Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hanno ripescato SH, che ha venduto pochissimo, come serie, ti pare non vogliano tentare con la loro ip più venduta, dopo pes,I punti di domanda sono il terzo capitolo tagliato come confermato nel video bonus di non ricordo che edizione del gioco (è stato il saluto di Hideo a Konami e viceversa, dipende dai punti di vista), non vedremo mai nulla.
MGS probabilmente è morto![]()
Mgs era molto autoriale , possono solo fare remake o spin offSe hanno ripescato SH, che ha venduto pochissimo, come serie, ti pare non vogliano tentare con la loro ip più venduta, dopo pes,
Per me MGS é in mano dei Bluepoint
In parte concordoUn capitolo che mi ha lasciato l'amaro in bocca. Ottimo il gameplay, ma il resto l'ho trovato un po' insipido. Resta comunque un buon gioco, ma per me il peggior capitolo (dopo Peace Walker, ovviamente)
Stiamo cercando di capirlo.Comunque ho aggiornato la versione Definitive su Ps5 e la patch è di 400 mb, da dove saltano fuori questo 3 giga ?
Se non ricordo male, sì. Puoi sia avviare le side ops che le missioni principali semplicemente recandoti sul posto dove tale missione ha luogo, a piedi e non e senza richiamare l'elicottero. Ci dovrebbe essere un cerchio evidenziato nella mappa per entrambi i tipi di missione: la side ops è sostanzialmente un evento specifico con cui interagisci nell'open-world, quindi puoi pure farli in serie passando da una zona all'altra liberamente, mentre la missione principale si deve avviare interagendo con un tavolo radio o qualcosa di simile che trovi nella zona evidenziata che corrisponde alla missione.Ma se io scelgo una landing zone, non posso poi spostarmi in un altro punto della mappa (ad esempio, per fare una missione secondaria) senza doverla scegliere da dentro l'elicottero? ?
Sisi lo so ma mi chiedevo allora più in generale, se ci si può spostare nella mappa da una zona di atterraggio all altra, stando seduto a bordo elicottero senza che Boss chiuda il portellone.Se non ricordo male, sì. Puoi sia avviare le side ops che le missioni principali semplicemente recandoti sul posto dove tale missione ha luogo, a piedi e non e senza richiamare l'elicottero. Ci dovrebbe essere un cerchio evidenziato nella mappa per entrambi i tipi di missione: la side ops è sostanzialmente un evento specifico con cui interagisci nell'open-world, quindi puoi pure farli in serie passando da una zona all'altra liberamente, mentre la missione principale si deve avviare interagendo con un tavolo radio o qualcosa di simile che trovi nella zona evidenziata che corrisponde alla missione.
Ah okey okey, avevo capito male e in quel caso credo che la risposta sia no. L'elicottero non puoi usarlo come mezzo di trasporto per muoverti nell'open world, lo puoi chiamare come supporto di fuoco o per la missione o diversamente solo per fare avanti ed indietro dalla motherbase. Quindi sì, ti tocca fare quel passo intermedio per forza, da quel che ricordo. Non sono sicurissimo perché il gioco l'ho giocato nel 2019 ma sono moderatamente confidente che sia così la storia.Sisi lo so ma mi chiedevo allora più in generale, se ci si può spostare nella mappa da una zona di atterraggio all altra, stando seduto a bordo elicottero senza che Boss chiuda il portellone.
Ho provato a vedere se nel tempo disponibile prima della partenza si può scegliere dall'iDroid una nuova zona di atterraggio, ma pare non ci sia nulla
No, non si dovrebbe fare da quel che ricordo.Sisi lo so ma mi chiedevo allora più in generale, se ci si può spostare nella mappa da una zona di atterraggio all altra, stando seduto a bordo elicottero senza che Boss chiuda il portellone.
Ho provato a vedere se nel tempo disponibile prima della partenza si può scegliere dall'iDroid una nuova zona di atterraggio, ma pare non ci sia nulla
uel che ricordo.
Comunque c'è un altro sistema di viaggio rapido che non utilizza l'elicottero: se stai sopra ad un punto di spedizione mentre sei nascosto dentro uno scatolone vieni trattato come un pacco da trasferire e ti portano al checkpoint selezionato. Questo checkpoint però deve essere stato prima sbloccato trovando la sua fattura. Utile per farti portare direttamente dentro zone controllate.
A parte questo per viaggiare da un punto all'altro ti tocca usare il cavallo o i veicoli.
Che gioco meraviglioso Phantom PainNo, non si dovrebbe fare da quel che ricordo.
Comunque c'è un altro sistema di viaggio rapido che non utilizza l'elicottero: se stai sopra ad un punto di spedizione mentre sei nascosto dentro uno scatolone vieni trattato come un pacco da trasferire e ti portano al checkpoint selezionato. Questo checkpoint però deve essere stato prima sbloccato trovando la sua fattura. Utile per farti portare direttamente dentro zone controllate.
A parte questo per viaggiare da un punto all'altro ti tocca usare il cavallo o i veicoli.
Prima o poi spunterà.Ho seguito il pensiero "Faccio le side-ops dopo, così avanzando nella main almeno poi nelle side ops mi spawnano i nemici più skillati per Mother Base".
Tutti bene, ha funzionato, peccato che mi ha fatto sparire la missione secondaria (la numero 2 delle 3, perché so che ce ne sono 3 in totale) di salvare l'armaiolo in Afghanistan per personalizzarti le armi
Lo so da un amico che ci ha giocato già.. La prima missione su di lui, è solo il suo apprendista, la seconda non è di nuovo lui, è solo nella terza è davvero l'armaiolo.
E sto quasi finendo le side ops, non torna in lista
Vabbè che sto finendo il gioco per il platino e non mi serve, ma mi sarebbe piaciuto comunque aver sbloccato quella funzione accessibile dal centro di comando sull elicottero :(
Verissimo, l’ho rigiocato questa estate e pad alla mano è un capolavoro. Sia in stealth, sia quando si tratta di sparare, da sempre delle grandissime soddisfazioni. Anche per me uno dei top 5 della scorsa generazione. Peccato davvero per quel finale e per la mole enorme di cut content… ho sempre sperato un giorno di vedere in uscita una director’s cut a mettere pace.concordo pienamente con David Hayter . A livello di Gameplay è il miglior Metal Gear di sempre , ed è nella Top five dei giochi della passata stagione ( insieme a God Of War , The Lust Of Us 2 , The Witcher 3 e Read Redemption 2 )
L'amaro in bocca rimane per quel finale tagliato ( che si puo trovare su youtube )