PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
sempre favorevole... certo la trama verrà un polpettone ancora più assurdo...
Be dipende, se non mette dopo MGS4, possono metterlo anche prima, mi piacerebbe che si parlerebbe degli eventi prima del primo MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 01:16:18 ---------- Previous post was at 01:15:06 ----------

Perchè la storia di Metal Gear Solid è FINITA...........CONCLUSA.
Certo poi possono ricominciarla da capo, possono far uscire fuori un nuovo nemico, un nuovo metal gear, oppure possono fare lo spin-off su Eva, lo spin-off su Ocelot, lo spin-off su The Boss, lo spin-off su Raiden...ops che sbadato questo lo stanno già facendo! :rickds:

Si insomma gli spunti per commercialare questa saga all'infinito ce li hanno tutti.....ma la STORIA, la VERA STORIA di Metal Gear Solid è quella che fino ad ora ha collegato tutti i 4 capitoli principali + i capitoli usciti usciti su MSX ai tempi......e questa storia ha raggiunto il suo epilogo con Guns of the Patriots.

Continuarla sarebbe solo una cosa fuori luogo e assolutamente inverosimile, visto anche come si è concluso il 4° capitolo.

Come ho detto, possono benissimo farlo nel passato un MGS5, dopo MGS2 nel presente MGS3 lo hanno fatto nel passato....

Be dipende, se non mette dopo MGS4, possono metterlo anche prima, mi piacerebbe che si parlerebbe degli eventi prima del primo MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 01:16:18 ---------- Previous post was at 01:15:06 ----------

Come ho detto, possono benissimo farlo nel passato un MGS5, dopo MGS2 nel presente MGS3 lo hanno fatto nel passato....
Del passato si è già raccontato tutto. Gli eventi che precedeno il primo Metal Gear Solid sono quelli raccontati in Metal Gear e Metal Gear 2 per MSX.

Come se non bastasse per PSP hanno fatto altri 2 giochi che si chiamano MGS: Portable Ops e Peace Walker che guarda un pò, raccontano gli eventi che seguono Snake Eater......quindi mi dici che cosa dovrebbero ancora raccontare del passato???

Certo se poi facessero i REMAKE di Metal Gear e Metal Gear 2....allora si che sarebbe una cosa sensata

Umh... è tanto che non entravo in questo topic.

Qualcuno mi riassume cosa faranno il 2 giugno? u.u

Umh... è tanto che non entravo in questo topic.Qualcuno mi riassume cosa faranno il 2 giugno? u.u
C'è la conferenza Konami:sisi:

Del passato si è già raccontato tutto. Gli eventi che precedeno il primo Metal Gear Solid sono quelli raccontati in Metal Gear e Metal Gear 2 per MSX.
Come se non bastasse per PSP hanno fatto altri 2 giochi che si chiamano MGS: Portable Ops e Peace Walker che guarda un pò, raccontano gli eventi che seguono Snake Eater......quindi mi dici che cosa dovrebbero ancora raccontare del passato???

Certo se poi facessero i REMAKE di Metal Gear e Metal Gear 2....allora si che sarebbe una cosa sensata
Questo è ciò a cui pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In verità sul passato di un personaggio della saga c'è ancora qualcosa da dire,parte della sua storia è stata raccontata nei portable ops e peace walker su PSP,qualcosina sui due titoli antecedenti Metal Gear Solid su PSone,ma rimane ancora tanto da raccontare sul (a mio avviso) miglior personaggio della saga,e cioè Gray Fox/Frank Jaeger/Frank Hunter/Null proprio in quel di Zanzibar e Outer Heaven.

In verità sul passato di un personaggio della saga c'è ancora qualcosa da dire,parte della sua storia è stata raccontata nei portable ops e peace walker su PSP,qualcosina sui due titoli antecedenti Metal Gear Solid su PSone,ma rimane ancora tanto da raccontare sul (a mio avviso) miglior personaggio della saga,e cioè Gray Fox/Frank Jaeger/Frank Hunter/Null proprio in quel di Zanzibar e Outer Heaven.
Forse non hai letto quello che ho scritto prima.....per ogni personaggio ci sarebbero intere storie da raccontare!

Si certo Gray Fox....possono fare un episodio su di lui, così come possono fare lo spin-off su The Boss, lo spin-off su Ocelot e via dicendo....anche su questi ci sarebbero tante cose da raccontare....ma c'è davvero bisogno di tutto questo??? Io credo di no....molti personaggi sono fatti apposta per restare avvolti in un alone di mistero....per me non è importante sapere che cosa ha fatto Ocelot da bambino o cosa faceva The Boss quando aveva 15 anni....sarebbero solo dei banali escamotage per allungare ancora di più il brodo.

Ripeto io accetterei solo e soltanto i REMAKE dei primi 2 MG.

Forse non hai letto quello che ho scritto prima.....per ogni personaggio ci sarebbero intere storie da raccontare! Si certo Gray Fox....possono fare un episodio su di lui, così come possono fare lo spin-off su The Boss, lo spin-off su Ocelot e via dicendo....anche su questi ci sarebbero tante cose da raccontare....ma c'è davvero bisogno di tutto questo??? Io credo di no....molti personaggi sono fatti apposta per restare avvolti in un alone di mistero....per me non è importante sapere che cosa ha fatto Ocelot da bambino o cosa faceva The Boss quando aveva 15 anni....sarebbero solo dei banali escamotage per allungare ancora di più il brodo.

Ripeto io accetterei solo e soltanto i REMAKE dei primi 2 MG.
Sei stato poco attento alle mie parole ^^

Nei primi due MG chi è quel personaggio che ha un ruolo fondamentale (più di snake) ai fini della trama? Gray Fox.

Un bel remake che misceli entrambi quei due episodi questa volta però vissuti da Gray Fox.

Sei stato poco attento alle mie parole ^^Nei primi due MG chi è quel personaggio che ha un ruolo fondamentale (più di snake) ai fini della trama? Gray Fox.

Un bel remake che misceli entrambi quei due episodi questa volta però vissuti da Gray Fox.
Credevo che intendessi la storia di Gray Fox prima ancora dei 2 Metal Gear.....

Se fanno i remake avranno la trama già bella e pronta e non ci sarà bisogno nè di aggiungere nè di inventarsi nulla di nuovo.

Credevo che intendessi la storia di Gray Fox prima ancora dei 2 Metal Gear.....
Se fanno i remake avranno la trama già bella e pronta e non ci sarà bisogno nè di aggiungere nè di inventarsi nulla di nuovo.
No no,infatti se rileggi il mio post ho espressamente indicato le vicende di Zanzibar e Outer Heaven ;-)

Rimasterizzano i primi 3 capitoli in HD x ps3!!!, se esce mgs 5 calerebbero le vendite di Rising visto che e 1 spin off,anche se sara stupendo, e presto per mgs 5. Gray Fox l ho usato nelle VR Mission,mi piacerebbe un capitolo su di lui, ma anche su Ocelot di quando era ragazzo fino al 4, tutto vissuto da lui ,non da Snake.

Rimasterizzano i primi 3 capitoli in HD x ps3!!!, se esce mgs 5 calerebbero le vendite di Rising visto che e 1 spin off,anche se sara stupendo, e presto per mgs 5. Gray Fox l ho usato nelle VR Mission,mi piacerebbe un capitolo su di lui, ma anche su Ocelot di quando era ragazzo fino al 4, tutto vissuto da lui ,non da Snake.
Nel VR Mission era già un "ninja cyborg",sarebbe bello "viverlo" come semplice soldato,perchè alla fine quello era.

Un bel remake dei primi due Metal Gear con lui come protagonista,e MCdonnel Miller come spalla.

ma nooooooo, allora da premettere che amo Metal Gear, pero basta, la saga è finita, prenderò tutti i 20 000 metal gear che usciranno questo si , però ne stanno uscendo troppi in cosi poco tempo che alla fine va a diventare una commercialata

Un Metal Gear con Suda sarebbe tutta da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e lo comprerei pure.

se uscira un mgs5 spero sia veramente nextgen e piu lungo delle solite 3 ore , ma mgs rising che fine ha fatto ?

se uscira un mgs5 spero sia veramente nextgen e piu lungo delle solite 3 ore , ma mgs rising che fine ha fatto ?
MGS fino a prova contraria si gioca guardando i filmati in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro