PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
Avevo evitato di commentare poiché pensavo fosse tutta una bufala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Mi dispiace molto per il marchio MGS, è una delle mie serie preferite e sicuramente ora è a rischio stupro ( :( ) ma son contento per Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Finalmente potrà dedicarsi a qualcosa di nuovo col suo team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che schifo, per colpa dei soldi il buon nome di questa saga verrà inevitabilmente infangato.

Moar Metal Ghiar, moar :pffs:

Questa saga è destinata a fare la fine di Resident Evil. Via Mikami ed è sprofondata nelle sabbie mobili.

Spin-off/remake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che schifo, quando bastava semplicemente fare una nuova IP e metterci Kojima e i Kojipro (scrivendolo ovviamente dappertutto) e vendevano ugualmente un sacco di copie

oltre che vigliacchi son pure str.onzi nei confronti degli affezionati alla saga

un ramake de primi due usciti non mi dispiacerebbe

L'unico che accetterei è un remake di MGS, se, e solo se, rimarrà uguale in tutto e per tutto al primo, a parte grafica aggiornata e meccaniche riviste, allora mi va bene. Ma nemmeno troppo, nulla è come se lo sviluppasse Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un ramake de primi due usciti non mi dispiacerebbe
Idem, io avrei puntato ancora su quei due progetti e stop definitivo.

- - - Aggiornato - - -

Speriamo non gli venga in mente di tirare fuori spin-off, reboot, nuovi protagonisti e idee simili.

- - - Aggiornato - - -

O al massimo rebootano.
*** ce ne scampi e liberi.

Idem, io avrei puntato ancora su quei due progetti e stop definitivo.
- - - Aggiornato - - -

Speriamo non gli venga in mente di tirare fuori spin-off, reboot, nuovi protagonisti e idee simili.

- - - Aggiornato - - -

*** ce ne scampi e liberi.
Ma perchè pensate che un remake uscirebbe bene?

Qualsiasi cosa faranno sarà ***** liquida

Comunque, non ricordo quale altra notizia ha avuto su di me un simile impatto, ci son rimasto veramente dimmerda.

Ma perchè pensate che un remake uscirebbe bene?Qualsiasi cosa faranno sarà ***** liquida
Potrebbe trattarsi anche di espansioni di The Phantom Pain, qualcosa di corto stile GZ, spero di no.

Comunque non è che senza Kojima deve per forza andare tutto in malora, Guns of the Patriots e Peace Walker non è che siano due capolavori assoluti dai.

Potrebbe trattarsi anche di espansioni di The Phantom Pain, qualcosa di corto stile GZ, spero di no.
Comunque non è che senza Kojima deve per forza andare tutto in malora, Guns of the Patriots e Peace Walker non è che siano due capolavori assoluti dai.
Appunto, già con Kojima è difficile, pensa senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro