Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa sarebbero queste immagini? :morristend:
Mi sto preoccupando![]()
Kojima San //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifShin-chan (Yoji Shinkawa) supervises by himselm. This is the first time. It should be better and better //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì infatti, io ero abituato a strisciare e mi sentivo figo quando non mi facevo beccare, poi ho visto su youtube quelli che correvano sempre senza farsi vedere e ho conosciuto un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto è che in un gioco come MGS le ore di gioco sono molto soggettive: soprattutto nei primi atti di MGS4 strisciare ed avanzare un passo alla volta per me è stato fondamentale, mentre uno un po' più esperto poteva benissimo coordinare alla perfezione i movimenti di snake con quelli delle guardie per passare interi quadri di gioco senza neanche piegarsi...Ad esempio in media tra prima e seconda giocata un mgs io ho 3-4 ore in meno anche se alzo di un grado il livello di difficoltà!