Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ok grazie finalmente una spiegazione esauriente leggevo sta cosa ma non capivo...io non ho modificato nulla quindi sono apposto..
Da come ho capito sono alla 38 ovviamente le missioni modificate non esistono per me..Ho fatto le 5 side ops di mèrda ergo sono quasi arrivato...
- - - Aggiornato - - -
Grazie a *** non sono obbligatorie sennò c'era da pestare kojima o chi le ha messe
- - - Aggiornato - - -
Dopo la missione 14 torna alla mb piattaforma medica...
Un paio di domande alle quali desidererei fossero abbinate altrettante risposte:
1) Ma la macchina fotografica non c'è?
2) Ma la seconda quest dell'armaiolo leggendario quando spunta?
3) Sono alla missione 32 e gradirei sapere se ho già compiuto delle scelte tali da precludermi il true ending.Se si potreste specificarmele?
4) Ma immediatamente dopo il primo incontro con Quiet
e quindi dopo il boss della stessa,è possibile ucciderla?
5)Le missioni con i modificatori sono obbligatorie? No,perché facendo delle secondarie ho continuato a sbloccare missioni della storia (anche di nuove,cioè non quelle vecchie coi modificatori) e pure alcune cutscene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2) completando quella prima, ma magari ha un ordine di priorità inferiore ad altre che hai sbloccato, pulisciti un po' la lista delle missioni opzionali (soprattutto roba come recupera progetto sensore etc.etc.) e vedi che apparirà
3) ch'io sappia non vi sono scelte per cui il true ending è precluso
4) immediatamente no, poi come sarebbe? ci hai ripensato?
5) sono obbligatorie nel senso che fanno parte delle missioni principali, col relativo trofeo, ma non sono obbligatorie per fare chissà cosa
1) nope. (SHARE BUTTON!!!)2) completando quella prima, ma magari ha un ordine di priorità inferiore ad altre che hai sbloccato, pulisciti un po' la lista delle missioni opzionali (soprattutto roba come recupera progetto sensore etc.etc.) e vedi che apparirà
3) ch'io sappia non vi sono scelte per cui il true ending è precluso
4) immediatamente no, poi come sarebbe? ci hai ripensato?
5) sono obbligatorie nel senso che fanno parte delle missioni principali, col relativo trofeo, ma non sono obbligatorie per fare chissà cosa
1) C'è lo share,certo,ma così non si possono catturare immagini senza l'interfaccia,il che mi rattrista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
2) Beh,ne ho fatte molte in realtà ma niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque continuerò a farne..mi piacerebbe la personalizzazione prima di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3)Ho letto recensioni che parlavano di roba missabile per il true ending,maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
4) assolutamente,la adoro,era curiosità ;p
5) la storia prosegue comunque,dunque! Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche qui le review han toppato alla grande
Grazie moltissime,Iron! Mi hai tolto un bel pò di dubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1) C'è lo share,certo,ma così non si possono catturare immagini senza l'interfaccia,il che mi rattrista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png2) Beh,ne ho fatte molte in realtà ma niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque continuerò a farne..mi piacerebbe la personalizzazione prima di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3)Ho letto recensioni che parlavano di roba missabile per il true ending,maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
4) assolutamente,la adoro,era curiosità ;p
5) la storia prosegue comunque,dunque! Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche qui le review han toppato alla grande
Grazie moltissime,Iron! Mi hai tolto un bel pò di dubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ieri la missione 28 mi era già sembrata una roba fottutamente DIVINA.
Stanotte credo di poter dire che tra la missione 30 e la 31, ci siano alcuni tra i momenti più ALTI che io abbia visto e vissuto in questa saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La "passeggiata" sul fuoristrada, con quel monologo e quella colonna sonora..............ARTE VIDEOLUDICA ALLO STATO PURO.
Kojima in questo Phantom Pain, nelle cutscene ha superato se stesso.
Ho letto di quelle cose altamente assurde che rido e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,giocare mgs come fosse un gta è proprio inconcepibile,
CERTO si può fare, ma quella è proprio la parte ciaciarona del gioco, phantom pain volendo si può definire anche un simulatore di stealth, come project cars lo è per quello simulativo di macchine,
se poi voi avete altri gusti mica è colpa di kojima, il suo lavoro lo fa alla perfezione, poi voi prendete un gioco e volete che tutto fili liscio come volete voi,
sto gioco è diventato open world rispetto agli altri episodi, con TUTTE le conseguenze del caso, logico che dura tutto di più,
parlate proprio senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , comprate, giocate, pretendendo che vi duri 20 ore come il 4 o il 3, perchè si, perchè siete abbituati cosi, ma de che state a parlà.
Per te quindi, uno dovrebbe accettare qualsiasi cambiamento perchè, altrimenti significa essere Fanboy?
Ma lo vedi che questo tipo di struttura (compresa l'enorme area da "esplorare") è stata fatta male?
Ti fà solo da riempitivo tra una missione e l'altra.
Praticamente nelle varie "aree" devi spostarti da zona a zona. STOP.
Non c'è nient'altro da fare.
A questo punto, era meglio farle più a "sand box" com'era il 4 no?
Kojima a questo giro ha toppato.
C'è poco da aggiungere.
La struttura è stata fatta con il **** proprio.
Ora tu sei euforico, perchè l'hai iniziato da poco. Lo ero anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche se la trama, da un tot di missioni, migliorerà... il problema della struttura e dell'open world "inutile" rimane sempre.
Addirittura ho letto che nel 2 capitolo, quasi tutte le missioni sono davvero "UNA COPIATURA" di quelle già fatte nel 1 capitolo.. hanno cambiato solo il livello di difficoltà.
Dai sù.. Kojima o Konami, ci ha preso per il **** bene bene con questo ultimo MGS.
Io Devo fare la missione 19.
SPOILER 18
La missione è stata bella, alla fine un pò varia.. i bambini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma fin'ora, c'è stata qualche "bella cutscene" poi stop.
La trama è ancora ferma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
A poi qui trovate una bella lista delle cose tagliate in questo gioco.
Ovviamente contiene spoilers, io la leggerò a fine gioco.
E' ma hanno tagliato già altre volte, varie cose nei film o altri giochi. [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Aspettiamo di finirlo per benino tutti... questo gioco sarà insultato da molte persone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Meno male che c'è lei:
Non è un vero spoilers, sono img di Quiet.. ed anche un piccolo video :pffs:
alcuni utenti qui dentro stanno diventando pesanti, e sto facendo loro pure un complimento.
fermo restando che alcune esclamazioni mi farebbero sorgere domande spontanee, alle quali tanto immaginerei già le non-risposte, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabò, ripeto, contenti voi contenti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che cosa stai dicendo? Per te quindi, uno dovrebbe accettare qualsiasi cambiamento perchè, altrimenti significa essere Fanboy?
Ma lo vedi che questo tipo di struttura (compresa l'enorme area da "esplorare") è stata fatta male?
Ti fà solo da riempitivo tra una missione e l'altra.
Praticamente nelle varie "aree" devi spostarti da zona a zona. STOP.
Non c'è nient'altro da fare.
A questo punto, era meglio farle più a "sand box" com'era il 4 no?
Kojima a questo giro ha toppato.
C'è poco da aggiungere.
La struttura è stata fatta con il **** proprio.
Ora tu sei euforico, perchè l'hai iniziato da poco. Lo ero anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche se la trama, da un tot di missioni, migliorerà... il problema della struttura e dell'open world "inutile" rimane sempre.
Addirittura ho letto che nel 2 capitolo, quasi tutte le missioni sono davvero "UNA COPIATURA" di quelle già fatte nel 1 capitolo.. hanno cambiato solo il livello di difficoltà.
Dai sù.. Kojima o Konami, ci ha preso per il **** bene bene con questo ultimo MGS.
Io Devo fare la missione 19.
SPOILER 18
La missione è stata bella, alla fine un pò varia.. i bambini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma fin'ora, c'è stata qualche "bella cutscene" poi stop.
La trama è ancora ferma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
A poi qui trovate una bella lista delle cose tagliate in questo gioco.
Ovviamente contiene spoilers, io la leggerò a fine gioco.
E' ma hanno tagliato già altre volte, varie cose nei film o altri giochi. [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Aspettiamo di finirlo per benino tutti... questo gioco sarà insultato da molte persone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Meno male che c'è lei:
Non è un vero spoilers, sono img di Quiet.. ed anche un piccolo video :pffs:
Be accettare i cambiamenti che il genere porta mi sembra normale.
Fatta male? mi sa che non hai mai giocato a skyrim visto che li si passano anche minuti senza trovare anima viva, lamentarsi per 10-30 sec di cavalcate fra un accampamento e l'altro mi sembra esagerato, al massimo potevano aggiungere un po più di camion e pattuglie ma sarebbero potute diventare troppe, non c'è altro da fare perchè in un gioco con un ambientazione di questo tipo non puoi trovare la gente che cammina all'aperto in continuazione.
La parte freeroaming visto il setting è fatta molto bene.
Ma la faccenda del "secondo capitolo", secondo me,ha una spiegazione molto semplice, hanno semplicemente
eliminato la divisione che ci poteva essere fra il gioco base e una challenge mode facendo il tutto in maniera sequenziale
, non ne ho capito il motivo sinceramente visto che a durata c'eravamo anche con il gioco base, ma alla fine non è poi un gran danno.
Aver
tagliato la famosa missione è una scelta un po strana, ma anche qui la trama spiegata nel gioco è in generale sufficiente a legarsi con la storia della serie, dopotutto questo serviva, non certo un finale dentro un prequel.
Alla fine nel complesso è un ottimo gioco e sinceramente basta il gameplay a giustificarne l'acquisto.
alcuni utenti qui dentro stanno diventando pesanti, e sto facendo loro pure un complimento.fermo restando che alcune esclamazioni mi farebbero sorgere domande spontanee, alle quali tanto immaginerei già le non-risposte, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabò, ripeto, contenti voi contenti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora sono curioso di conoscere le domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se conosco la risposta, la dico molto volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
- - - Aggiornato - - -
Be accettare i cambiamenti che il genere porta mi sembra normale.
Fatta male? mi sa che non hai mai giocato a skyrim visto che li si passano anche minuti senza trovare anima viva, lamentarsi per 10-30 sec di cavalcate fra un accampamento e l'altro mi sembra esagerato, al massimo potevano aggiungere un po più di camion e pattuglie ma sarebbero potute diventare troppe, non c'è altro da fare perchè in un gioco con un ambientazione di questo tipo non puoi trovare la gente che cammina all'aperto in continuazione.
La parte freeroaming visto il setting è fatta molto bene.
Ma la faccenda del "secondo capitolo", secondo me,ha una spiegazione molto semplice, hanno semplicemente
eliminato la divisione che ci poteva essere fra il gioco base e una challenge mode facendo il tutto in maniera sequenziale
, non ne ho capito il motivo sinceramente visto che a durata c'eravamo anche con il gioco base, ma alla fine non è poi un gran danno.
Aver
tagliato la famosa missione è una scelta un po strana, ma anche qui la trama spiegata nel gioco è in generale sufficiente a legarsi con la storia della serie, dopotutto questo serviva, non certo un finale dentro un prequel.
Alla fine nel complesso è un ottimo gioco e sinceramente basta il gameplay a giustificarne l'acquisto.
Bhè la parte del freeroaming non è fatta molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potevano metterci, per esempio delle fazioni che si affrontavano su campo? (come hanno fatto con MGS 4.)
Oppure.. è vero che Skyrim aveva molte aree più limitate e vuote MA..
Poteva accadere di imbatterti in un drago, per esempio.
O in degli orchi.
O in delle "piccole" sub quest (che anche se alla fine non cambiavano nulla nel mondo di gioco ed ai fini della storia) rendevano, quanto meno l'esplorazione più godibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello sotto spoiler non l'ho letto, ancora ci devo arrivare al 2 capitolo.
Io non so cosa cercavate, nella seconda parte del primo capitolo la trama c'è e non poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me l'unica cosa che davvero stona in questo gioco sono tutte le missioni ripetute nel secondo capitolo. Il gioco è bello e gli approcci sono vari, quindi te le rigiochi anche senza fartele pesare, ma è ridicolo inserirle tra le missioni principali.
In più diciamo che non ho neanche apprezzato il fatto di dover aspettare ore per sviluppare un'arma, neanche fosse un gioco free-to-play. Secondo me bastava porre dei requisiti di sviluppo e nient'altro.
Credo che giocando a MGSV sia possibile ricostruire una cronologia del deterioramento dei rapporto Kojima-Konami. :morris82:
Ora sono curioso di conoscere le domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe conosco la risposta, la dico molto volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Come l'avreste fatto un free roaming in una zona di guerra? Quali altre tipologie di attività, oltre quelle che han inserito in TPP (che fondamentalmente richiama le soluzioni di Far Cry, con le dovute differenze)?
Quanto vari da 1 a 10 l'approccio e l'equipaggiamento delle missioni, anche quando magari te le fan fare nella stessa zona?
Hai familiarità con Soul Reaver? Tanto per capire.
"Aspettiamo di finirlo tutti" e neanche hai fatto il primo capitolo... 52 ore per arrivare alla missione 18, grazie al cazzò che la trama è ferma e arriva a stufare. Io sto alla 11 ed avrò fatto la metà delle ore a dire tanto, zero noia e sempre soluzioni diverse anche alle missioni concettualmente uguali. I giochi ve li rovinate voi con le vostre aspettative ed i vostri playstyle.
Fermo restando che mi fate spanzare, oggi un rappresentante Konami ha detto che l'utenza ancora non ha trovato un certo filmato
pare un quarto finale super segreto
Come farvi crollare tutti i castelli che state costruendo già alla missione 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto per farne un paio.
Come l'avreste fatto un free roaming in una zona di guerra? Quali altre tipologie di attività, oltre quelle che han inserito in TPP (che fondamentalmente richiama le soluzioni di Far Cry, con le dovute differenze)?
Quanto vari da 1 a 10 l'approccio e l'equipaggiamento delle missioni, anche quando magari te le fan fare nella stessa zona?
Hai familiarità con Soul Reaver? Tanto per capire.
"Aspettiamo di finirlo tutti" e neanche hai fatto il primo capitolo... 52 ore per arrivare alla missione 18, grazie al cazzò che la trama è ferma e arriva a stufare. Io sto alla 11 ed avrò fatto la metà delle ore a dire tanto, zero noia e sempre soluzioni diverse anche alle missioni concettualmente uguali. I giochi ve li rovinate voi con le vostre aspettative ed i vostri playstyle.
Fermo restando che mi fate spanzare, oggi un rappresentante Konami ha detto che l'utenza ancora non ha trovato un certo filmato
Come farvi crollare tutti i castelli che state costruendo già alla missione 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque confermo che per finire il gioco non bisogna fare le missioni modificate. In rete alcune guide dicono addirittura che bisogna portare al massimo la base
Ieri sera, con molta difficoltà, ho finito la 45. Ti distrugge dentro. La 46 la continuo oggi, ma già l'inizio mi ha messo un WTF incredibile.
Tanto per farne un paio.
Come detto prima, avrei messo posti in cui 2 fazioni si davano battaglia (come successo in MGS 4.)
Avrei variato le missioni del tipo: "Uccidere il bersaglio, utilizzando soltanto il fucile da cecchino."
"Entrare in quell'avamposto e rubare ot documenti segreti da parte di."
Avrei messo la possibilità di poter rubare e guidare anche degli elicotteri e dirottarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avrei messo più persone "civili" in giro per il deserto per esempio. (O magari qualche abitazione) Scene casuali in cui delle persone scappavano o venivano "uccise" dai soldati.. al passare di snake in quella zona.
Direi un buon 6. Vario dall'usare le bombe stordenti/fumogene, dall'usare i C4 i lanciarazzi.
Da usare Quiet o DD.
E qualche missione l'ho fatta usando anche D-Walker.
Non è tanto il "variare" il problema, ma quanto il fine ultimo di ogni missione opzionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per quanto il gameplay sia ben variegato e profondo, fare sempre le stesse tipologie di missioni.. alla lunga può annoiare.
Hai familiarità con Soul Reaver? Tanto per capire. (Il Soul Reaver cos'è?)
Non direi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La struttura è fatta male, in 18 missioni (quante volte..) la trama si è "vista?"
Ancora che dite che siamo NOI a giocare male.
La narrativa è quella, lenta c'è poco da dire.
alcuni utenti qui dentro stanno diventando pesanti, e sto facendo loro pure un complimento.fermo restando che alcune esclamazioni mi farebbero sorgere domande spontanee, alle quali tanto immaginerei già le non-risposte, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ieri la missione 28 mi era già sembrata una roba fottutamente DIVINA.
Stanotte credo di poter dire che tra la missione 30 e la 31, ci siano alcuni tra i momenti più ALTI che io abbia visto e vissuto in questa saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La "passeggiata" sul fuoristrada, con quel monologo e quella colonna sonora..............ARTE VIDEOLUDICA ALLO STATO PURO.
Kojima in questo Phantom Pain, nelle cutscene ha superato se stesso.
In quella missione mi sono divertito un casino in tutta la fase per raggiungere la cut scene.
Con Quiet sono passato da un mezzo di guerra all'altro, cannonate, cecchinaggio, stordimento ai fini di interrogatorio, ricannonaggio, mitragliamento pesante, missilate agli elicotteri, bombardamenti di supporto, un casino TOTALE.
Sul mio tv sembrava stessero dando un film di Michael Bay in overdose di cocaina
E dopo tutto questo macello una cut scene epica, ed epico scontro successivo.
Cioè dico, sto costruendo un esercito nel gioco, e vado solo di stealth? E allora se snake può salvare il mondo tutto in stealth che cacchio se ne fa dell'esercito?
Comunque confermo che per finire il gioco non bisogna fare le missioni modificate. In rete alcune guide dicono addirittura che bisogna portare al massimo la base
Ieri sera, con molta difficoltà, ho finito la 45. Ti distrugge dentro. La 46 la continuo oggi, ma già l'inizio mi ha messo un WTF incredibile.