PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
per il sahelantropus io ho utilizzato il veicolo con la torretta posteriore, mi e' bastato salirci sopra e lo sdrumato prima che lanciasse i robi rossi che immobilizzano tutto, mentre per i teschi ho barato e ho fatto i cambiamenti climatici di continuo pioggia sereno pioggia, appena piove come diceva nei nastri vanno in panne e hai un po di tempo per smitragliarli, pero il rank rimane sulla A, cmq ho visto che col fucile da cecchino sgravo li fai tranquillo tanto negli edifici non entrano

per i teschi con quiet, che ho potenziato al massimo, basta correre in tondo che li secca tutti lei con tre proiettili a teschio. Fai incetta di corpi a raffica cosi
È molto utile anche la pistola ad acqua in questo caso, il motivo è spiegato nelle cassette.

per la pistola d'acqua ho visto il messaggio quando l'ho sbloccata ma non l'ho mai trovata nell'inventario, onestamente non c'ho passato tanto tempo tra le pistole, ne ho utilizzata una sola per tutto il gioco

si peccato che è un gioco uscito dopo 6 anni, per 6 anni dal finale di mgs2 c'è stato quel buco:asd:
Non credo che hai capito quello che volevo dire :rickds:, era ovvio che dopo MGS2 ci sarebbe stato un MGS che seguiva la storia, ma noi non sapevamo nulla dopo MGS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il fatto è che MGSV è ambientato nel 84, i primi due MG che sono usciti 30 anni fa sono ambientati nel 95 (se non ricordo male)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e li il Sahelantropus non c'è, non è proprio la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non è difficile da capire :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
allora
Il fantasma di big boss, venom snake è il big boss di mg1 e muore per mano di solid snake. Non esiste nessuna caduta di venom o un turn malvagio, fa tutto parte dei piani e infatti nella scena finale si vede che avvia la cassetta con i dettagli della missione che poi si svolgerà in mg1.

Ocelot, dici bene, comunica a miller quali sono i piani per i due ragazzi liquid/solid che prima o poi dovranno scontrarsi per il titolo di big boss (ricorda queste ultime parole). Ocelot quindi torna con chiper tramite ipnosi e porta con se liquid mantis ed entrano a far parte di foxhound, solid ne farà parte per un breve periodo alla foxhound ma non nello stesso in cui c'è ocelot come sappiamo ed è qui che entra in gioco miller che gli farà da mentore. E' chiaro poi come in seguito liquid abbia fatto fuori miller per ordine di ocelot.

Da qui in poi inizia la storia di metal gear 1, il big boss qui è venom mentre la MB e i Diamond Dogs sono solo un'ombra che serve a raccogliere fondi epr quella che è la vera nazione militare del vero big boss, outer haven. In metal gear 1 venom muore per mano di solid snake e guarda caso non gli dice di essere il padre, perchè non lo è, ma in metal gear 2 abbiamo il vero big boss e infatti chi dice nel finale di essere il padre. Qui il vero big boss quasi muore ma viene tenuto in vita a stento in vita. Il BB di mgs4 è il vero BB, nei tioli poi esce scritto, senza una data e alla fine che muore big boss ma non è nè venom nè jack ma si tratta di solid che è l'ultimo snake sopravvissuto quindi l'ultimo big boss.
Tutto funziona e torna bene o male come anche io avevo concluso. Quello che hai detto prima su
Eli e Mantis però è scorretto. Eli non si rende conto che V sia un clone, tant'è vero che gli dice "Goodbye father" andandosene via. E rimane il bucone narrativo del ceppo inglese e il Sahelantropus che scompaiono e non si riesce a capire che fine facciano...

Quella è proprio una cosa inaccettabile su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Umm, devo potenziare il walker gear allora :morristend:, ma una cosa, alla fine quando c'è il Quick-time durante la 50, con quale arma è meglio colpire Mantis?, ho paura di esplodere pure io dato che sono a estremo :rickds::rickds:
La magnum 6 colpi che ti sarai messo come secondaria per sembrare più fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

jack è raiden
BB è anche conosciuto come Jack, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Così venne chiamato quando iniziò la sua carriera militare e così hanno continuato a chiamarlo per parecchio.

Anche se nn è il suo vero nome.

vai col carro da trasporto con torretta posteriore e lo butti giu' in 30 secondi garantendoti uno stemma tartaruga e una bella S

Non credo che hai capito quello che volevo dire :rickds:, era ovvio che dopo MGS2 ci sarebbe stato un MGS che seguiva la storia, ma noi non sapevamo nulla dopo MGS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il fatto è che MGSV è ambientato nel 74, i primi due MG sono usciti 30 anni fa sono ambientati nel 95 (se non ricordo male)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e li il Sahelantropus non c'è, non è proprio la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non è difficile da capire :rickds:
ma non ha senso girarci a torno, non è un pezzo mancante fondamentale proprio perchè non se ne sente parlare più

cioè sti cazzi

del sahalatropous o del ceppo dell'epidemia, se non viene succesivamente ripresa la cosa nei capitoli non è importante.

io faccio questa semplice constatazione, in mgs1 ocelot-liquid-mantis sono sotto la stessa bandiera e guarda caso naomi hunter sviluppa il foxdie che è molto simile come atteggiamento al virus delle corde vocali, fai due più due e hai tappato il buco

La magnum 6 colpi che ti sarai messo come secondaria per sembrare più fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ricevuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, domani magari se mi gira ci rigioco un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tanto il mio gruppo di destiny prima della sera non so se c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BB è anche conosciuto come Jack, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Così venne chiamato quando iniziò la sua carriera militare e così hanno continuato a chiamarlo per parecchio.
Anche se nn è il suo vero nome.
ok come presumevo all'inzio ce chi lo chiama jack e chi lo chiama john, quanti ***** di nomi che ha ;p

ma non ha senso girarci a torno, non è un pezzo mancante fondamentale proprio perchè non se ne sente parlare piùcioè sti cazzi

del sahalatropous o del ceppo dell'epidemia, se non viene succesivamente ripresa la cosa nei capitoli non è importante.

io faccio questa semplice constatazione, in mgs1 ocelot-liquid-mantis sono sotto la stessa bandiera e guarda caso naomi hunter sviluppa il foxdie che è molto simile come atteggiamento al virus delle corde vocali, fai due più due e hai tappato il buco
Quello che dici è vero, però una conferma ufficiale sarebbe stata meglio per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello che dici è vero, però una conferma ufficiale sarebbe stata meglio per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nulla esclude che ci possano fare un dlc o un nuovo gioco ma di fatto non c'è un buco nella trama della saga, si tratta solo di vedere una cosa che è consequenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma non ha senso girarci a torno, non è un pezzo mancante fondamentale proprio perchè non se ne sente parlare piùcioè sti cazzi

No scusa ma non se po sentì sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è il fan che deve fare teorie e 2+2 arraffazzonati per trovare risposte eh, è il gioco che te le deve dare.

E non te le da, per questa cosa.

E non è una robetta, è un ragazzino malato (perché Liquid è schizzato) con una nucleare ed un arma che può eliminare milioni di persone. Qualcuno lo deve fermare e sicuramente qualcuno lo ferma. Ma non si vede. Non sappiamo come prosegue. E' un buco, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi magari la loro intenzione è fare un DLC che chiude...mortacci loro ma oh, meglio di nulla.

Ma lasciare il vuoto così no dai, per una saga come MGS che è sempre stata attenta ad ogni dettaglio (e lo stesso MGSV lo è per molte cose, roba quasi assurda da concepire) è triste.

Fatta la 43 devo fare l'opzionale 112 giusto??? Nonc'è la faccio più basta

Seriamente??? Da Kojima che ha scusato e spiegato nei minimi dettagli anche l'inspiegabile e l'impossibile??
Sahelantropus e ceppo inglese che vanno via e...PUF! finisce la cutscene...Ma dai su... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No scusa ma non se po sentì sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è il fan che deve fare teorie e 2+2 arraffazzonati per trovare risposte eh, è il gioco che te le deve dare.
E non te le da, per questa cosa.

E non è una robetta, è un ragazzino malato (perché Liquid è schizzato) con una nucleare ed un arma che può eliminare milioni di persone. Qualcuno lo deve fermare e sicuramente qualcuno lo ferma. Ma non si vede. Non sappiamo come prosegue. E' un buco, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) il sahalantropous non ha la bomba nucleare

2)come detto ocelot sotto ipnosi si riunisce con chiper, quindi fa parte di foxhound con liquid e mantis e prima della ribellione di shadow moses. C'è stato quindi un periodo precedente in cui ocelot ha fermato liquid/mantis e ha consegnato a chiper/patriots il ceppo inglese da cui nasce il foxdie

- - - Aggiornato - - -

Seriamente??? Da Kojima che ha scusato e spiegato nei minimi dettagli anche l'inspiegabile e l'impossibile??
Sahelantropus e ceppo inglese che vanno via e...PUF! finisce la cutscene...Ma dai su... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma l'ha già fatto in passato su, non diciamo sciocchezze che la stessa esistenza di mgsV è per tappare buchi che esistono da 30 anni:asd:

ma l'ha già fatto in passato su, non diciamo sciocchezze che la stessa esistenza di mgsV è per tappare buchi che esistono da 30 anni:asd:
Peccato che questa spiegazione fosse gia presente in mgs V ma è stata rimossa,probabilmente per mancanza di fondi:

[video=youtube;-B4JIHh5Jqk]

Peccato che questa spiegazione fosse gia presente in mgs V ma è stata rimossa,probabilmente per mancanza di fondi:

[video=youtube;-B4JIHh5Jqk]

guarda caso uno ci arriva a quello senza vederlo manco, quindi cosa cambia?

e' un taglio come c'è ne sono in tutti i giochi ma non è un taglio di trama, ti mostra una conseguenza deducibile

1) il sahalantropous non ha la bomba nucleare

2)come detto ocelot sotto ipnosi si riunisce con chiper, quindi fa parte di foxhound con liquid e mantis e prima della ribellione di shadow moses. C'è stato quindi un periodo precedente in cui ocelot ha fermato liquid/mantis e ha consegnato a chiper/patriots il ceppo inglese da cui nasce il foxdie

Potenziale nucleare, refuso.

No, questa è teoria pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E per MGS è triste una cosa simile, perché il gioco lascia il vuoto. Anche perché logica (e il gioco, che spinge in quella direzione) vuole che Venom intervenga (smantella il Metal Gear e distrugge/prende il ceppo con annessa spiegazione di che cazz di fine fa) e dopo lo sbandatello si unisce a Ocelot. Non che Ocelot piglia va dai ragazzini ribelli, gli rompe il **** a loro e al MG e se ne va da vero pistolero fiero, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La chiusura (più approfondita ovviamente) che si vede nel cut content è quella più sensata, anche per il fatto che poi i pezzi del Sahecoso possono esser presi per lo sviluppo del futuro MG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro