PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Vaiiii,ora tutti a snobbare metal gera solid,bravi,anche se a me viene da ridere sinceramente.
Quelli che snobbano e schifano sono i veri fan della serie, che non si rassegnano a vedere la saga andare a donnine, anche se la piega presa sembra ormai inarrestabile.

Addio MGS.

basta che nn mi ci infilino dentro Snake in carrozzella, con il respiratore e flebo attaccata al braccio

magari nel 5 ci sarà un clone.... 1 + 1 - che differenza volte che fasccia.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari nel 5 ci sarà un clone.... 1 + 1 - che differenza volte che fasccia.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco la tua grande conoscenza della saga che si mostra... Snake non può essere clonato.

non puoi fare questi erroracci davanti al preside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ecco la tua grande conoscenza della saga che si mostra... Snake non può essere clonato.
Ma potrebbe esserci un quarto clone di Big Boss rimasto nascosto tutto questo tempo (un po' come avviene in Beautiful che spunta qualche parente nall'improvviso).

Si viene a scoprire che il quarto s'è salvato e si chiamerà Liquidus Snake!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte l'unica "area esplorabile" rimasta è la giovinezza di Solid Snake...

MGS5 è già uscito su PSP.
No.

Peace Walker non è il 5 ma è di valore "pari" al 5 è diverso.

No.

Peace Walker non è il 5 ma è di valore "pari" al 5 è diverso.
In principio era il 5, poi per qualche motivo (Konami?) il numero è stato tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Metal Gear Solid 5 come prequel dell'intera saga, che narra le vicende di Zanzibar, con Snake, Big Boss e Grey Fox, e sono contento.:alex90:

a me è indifferente che sia MGS5 o un'altra saga o un titolo totalmente nuovo... basta che sarà bello..

Secondo voi M$ ha sborsato tanti $$$ per vedersi un unico capitolo sulla propria console?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta saga è come le piattole non ce ne libereremo mai è partita male e sta finendo peggio, speriamo diventi un fps così magari giocherò il mio secondo MGS dopo il primo :.bip:

Secondo voi M$ ha sborsato tanti $$$ per vedersi un unico capitolo sulla propria console?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta saga è come le piattole non ce ne libereremo mai è partita male e sta finendo peggio, speriamo diventi un fps così magari giocherò il mio secondo MGS dopo il primo :.bip:
In realtà per quattro episodi si è trattato della più grande saga di sempre, non sbagliamo a parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che ora stia andando completamente a rotoli è un'altro paio di maniche.

Metal Gear Solid ha già un remake,su camecube e si chiama MGS: the twin snake,ed è un vero capolavoro con doppiaggio originale sott.
ahahahahahahah ma per favore non si possono dire queste bestialità! :rickds:

Ma dico li hai visti i filmati di Twin Snakes???

Una tamarrata dopo l'altra....Snake che salta sui missili(!?):rickds: e che fa acrobazie che neanche Keanu Reeves in Matrix! Tutto in pieno stile Kojima no??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piacerebbero i remake dei primi 2 Metal Gear (più che altro perchè non ho mai avuto l'opportunità di giocarci) ma SOLO SE FOSSE KOJIMA A FARLI (cosa che a lui non passa neanche per la testa)....ma se invece li devono fare individui come i Silicon Knights allora e meglio lasciarli come sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda questo eventuale MGS5 la prima domanda che mi sorge spontanea è: cosa cavolo dovrebbe raccontare??? Un prequel è inverosimile dato che lo hanno appena fatto su PSP e degli avvenimenti passati non c'è proprio più nulla da raccontare....

Quindi le cose sono 2:

O fanno una storia completamente nuova, con personaggi completamente nuovi.....e da vecchio fan della saga direi NO GRAZIE.....

Oppure troveranno un modo per continuare la stessa storia dopo MGS4, il chè oltre ad essere estremamente ridicolo sarebbe anche un enorme abominio visto il modo in cui si è concluso MGS4.

Per concludere quindi, ciò che mi viene da dire è: "Caro Hideo ti ringrazio per tutto quello che ci hai dato in passato, ma adesso però sarebbe meglio per te lasciare un pò in pace la tua creatura.....poi se proprio non sai resistere ai $ _ $ fai come ti pare :asd:"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro