Centurione
Heisenberg
- Iscritto dal
- 29 Dic 2010
- Reazioni
- 1
Uno dovrebbe affrontare una qualsiasi opera, che sia un videogioco un film o un libro, con mente aperta e libera da qualsiasi aspettativa, dato che sono proprio queste ultime ad uccidere il più delle volte quello che sarebbe il giudizio reale dell'opera in questione.finalmente un altro commento intelligente. io ormai mi limito a sottolineare i pochi commenti sensati di questo topic. Il difetto più grande di questa uscita son state le aspettative totalmente errate dei giocatori. Come se uno andasse a vedere un horror aspettandosi un thriller o viceversa! ci credo che arrivano le delusioni.. troppe seghe mentali e hype insensato prima del lancio hanno fatto la bua a tanti di noi. Kojima ha mostrato il gioco ben prima fosse sul mercato e chi ha capito che prodotto stava andando a comprare, è rimasto soddisfatissimo. Io personalmente lo reputo uno dei più bei giochi, per immersione totale nel gameplay, della storia. Ho giocato tutti i mg, li adoro tutti piu o meno allo stesso modo, e questo mgsv non è che l ennesimo centro da parte degli sviluppatori.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Bisogna godersi il prodotto per quello che effetivamente è, non per quello che ci aspettiamo che sia e cercare di giudicarlo trovando un compromesso tra gusti personali e obiettività.