PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Grazie ancora cmq non si può andare avanti così è assurdo...
Teoricamente tutta sta roba l'avresti dovuta fare passo passo secondo il Koji.

Io ho fatto ogni cosa quando mi era disponibile farla e mi ha sbloccato le missioni in sequenza senza problemi.

Teoricamente tutta sta roba l'avresti dovuta fare passo passo secondo il Koji. Io ho fatto ogni cosa quando mi era disponibile farla e mi ha sbloccato le missioni in sequenza senza problemi.
Anche no tipo dopo aver fatto tre opzionali mi ha detto di ascoltare il nastro...che ancora non avevo

Ultima modifica da un moderatore:
Anche no tipo dopo aver fatto tre opzionali mi ha detto di ascoltare il nastro...che ancora non avevo
Lo capisco che anche così la sblocchi la cosa, ma intendo che facendo semplicemente tutto il giallo (e non solo) quando appare non bisogna stare a preoccuparsi di come sbloccare questo e l'altro.

Perché secondo te il vero big boss, uno che tiene ai suoi soldati ecc ecc, avrebbe permesso la schifezza fatta a venom cioè sostituire la sua identità con quella del suo soldato migliore che lo ha anche salvato dall esplosione prendendolo per il **** e facendogli credere di essere un altra persona, bel ringraziamento, tutto questo non sta in piedi, kojima ha rotto le palle coi suoi stupidi colpi di scena, mica penserai che ste cose le aveva già in mente cn gli altri capitoli vero??ci ritroviamo un finto open world vuoto con un gran gameplay ma monco di trama, anima e personagg
i
che non ti piaccia è un discorso ma che ci siano dei buchi narrativi è na stronzata è tutto lì

e poi ovvio che non ha scritto tutto all'origine:rickds:

Ho sfiorato uno spoiler,mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque le missioni principali quante sono? Madonna,quelle coi modificatori sono orribili,ti fa rivedere pure i filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sfiorato uno spoiler,mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque le missioni principali quante sono? Madonna,quelle coi modificatori sono orribili,ti fa rivedere pure i filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma saltali i filmati che te frega. 50 in tutto

Allora ora mi incazzo...che trollata è sto gioco...

Ho fatto la 43...ho fatto tre opzionali mi ha sbloccato una missione modificata ho ascoltato ste minkia di cassette e non mi ha dato niente...con quiet ho il legame a 10...

- - - Aggiornato - - -

Non è che devo avere la piattaforma di comando a quattro...

Fatemi finire sto cristo di gioco e poi lo lancio dalla finestra

Allora ora mi incazzo...che trollata è sto gioco...
Ho fatto la 43...ho fatto tre opzionali mi ha sbloccato una missione modificata ho ascoltato ste minkia di cassette e non mi ha dato niente...con quiet ho il legame a 10...
Penso che tu abbia la zona della side occupata da un altra side.

La 45 parte da una side quest così come la 12, quindi la zona bersaglio deve essere libera da qualunque opzionale

hai caca.to il catso alexander è almeno la terza volta che spoileri !E nemmeno lo bannate !!

Ho la 44 la 47...dove minkia sono le altre

Penso che tu abbia la zona della side occupata da un altra side.
La 45 parte da una side quest così come la 12, quindi la zona bersaglio deve essere libera da qualunque opzionale
Alla fine mi devo mettere a farle tutte ma io mi esaurisco...almeno mi puoi dire se parte in Africa o Afghanistan

Guardati la zona specifica che perdi qualche ora di meno. Afghanistan.
Io le missioni modificate non le voglio toccare..cmq spengo perché sto esaurito lo finisco e lo vendo giuro sulla madonna non esiste

- - - Aggiornato - - -

Ultima cosa poi per stanotte vado a fanculo...parte a okb?

Io le missioni modificate non le voglio toccare..cmq spengo perché sto esaurito lo finisco e lo vendo giuro sulla madonna non esiste
- - - Aggiornato - - -

Ultima cosa poi per stanotte vado a fanculo...parte a okb?
No, non mi sembra proprio.

No, non mi sembra proprio.
O vabbé allora mi devo fare tutte le opzionali wow grazie kojima

Non è che devo portare la piattaforma di comando a livello 4 che è quella più facile?

non so cosa sbaglio, ho il legame con quiet al massimo, ho ascoltato tutte le cassette, ho fatto la missione 43, ho fatto tutte le missioni opzionali gialle, ma della missione 45 nemmeno l'ombra... boh

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

non so cosa sbaglio, ho il legame con quiet al massimo, ho ascoltato tutte le cassette, ho fatto la missione 43, ho fatto tutte le missioni opzionali gialle, ma della missione 45 nemmeno l'ombra... boh
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ah bo sono nella tua stessa situazione mistero della fede...

A quanto pare ci sarebbe un opzionale che ostruisce...

Ma la side ops 150 c'è l hai? Sta tutto li da come ho capito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro