella parte dei fan che voleva vedere la costruzione di Houter Heaven ed il reclutamento dei vari personaggi, Sniper Wolf, Vulcan Reaven, Decoy Octopus, Mantis (lasciato qui in sospeso) Liquid (che qui è stato un non reclutamento, visto che il loro rapporto è praticamente prossimo allo zero, stando poi a quello che ci racconta Liquid in mgs) e il più ower powa di tutti, Gray Fox con la piccola Naomi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Figurati che personalmente la conferma la ebbi già ai tempi di mgs4, che per far quadrare la timeline Kojima scazzò di brutto le personalità di vari personaggi, tra cui Ocelot. Alla fine della fiera in mgs4 non vi era alcun cattivo erano tutti buoni, magari avevano fatto qualche tranvata di troppo, Zero, Ocelot, ma erano tutti buoni :rickds: Non l'ho mai accettata questa cosa, come anche Meryl che sposa il cagomane di mgs1, tale Jonny, te lo giuro sarei voluto morire. Otacon che improvvisamente diventa un latin lover, manco fosse Sean Connery, che si puppa Naomi, che in mgs non se lo sarebbe cagato manco di striscio. Big Boss che ritorna solo per morire cinque minuti dopo. E per mettere la ciliegina sulla torta Snake che va a morire con Otacon che lo assiste, da brava coppia gayosca. :rickds:
Avrei preferito che premeva il grilletto mentre si puntava la pistola in bocca con annesso funerale o eseque dei vari personaggi alla sua tomba, come fu per the boss. Sarei stato più contento. Te lo giuro.
pure io, ma speravo che mgs4 fosse un incidente di percorso, dove per rispondere a tutte le domande hanno fatto casini con gli avvenimenti passati ed i personaggi. :kep88:

qua invece sembra che abbiano usato male soldi/tempo a disposizione.

metto sotto triplo spoiler

hanno trovato una serie di cutscene

legate al eliminare le nuke dalle FOB, ma nessuno sa bene ancora come si attivano

http://b.1339.cf/fsttrwa.mp4

il video originale era su youtube ma l'hanno rimosso.

Ultima modifica da un moderatore:

Come dicevo, se in Konami faranno ulteriori metal gear assegnando creativi più "controllabili" e meno megalomani, non la vedo come una tragedia, anzi forse attenendosi al compitino da fare sviluppando la timeline già conosciuta ne escono prodotti più in linea con quello che i fan si aspettano e non dovremo più attendere ere geologiche. O almeno quella parte dei fan che voleva vedere la costruzione di Houter Heaven ed il reclutamento dei vari personaggi, Sniper Wolf, Vulcan Reaven, Decoy Octopus, Mantis (lasciato qui in sospeso) Liquid (che qui è stato un non reclutamento, visto che il loro rapporto è praticamente prossimo allo zero, stando poi a quello che ci racconta Liquid in mgs) e il più ower powa di tutti, Gray Fox con la piccola Naomi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto su big boss...torna dal nulla con zero preso da non si sa quale ospizio per morire 5 minuti dopo agghiacciante :imfao:

Jimijimi però usa il tasto spoiler, almeno per TPP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma solo a me il prologo ricorda tantissimo la seconda missione di

Wolfenstein: The New Order
?

Ho rigiocato stamane il secondo titolo che ho nominato, è oraticamente identico, dal contesto del

risveglio dopo l'esplosione / incidente e tanti anni di coma + soldati nemici che fanno strage in manicomio / ospedale, alle schegge nel cranio ed ai possibili problemi di salute che ne conseguono
ecc.

E

Wolfenstein
mi è piaciuto ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif stealth compreso :sbav:

Comunque parlando del gioco in chiave puramente tecnica, a me per il momento l'Africa ha un po deluso. Ricordo che quando vidi la demo del TGS 2014 mi sembrava meglio...qua mette davvero a crudo il suo essere un porting old gen, sopratutto vedere quegli alberelli anonimi dall'elicottero..l'Afghanistan è decisamente meglio sotto tutti i punti di vista.

Ma allora dopo il vero finale,

che fine faranno i Diamond Dogs?Il gioco non ci dice niente a riguardo...

Non capisco perché il gioco mi impedisce di recuperare

i bambini
Non mi fa selezionare il fulton. Come faccio? Senza degli obiettivi non sono completabili.

Ma allora dopo il vero finale,
che fine faranno i Diamond Dogs?Il gioco non ci dice niente a riguardo...

mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco perché il gioco mi impedisce di recuperare
i bambini
Non mi fa selezionare il fulton. Come faccio? Senza degli obiettivi non sono completabili.

per fultonare i bambini hai bisogno di un potenziamento per il fulton che non hai ancora.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro