Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Ma ti pare giusto che devo aver paura di entrare nel topic di un gioco e trovarmi il finale di un altro gioco buttato li tanto per? E che io devo quindi chiudere la pagina e non tornare piú li perché te non hai voglia di usare la Tag spoiler? Vabbè... Si chiudiamola qua che non si arriva da nessuna parte. Che voi sappiate se non loggo al server la ricompensa giornaliera non la ottengo no? Perché non va internet oggi :( (scrivo dal Cell :asd)Per me puoi dirmelo tranquillamente, è finita un sacco di anni fa, non ne vedo il problema, e se appena appena (se la serie mi dovesse interessare ben'inteso) mi rendo conto che c'è un minimo di spoiler salto il commento o chiudo la pagina, come mi capita di fare altrove. Già stanno cominciando a uscire commenti fuori luogo con gente che da dell'idiota, ma stranamente non ci sono riprese che riportino a tenere i toni pacifici. E tu personalmente mi stai attaccando su mgs4, gioco ripeto, uscito nel 2008, che se sei un fan della saga anche se non hai avuto una ps3, un modo per recuperarla lo trovi. E se sei un fan di mgs il 4 per forza di cose te lo sei dovuto fare visto che conclude la trilogia su solid snake.
La verità è che vi piace attaccare il prossimo, e se uno controbatte già cominciano a uscire insulti. Siamo messi bene.
Facciamo che la chiudiamo qui? Perchè tutta questa discussione per la piega che sta prendendo è alquanto inutile.