PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Per me puoi dirmelo tranquillamente, è finita un sacco di anni fa, non ne vedo il problema, e se appena appena (se la serie mi dovesse interessare ben'inteso) mi rendo conto che c'è un minimo di spoiler salto il commento o chiudo la pagina, come mi capita di fare altrove. Già stanno cominciando a uscire commenti fuori luogo con gente che da dell'idiota, ma stranamente non ci sono riprese che riportino a tenere i toni pacifici. E tu personalmente mi stai attaccando su mgs4, gioco ripeto, uscito nel 2008, che se sei un fan della saga anche se non hai avuto una ps3, un modo per recuperarla lo trovi. E se sei un fan di mgs il 4 per forza di cose te lo sei dovuto fare visto che conclude la trilogia su solid snake.
La verità è che vi piace attaccare il prossimo, e se uno controbatte già cominciano a uscire insulti. Siamo messi bene.

Facciamo che la chiudiamo qui? Perchè tutta questa discussione per la piega che sta prendendo è alquanto inutile.
Ma ti pare giusto che devo aver paura di entrare nel topic di un gioco e trovarmi il finale di un altro gioco buttato li tanto per? E che io devo quindi chiudere la pagina e non tornare piú li perché te non hai voglia di usare la Tag spoiler? Vabbè... Si chiudiamola qua che non si arriva da nessuna parte. Che voi sappiate se non loggo al server la ricompensa giornaliera non la ottengo no? Perché non va internet oggi :( (scrivo dal Cell :asd)

Ma ti pare giusto che devo aver paura di entrare nel topic di un gioco e trovarmi il finale di un altro gioco buttato li tanto per? E che io devo quindi chiudere la pagina e non tornare piú li perché te non hai voglia di usare la Tag spoiler? Vabbè... Si chiudiamola qua che non si arriva da nessuna parte. Che voi sappiate se non loggo al server la ricompensa giornaliera non la ottengo no? Perché non va internet oggi :( (scrivo dal Cell :asd)
E chi ha detto che devi avere paura? Evidentemente parlo Arabo, o non c'è reale interesse a capire quello che sto dicendo da un paio di post. Lo spiego per l'ultima volta e poi chiudo il discorso. Il mio discorso si basa sul fatto che molti giocatori stanno spesso sul forum a parlare del gioco, mentre dovrebbero stare giocandolo e goderselo, e solo dopo entrare nel forum per discuterne con gli altri tranquillamente e potendo parlare con cognizione di causa avendo terminato il gioco in questione. Ti sembra errato? Per me no, e ci vuole solo un pò di buon senso. Poi ognuno chiaramente fa quel che vuole, ma non è detto che si ha ragione a prescindere perchè si deve fare quelle che si vuole.

Ritornando al gioco. La ricompensa giornaliera fino ad oggi l'ho sempre riscattata in quel dato giorno, non so se saltando il giorno in questione poi ti rimane nel box ricompense o meno. Sarebbe da provare.

Ultima modifica:
immagino che se ne vadano tutti a Outer Heaven, no?
non si saprà mai grazie a un fottuto maledetto finale tagliato.

più ci penso più mi sale il fascismo alieno.

oggi mi sono visto il video a riguardo che ne ha parlato sabaku no maiku.

come sempre va su le lunghe ma la sua spiegazione sulla situazione è perfetta.

quanti tagli mio ***.:bah!:

inutile dire che ha SPOILER SU TUTTO IL GIOCO E LA SERIE

iniziate al minuto 20:00 dove inizia la parte importante

attendo il sondaggio per regalare un bel 8.5, si solo per questo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto agli sgoccioli del cap 2

sono arrivato al punto in cui eli si prende il salamandrus insieme ai bambini di *****

Ora non mi ha dato nessuna missione primaria ''nuova'', devo fare qualche secondaria per avanzare e concludere finalmente questo capitolo che definire....vabbè lasciamo stare?

sono arrivato al punto in cui eli si prende il salamandrus insieme ai bambini di *****

Ora non mi ha dato nessuna missione primaria ''nuova'', devo fare qualche secondaria per avanzare e concludere finalmente questo capitolo che definire....vabbè lasciamo stare?
Io per andare avanti ho dovuto fare due missioni con i modificatori

Io per andare avanti ho dovuto fare due missioni con i modificatori
Azz, mi hanno detto che non sono obbligatorie. Vabbè magari basta fare due missioni a caso, qualunque siano. Provo con qualche secondaria. Per principio vorrei proprio evitarle quelle prese per il...

Azz, mi hanno detto che non sono obbligatorie. Vabbè magari basta fare due missioni a caso, qualunque siano. Provo con qualche secondaria. Per principio vorrei proprio evitarle quelle prese per il...
La missione 43 però vale il rompimento di ********. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eddai definire come?? C'è troppo peggioramento rispetto al capitolo 1???

- - - Aggiornato - - -

Me lo guarderò per bene non appena avrò finito il gioco.

Ahahaha

il salamandrus, e da scompisciarsi :rickds: Il nome di 'sto metal gear è così improcuncinabile che lo canniamo in tutti i modi (io stesso l'ho cannato chissà quante volte) :rickds:

ti dico solo una cosa

dimenticati della fuga di eli NON CONTA PIU UN *****

prosegui pure ma le missioni successive non centrano nulla con quello.

ti dico solo una cosa
dimenticati della fuga di eli NON CONTA PIU UN *****

prosegui pure ma le missioni successive non centrano nulla con quello.
E sta cosa la lasciano in sospeso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, più tardi provo a fare due secondarie e vediamo se avanza. Quelle con i modificatori è sicuro che non hanno filmati diversi dalle originali? per adesso posso tralasciarle senza perdere nessun segreto?

E sta cosa la lasciano in sospeso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè, più tardi provo a fare due secondarie e vediamo se avanza. Quelle con i modificatori è sicuro che non hanno filmati diversi dalle originali? per adesso posso tralasciarle senza perdere nessun segreto?
sono un copia incolla con la difficoltà aumentata.

te l'avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora mi sovviene un pensiero, ma non è che devono difendere il gioco ad ogni costo perchè hanno "come amico" il tipo cappelluto di halifax italia??? :moia:

Ho fatto la boss fight (?) con

Quiet, ho usato i tranquillanti, avessi usato i proiettili l'avrei uccisa?

ecco la risposta a sabaku di pregianza

ora mi sovviene un pensiero, ma non è che devono difendere il gioco ad ogni costo perchè hanno "come amico" il tipo cappelluto di halifax italia??? :moia:
mi chiedo come pregianza possa difendere il secondo capitolo per come è uscito sul mercato. per il discorso del finale ha abbastanza ragione.

cioè, il vero problema non è il taglio della 51.

Ho fatto la boss fight (?) con
Quiet, ho usato i tranquillanti, avessi usato i proiettili l'avrei uccisa?

no, potevi comunque scegliere.

Il secondo capitolo è tanta roba...o almeno le Side Ops gialle che ha.

Ora vedo di sbloccare il finale..

Peccato però,

se avesse avuto un finale "vero" e con i controcazzi sarebbe stato anche l'MGS definitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi chiedo come pregianza possa difendere il secondo capitolo per come è uscito sul mercato. per il discorso del finale ha abbastanza ragione.
cioè, il vero problema non è il taglio della 51.

no, potevi comunque scegliere.
Ma in che momento avrei dovuto scegliere? Pensavo fosse tutta una cutscene la parte dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro