O ma The Twin Snakes non ve dice niente? Sarà pure peggio di quel remake il futuro.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non la vedo tragica, se saranno capitoli validi gli darò comunque una possibilità!O ma The Twin Snakes non ve dice niente? Sarà pure peggio di quel remake il futuro.
Domanda, TTS l'hai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio non la vedo tragica, se saranno capitoli validi gli darò comunque una possibilità!
tTS no. E' l'unico che ho perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDomanda, TTS l'hai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la vedo tragica eccome.
Certe cose è meglio perderle che trovarle, fidati.tTS no. E' l'unico che ho perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ecco, ti sei risposto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftTS no. E' l'unico che ho perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per me invece è un discorso che non ha senso.Nonostante io abbia ancora dei dubbi su tutte queste notizie che stanno circolando in queste ore...credo sia normale che una serie di successo prosegua anche senza il suo creatore.Purtroppo funziona così, è il business dei videogiochi e succede spesso con molte saghe che vendono molto.
Tanto, Kojima o no, ogni nuovo MG venderà comunque come il pane e Konami sarebbe stupida a chiudere la saga.
Il reboot no, please :morristend:Fanno iniziare una nuova saga.O al massimo rebootano.
Ma infatti ho detto "purtroppo".
beh oddio alien è andato avanti anche dopo ridely scott con una qualità come minimo accettabileQuando una qualsiasi opera creativa e artistica ( a meno che non intendiamo i videogiochi come un set di pentole, un prodotto di mero consumo senza alcun valore artistico) è legata ad un determinato autore, essa non può continuare se quest'ultimo viene a mancare.
il "nessuno" è un pò categorico... per dire, basta vedere Bayonetta 2 o God of War 2. ma 9 volte su 10, purtroppo è vero... più che altro perchè si perde di vista la visione originaria di un progetto o di una storia.Per me invece è un discorso che non ha senso.Nessuna grande saga dopo l'abbandono dei suoi creatori è riuscita a mantenere uno standard alto.
E una SH dovrebbe avere il rispetto di farle morire e non continuarci a lucrare sopra tirando fuori le peggio merde.
Purtroppo è così. E' il business del moderno mondo videoludico e non si può fermare in nessun modo.Nonostante io abbia ancora dei dubbi su tutte queste notizie che stanno circolando in queste ore...credo sia normale che una serie di successo prosegua anche senza il suo creatore.Purtroppo funziona così, è il business dei videogiochi e succede spesso con molte saghe che vendono molto.
Tanto, Kojima o no, ogni nuovo MG venderà comunque come il pane e Konami sarebbe stupida a chiudere la saga.
Ma infatti io sono più preoccupato del futuro di Silent Hills che di quello dei metal gearMa solo io ci vedo un barlume di positivo nella vicenda? Così si evita di andare avanti all'infinito con la serie che andrebbe a perdere di qualità ,alla fine kojima il meglio secondo me già lo ha dato. Per me la serie doveva finire già con il 4 ,ok ora the Pahnton pain ma poi basta,anche se Konami a come sembra voglia continuare ,per me finisce qui. Mi tengo le mie Limited strette strette e quando voglio rigioco i vecchi episodi che hanno fatto la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io dico che per almeno i prossimi 5 anni SOLID Konami non lo usaPurtroppo è così. E' il business del moderno mondo videoludico e non si può fermare in nessun modo.
Però devo dire che se avranno almeno la decenza di lasciare in pace i Metal Gear SOLID e di fare solo Metal Gear tipo MG Rising allora piangerò con 1 occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente la faranno diventare una serie tipo AC a cadenza annuale. Sarà brutto vedere la scritta Metal Gear in cose che non c'entrano nulla, ma meglio questo che toccare la sacralità dei 5 METAL GEAR SOLID che hanno fatto la storia, facendo altri Metal Gear SOLID.
Per quanto riguarda invece i remake dei 2 MG, considerando che a farli non sarà mai Kojima, se li faranno è molto alta la probabilità che vengano fuori delle minchiate come quella dei Silicon Knights //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io dico che senza più Kojima non lo dovrebbe usare MAi PIU'....altro che 5 anniMa infatti io sono più preoccupato del futuro di Silent Hills che di quello dei metal gear
- - - Aggiornato - - -
Io dico che per almeno i prossimi 5 anni SOLID Konami non lo usa