PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Io l ho uccisa nello scontro
Ah.

Allora perchè hai fatto questa domanda?

Qualcuno mi può gentilmente spiegare come e quando arriva Quiet?? Sono alla missione 19 ma ancora niente..grazie in anticipo
Se per uccisa intendi..

quando vinci lo scontro e decidi di spararla al posto di recuperarla, soltanto così si può uccidere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi dirle addio per sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che la devi riprovare utilizzando CQC e proiettili narcotizzanti
Io avevo fatto lo scontro, però poi nn so come nn ho letto cosa diceva Miller, e mi so trovata lei di fronte a terra e all improvviso ho sparato così x vedere ed è' scomparsa,

E ora???come faccio a prenderla?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finito.....

MI E' PIACIUTO TANTISSIMO!

Davvero, finale secondo me perfetto e chi parla di roba tagliata....sarà qualche missioncina ma niente di che non c'è nulla in sospeso.

Cioè ai, io sono sempre alla missione 14 :rickds:Va bene che ho avuto poco tempo in questi giorni, però mi perdo nel cazzeggiare e ripulire avamposti
Ascolta a me...è inutile ripulire avamposti più avanti capirai perché :sad2:

Mi sa che la devi riprovare utilizzando CQC e proiettili narcotizzanti
Non si può uccidere nello scontro, io ho vinto utilizzando il fucile di precisione normale. Si può uccidere soltanto..

dopo la fine della battaglia, quando è a terra. In quel caso che io sappia la perdi definitivamente e sarebbe pure giusto così.

Ora vorrei che gli utenti che hanno denunciato i tagli mi spiegassero cosa si son persi

non parlate di liquid perchè è la stessa cosa che è successa in mgs2 quando ocelot scappa con il ray inseguito da solid

Non si può uccidere nello scontro, io ho vinto utilizzando il fucile di precisione normale. Si può uccidere soltanto..

dopo la fine della battaglia, quando è a terra. In quel caso che io sappia la perdi definitivamente e sarebbe pure giusto così.
Dici? Riprovando la missione non la dovrebbe prendere?

infatti lui ha detto che le ha sparato a fine scontro a causa di Kaz

Avevo fatto lo scontro, poi hanno bussato alla porta di casa e nel frattempo che sono andato ad aprire al ritorno c era solo Quiet atterra senza che nessuno diceva niente, all improvviso ho sparato così pensando che dovevo pur fare qualcosa, e all improvviso è' scomparsa mentre piangeva sangue,, uff volevo vederla, come faccio?

Non so, così avevo letto in giro, ma se è così facile mi sembra strano che l'utente non ci abbia già provato...bastava poco a ravviare la missione e provare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora vorrei che gli utenti che hanno denunciato i tagli mi spiegassero cosa si son persi
non parlate di liquid perchè è la stessa cosa che è successa in mgs2 quando ocelot scappa con il ray inseguito da solid
leggiti le pagine precedenti se ti interessa

Peccato che il Ray poi lo ritrovi in MGS4 e lo affronti usando il REX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, del Sahelantropus non si sa più nulla, è una macchina infernale che non dovrebbe esistere dopo MGSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, infatti nel video della missione tagliata 51 si vede Snake fare a pezzi il suddetto Metal gear per poi recuperare i pezzi per farci chissà cosa (molto probabilmente li userà in seguito per fare il TX-55, è un buco narartivo enorme a casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ci sono snche altre imprecisioni e cose poco chiare, e fortunatamente ci sono le cassette che un pò aiutano, ma è comunque innegabile che il gioco è tagliuzzato un pò dappertutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo fatto lo scontro, poi hanno bussato alla porta di casa e nel frattempo che sono andato ad aprire al ritorno c era solo Quiet atterra senza che nessuno diceva niente, all improvviso ho sparato così pensando che dovevo pur fare qualcosa, e all improvviso è' scomparsa mentre piangeva sangue,, uff volevo vederla, come faccio?

Puoi rifare la missione ma non so se te la sblocca...

Spero per te che la si possa recuperare riprovando la missione dall'idroid

Non so, così avevo letto in giro, ma se è così facile mi sembra strano che l'utente non ci abbia già provato...bastava poco a ravviare la missione e provare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perché non immagino come possa andare avanti la storia senza le paranoie di kaz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che il Ray poi lo ritrovi in MGS4 e lo affronti usando il REX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, del Sahelantropus non si sa più nulla, è una macchina infernale che non dovrebbe esistere dopo MGSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, infatti nel video della missione tagliata 51 si vede Snake fare a pezzi il suddetto Metal gear per poi recuperare i pezzi per farci chissà cosa (molto probabilmente li userà in seguito per fare il TX-55, è un buco narartivo enorme a casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ci sono snche altre imprecisioni e cose poco chiare, e fortunatamente ci sono le cassette che un pò aiutano, ma è comunque innegabile che il gioco è tagliuzzato un pò dappertutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma a conti fatti quella missione non ti aggiunge nulla di trama, il sahalantropous può fare qualsiasi fine ma e non è certo superiore al rex visto che nemmeno big boss l'ha fatto fuori.

le imprecisioni quali sarebbero?

se puoi dimmi in breve cosa non ti garba
Che

Liquid, ragazzino dagli evidenti problemi, viene lasciato con un metal gear dal potenziale nucleare ed un'arma di distruzione di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E...bon, fine. Non si sa più nulla. E nei seguiti la cosa non è mai affrontata, quindi rimane un buco, fondamentalmente.

E la caduta del fantasma poteva essere approfondita un attimino di più, appunto con il proseguo di ciò che accade a Liquid e Young Mantis.

Chiudere meglio Ocelot e soprattutto Miller, per quanto la chiamata finale mette una pezza a questo.

Ah magari qualche parola in più su Code Talker
Per me questo.

Ultima modifica da un moderatore:
Che
Liquid, ragazzino dagli evidenti problemi, viene lasciato con un metal gear dal potenziale nucleare ed un'arma di distruzione di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E...bon, fine. Non si sa più nulla.

E la caduta del fantasma poteva essere approfondita un attimino di più, appunto con il proseguo di ciò che accade a Liquid e Young Mantis.

Chiudere meglio Ocelot e soprattutto Miller, per quanto la chiamata finale mette una pezza a questo.

Ah magari qualche parola in più su Code Talker
Per me questo.
ma è tutto spiegato, conseguenziale e naturale

liquid viene ripreso da ocelot come ben sappiamo e soprattutto il sahalatropous senza mantis è una carretta

la caduta del fantasma avviene in mg1, cioè il gioco quello è

ocelot e miller sappiamo bene dove andranno e quale sarà il loro obiettivo

e cosa dovevano dire su code talker?

Peccato che il Ray poi lo ritrovi in MGS4 e lo affronti usando il REX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, del Sahelantropus non si sa più nulla, è una macchina infernale che non dovrebbe esistere dopo MGSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, infatti nel video della missione tagliata 51 si vede Snake fare a pezzi il suddetto Metal gear per poi recuperare i pezzi per farci chissà cosa (molto probabilmente li userà in seguito per fare il TX-55, è un buco narartivo enorme a casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ci sono snche altre imprecisioni e cose poco chiare, e fortunatamente ci sono le cassette che un pò aiutano, ma è comunque innegabile che il gioco è tagliuzzato un pò dappertutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

basta che mi metto a pensare a mgs V e mi passano alla mente aneddoti a cui non trovo risposta, tipo code talker che in uno degli ultimi filmati ce lo becchiamo a farneticare con i suoi figli, finche ad un certo punto tornato lucido comunica a snake che questi gli han detto di diffidare di miller, aprendo una porta che non conduce a nulla perche' miller sparisce cosi' dal mondo perche' non lo si rivedra' piu' in vita. Dubito che si riferisse a lui per averlo utilizzato come cavia per i suoi test culinari o per i soldi che rubava dalla mother base

Pubblicità
Pubblicità
Indietro