PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Ma che cazz ne fanno a fare un'altro? Cioè la saga è finita col 4. Stop.

Piuttosto come dicevano alcuni, fare i remake su ps3 di metal gear e metal gear 2 no eh?

Ma che cazz ne fanno a fare un'altro? Cioè la saga è finita col 4. Stop.Piuttosto come dicevano alcuni, fare i remake su ps3 di metal gear e metal gear 2 no eh?
Finito il latte alla mucca ,adesso spremeranno anche le budella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I remake dei primi due Metal Gear (anche se con tutte le incongruenze con i due capitoli iniziali,dovrebbero essere 80% rifatti con cose e idee nuove per collegare tutto e magari spiegare qualcosa in più)

o un gioco del tutto nuovo,spero con una trama complessa,emozionante e profonda come Metal Gear,anche se fosse più surreale o di genere diverso.

Mah potrebbe fare il remake dei MG per nitendo e chiamarli metal gear solid 5 sarebbe graditissimo!
non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, però noi vogliamo Z.O.E. 3 :Onilink:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif Non c'è bisogno di evoluzione se c'è stata una conclusione.Come chiedere all'umano di evolversi una volta estinto. No, no, e poi no cazzolina.

OMFG, we're officially f*cked.

ban a vita vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ei calma ! che ho detto di male ? e poi tu democle fai una cosa di brutto gusto e maligna , proporre un ban a vita verso un utente . brutta cosa la tua lasciatelo dire è !

Kojima è troppo tempo che non sta sotto ai riflettori. Al tgs sicuro se ne uscirà con qualche progetto. La sua credibilità nei miei confronti è scaduta da Peace Walker, secondo me non sarà ZOE nè un progetto totalmente ex novo. Non cominiciate a hypparvi a buffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ei calma ! che ho detto di male ? e poi tu democle fai una cosa di brutto gusto e maligna , proporre un ban a vita verso un utente . brutta cosa la tua lasciatelo dire è !
ma pensi davvero che ti bannano XD ? mica ho quel potere, era per dire che hai detto una boiata, non bannano mica per le fesserie...per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

EDIT: ma è così difficile il mio nick? possibile che non riesca a scirverlo nessuno giusto?

No potrei collassare giuro... soprattutto se fosse una commercialata...

ma pensi davvero che ti bannano XD ? mica ho quel potere, era per dire che hai detto una boiata, non bannano mica per le fesserie...per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
EDIT: ma è così difficile il mio nick? possibile che non riesca a scirverlo nessuno giusto?
bè ma scusa almeno metti una parentesi con scritto scherzo , ma poi la boiata che ho detto quale sarebbe ? mi sembra di capire che tu come me ,alla saga di metal i tui soldini li ai spesi , ho sbaglio ? quindi se nn fosse un genio (che x me lo è ) ti saresti fermato a mgs 1 . quindi scusami ma le boiate (che io preferisco chiamare opinioni )le dici tu .

anzi mi sa che se domani dovesse uscire mgs5 ,tu e l'altro utente siete i primi a noleggiare un ruspa x ammassare la fila del negozio...... ( scherzo è ) .

Hai ragione,Dimocle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque vorrei proprio sapere come Kojima ha intenzione di continuare la saga,dovrebbe introdurre nuovi personaggi ed iniziare una nuova trama.Dovrebbe ricominciare tutto da capo,mah...

bè ma scusa almeno metti una parentesi con scritto scherzo , ma poi la boiata che ho detto quale sarebbe ? mi sembra di capire che tu come me ,alla saga di metal i tui soldini li ai spesi , ho sbaglio ? quindi se nn fosse un genio (che x me lo è ) ti saresti fermato a mgs 1 . quindi scusami ma le boiate (che io preferisco chiamare opinioni )le dici tu .
anzi mi sa che se domani dovesse uscire mgs5 ,tu e l'altro utente siete i primi a noleggiare un ruspa x ammassare la fila del negozio...... ( scherzo è ) .
io infatti mi sono fermato a quello shifo del primo e ho seguito il resto delle fesserie di kojima via youtube... e ti anticipo anche la risposta si la saga non mi è piaciuta ma l'ho seguita su youtube..perchè? perchè non parto mai prevenuto sui giochi..quindi non gli unici soldi che kijima ha avuto da me sono quelli del primo gioco, al massimo compro rising

io infatti mi sono fermato a quello shifo del primo e ho seguito il resto delle fesserie di kojima via youtube... e ti anticipo anche la risposta si la saga non mi è piaciuta ma l'ho seguita su youtube..perchè? perchè non parto mai prevenuto sui giochi..quindi non gli unici soldi che kijima ha avuto da me sono quelli del primo gioco, al massimo compro rising
Stiamo calmini.... le fesserie saranno altre. Poi dicono che non faccio bene ad incazzarmi per Rising. Se piace a gente che la pensa come te, qualche problemino ci sarà anche.

Hai ragione,Dimocle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque vorrei proprio sapere come Kojima ha intenzione di continuare la saga,dovrebbe introdurre nuovi personaggi ed iniziare una nuova trama.Dovrebbe ricominciare tutto da capo,mah...
Oppure semplicemente fare come sta facendo con i suoi ultimi progetti;far resuscitare i morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Stiamo calmini.... le fesserie saranno altre. Poi dicono che non faccio bene ad incazzarmi per Rising. Se piace a gente che la pensa come te, qualche problemino ci sarà anche.
stiamo calmi perchè? non ho offeso nessun utente, per la seconda parte no ho letto come la pensi e non ho già discusso con Stu, per me è solo sintomo di mentaltà chiusa

stiamo calmi perchè? non ho offeso nessun utente, per la seconda parte no ho letto come la pensi e non ho già discusso con Stu, per me è solo sintomo di mentaltà chiusa
Parlare di "schifo" non è permesso nei confronti di nessun titolo in questa sezione, figuriamoci nei confronti di una pietra miliare come MGS1.

E ribadisco, se Rising piace a gente come te che non ha mai apprezzato MGS, beh, sempre più convinto delle mie opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Vuol dire che ho totalmente ragione.

Parlare di "schifo" non è permesso nei confronti di nessun titolo in questa sezione, figuriamoci nei confronti di una pietra miliare come MGS1.
E ribadisco, se Rising piace a gente come te che non ha mai apprezzato MGS, beh, sempre più convinto delle mie opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
:nzero: why?

cmq mica voglio farti cambiare idea come non voglio farla cambiare a stu per me criticare un titolo perchè si discosta dal passato della saga è sbagliato... sopratutto criticarlo per una trama che ancora non si conosce può essere benissimo un avventura autoconclusiva, non vedo il danno alla "prestigiosa" saga di mgs

:nzero: why?cmq mica voglio farti cambiare idea come non voglio farla cambiare a stu per me criticare un titolo perchè si discosta dal passato della saga è sbagliato... sopratutto criticarlo per una trama che ancora non si conosce può essere benissimo un avventura autoconclusiva, non vedo il danno alla "prestigiosa" saga di mgs
Si può tranquillamente dire "non mi piace", o "non rispetta i miei gusti". Dire che "fa schifo" vuole indicare giudizi oggettivi che non stanno ne in cielo ne in terra, soprattutto se parliamo di roba come MGS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questa regola esiste da sempre da quando dirigo la sezione, e se qualcuno non la conosce beh, ora che sono tornato è bene che la rifacciamo tornare in auge.

E NON si critica perchè si discosta dal passato. Si critica perchè esiste. Discorso già fatto un milione di volte e che non intendo ripetere.

E mi rivolgo a tutti gli amanti di Metal Gear Solid. Il VERO Metal Gear Solid, e non i prossimi Commercial Gear. Guardate. Guardate cosa succede. A Commercial Gear sono interessati persone che definiscono schifo MGS1. Riflettete... riflettete su cosa vuol dire.

Si può tranquillamente dire "non mi piace", o "non rispetta i miei gusti". Dire che "fa schifo" vuole indicare giudizi oggettivi che non stanno ne in cielo ne in terra, soprattutto se parliamo di roba come MGS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questa regola esiste da sempre da quando dirigo la sezione, e se qualcuno non la conosce beh, ora che sono tornato è bene che la rifacciamo tornare in auge.
E NON si critica perchè si discosta dal passato. Si critica perchè esiste. Discorso già fatto un milione di volte e che non intendo ripetere.

E mi rivolgo a tutti gli amanti di Metal Gear Solid. Il VERO Metal Gear Solid, e non i prossimi Commercial Gear. Guardate. Guardate cosa succede. A Commercial Gear sono interessati persone che definiscono schifo MGS1. Riflettete... riflettete su cosa vuol dire.
stai avanzando giudizi ad cazzum però..sai per caso cosa critico a mgs? perchè se non lo sai questi giudizi sono inutili.. e ripeto la critica principale si basa sul fatto che la trama e conclusa e che quella da raccontare è stato raccontato giusto? se la risposta è si... dovresti riflettere sulla possibilità che sia un avventura autoconclusiva, o che riveli cose di raiden che nemmeno sospettavi (non essendo nella mente dei realizzatori di mgs non puoi sapere se di raiden ci sia qualcosa di interessante ancora da raccontare)

Dire "schifo" a MGS1 è peggio di una bestemmia secondo me, vabbè alla fine sono gusti personali oppure è ignoranza, comunque se Kojima farà veramente un nuovo MGS5 cioè deve ricominciare da zero con nuovi personaggi, nuova storia ecc... altrimenti MGS4 non ha senso essendo l'epilogo della serie, anche se i prossimi MG saranno una"commercialata" io li prendo lo stesso, mi piacerebbe un remake dei primi 2 MG su Nintendo e il primo su PS1 anche se già è stato fatto su gamecube....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro