derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,329
ma che schifo è?Io non capisco come giocate questa tipologia di giochi. Io sono al 60% in 25 ore. Così scorre. Degli obiettivi secondari non me ne frega niente, vado avanti in modalità furtivo o commando a seconda di come mi riesce meglio a seconda della missione.Ci sono mappe in cui avendo difficoltà a completare la missione ho letteralmente annichilito ogni avversario sulla mappa così da non stare a scervellarmi sul dove andare e cosa fare. La trama in questo modo evolve ed avanza ad un buon ritmo e le ambientazioni diventano relativamente variegate.
Giocate come se fosse uno stealth game un gioco dove vi mettono attacchi con i missili dall'elicottero, lanciarazzi e lanciagranate in abbondanza e esplosivi di ogni tipo, carri armati, mini tank da guerra e così via.
Il modo di affrontare il gioco è arrivare sul luogo della missione, controllare se con la forza bruta si possa distruggere tutto e alternativamente passare ad un approccio più nascosto. Combinando il tutto, con tutto l'equip a disposizione, si avanza spediti.
Poi se volete migliorare le tecniche stealth, appunto si possono rigiocare le missioni tutte le volte che vi pare.
Se ci mettete 45 minuti per finire ogni missione non date la colpa a Kojima, siete voi che siete fissati.
è metal gear,no far cry
"Il modo di affrontare il gioco è arrivare sul luogo della missione, controllare se con la forza bruta si possa distruggere tutto e alternativamente passare ad un approccio più nascosto."
questo che hai scritto non si puo leggere
altrimenti ogni missione prendo solo il lanciarazzi,distruggo..se ci sono ancora nemici e ho finito i colpi fuggo a distanza di sicurezza mi faccio lanciare un altro lanciarazzi e avanti cosi finche ammazzo chiunque.......missione completata
per carità
metal gear solid è uno stealth game.......25 ore 60% vuol dire aver giocato al gioco alla rambo
Ultima modifica da un moderatore: