PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
ma io però non vi capisco.

certe reazioni perchè non sono partite dopo che kojima ha dichiarato che TTP sarebbe stato il suo ultimo MGS?

ma io però non vi capisco.certe reazioni perchè non sono partite dopo che kojima ha dichiarato che TTP sarebbe stato il suo ultimo MGS?
Perché l'ha detto un trilione di volte, e nessuno ci credeva. Anzi molti ci speravano che non ne avrebbe fatti più, io invece avrei voluto che continuasse "all'infinito", e infatti eccomi qui a dispiacermi.

One must die and one must live.

No victory, no defeat.

The survivor will carry on the fight.

Penso che la mia firma ci sta a pennello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma io però non vi capisco.certe reazioni perchè non sono partite dopo che kojima ha dichiarato che TTP sarebbe stato il suo ultimo MGS?
ti ha risposto il signore oscuro praticamente

Perché nessuno credeva (o meglio, sperava) che MGS rimanesse in mano a Konami e quindi sfruttata. Io sono contento per il Sensei, che finalmente si libera dalla sua prigionia, ma meno per la saga che rischia seriamente di essere stuprata.

E poi mi sta sul ( Y ) il fatto che abbiano eliminato i loghi, quando in realtà Kojima ci sta ancora lavorando!

perchè l'ha sempre detto e puntualmente usciva un nuovo mgs

mgs ora senza kojima non ha senso di esistere

le porcherie che ci propinerà konami con il nome mgs se le potranno infilare nel cul.o

Se proprio devono farlo, che inizino un reboot con nuovi personaggi e nuova storia. Così, se fa schifo, almeno non va ad intaccare quanto di buono fatto con Kojima e buonanotte. Se esce un prodotto buono, invece, tanto di guadagnato.

Domanda, TTS l'hai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la vedo tragica eccome.
Twin Snakes ebbe l'approvazione di Kojima all'epoca, quindi calma :rickds: Se i remake devono uscire bene basta li diano a buoni sviluppatori che abbiano i giusti fondi e tempistiche, con o senza Kojima la cosa non cambierebbe nulla.

Per me siete troppo negativi, gli ultimi lavori di Kojima non è che siano sta gran cosa comunque.

A sto punto preferirei i remake, almeno non devono far altro che copiare :rickds: o meglio, idee nuove e malsane non possono averne in questo modo, ma anche se facessero un gioco con idee bellissime e Sniper Wolf che si spoglia non sarei interessato al tutto.

seh, stic*azzi , sniper wolf che si spoglia je pijo la limited lussuosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me siete troppo negativi, gli ultimi lavori di Kojima non è che siano sta gran cosa comunque.
Ma non bestemmiare. Arriviamo a dire che Manuela Arcuri è un cesso e stiamo apposto :rickds:

scherzi a parte rispetto le tue opinioni ma una cosa è se ti interessa vedere solo snake e co in azione, qualsiasi siano gli ideatori della cosa, un conto è se sei interessato al mondo a cui hai preso parte fin ora, alla magia. sta certo che non la vedrai più.

Sará un opera derivata

Ultima modifica:
Ma non bestemmiare. Arriviamo a dire che Manuela Arcuri è un cesso e stiamo apposto :rickds:scherzi a parte rispetto le tue opinioni ma una cosa è se ti interessa vedere solo snake e co in azione, qualsiasi siano gli ideatori della cosa, un conto è se sei interessato al mondo a cui hai preso parte fin ora, alla magia. sta certo che non la vedrai più.

Sará un opera derivata

Ma perché, scusa? Chi ci dice che il "successore" di Kojima non possa fare un lavoro di quel livello se non superiore? Quando zelda passò da myamoto ad aonuma uscì fuori quel gioiello di Majoras Mask. Tutta questa sfiducia non la capisco, qui nessuno ha la sfera di cristallo a meno che non avete fottuto la maschera di Psycho Mantis :rickds:

Può uscirne fuori una schifezza? Certo. Ma può anche essere che la saga passi in mano a uno bravo, o che comunque sappia fare meglio di quanto Kojima abbia fatto con gli ultimi capitoli, specialmente Peace Walker. Non ci trovo nulla di allarmante, sopratutto su una saga che per come si è evoluta, tra forzature, colpi di scena ridicoli e spiegazioni inverosimili, meglio che venga proprio reboottata quasi se proprio deve continuare. Siamo troppo influenzati dalla nostalgia, e noi stessi ci facciamo incantare dal nome "Kojima"... che non è una divinità come la gente gli fa credere... è solo un UOMO, ed esistono tanti altri uomini che sanno fare quel lavoro, basta avere la fortuna che ne scelgano uno per mandare avanti la saga, sennò pace. Però davvero, date troppo peso a Kojima.

Nuovo Metal Gear (non Solid) in sviluppo | Konami cerca personale per avviare...

Ma perché, scusa? Chi ci dice che il "successore" di Kojima non possa fare un lavoro di quel livello se non superiore? Quando zelda passò da myamoto ad aonuma uscì fuori quel gioiello di Majoras Mask. Tutta questa sfiducia non la capisco, qui nessuno ha la sfera di cristallo a meno che non avete fottuto la maschera di Psycho Mantis :rickds:
Può uscirne fuori una schifezza? Certo. Ma può anche essere che la saga passi in mano a uno bravo, o che comunque sappia fare meglio di quanto Kojima abbia fatto con gli ultimi capitoli, specialmente Peace Walker. Non ci trovo nulla di allarmante, sopratutto su una saga che per come si è evoluta, tra forzature, colpi di scena ridicoli e spiegazioni inverosimili, meglio che venga proprio reboottata quasi se proprio deve continuare. Siamo troppo influenzati dalla nostalgia, e noi stessi ci facciamo incantare dal nome "Kojima"... che non è una divinità come la gente gli fa credere... è solo un UOMO, ed esistono tanti altri uomini che sanno fare quel lavoro, basta avere la fortuna che ne scelgano uno per mandare avanti la saga, sennò pace. Però davvero, date troppo peso a Kojima.
Boh, dipende per me Metal Gear era un pó particolare come faccenda, ci voleva, ci vuole e ci è sempre voluta la sua mente dietro secondo me.

Non ce la riesco proprio a vedere in mano a qualcun altro.

voglio dire, cosa avresti detto se morto Giuseppe Verdi uno avesse detto "facciamo continuare la sua raccolta di poesie ad un altro poeta"?

Per carità, nessuno mette in dubbio che quel

poeta possa essere in grado o che Giuseppe Verdi sia l'unico a saper scrivere una poesia, ma vuoi dirmi che per te sarebbe la stessa cosa?

Oppure penseresti: "si ma non è Giuseppe Verdi" ?

Detto questo, io dopo TPP non considereró più niente attendibile, NIENTE, per me la faccenda si conclude ove il suo ideatore ha messo la parola Fine

E non si tratta ne di essere infantili, ne ottusi è semplicemente da fan, una scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Può uscirne fuori una schifezza? Certo. Ma può anche essere che la saga passi in mano a uno bravo, o che comunque sappia fare meglio di quanto Kojima abbia fatto con gli ultimi capitoli, specialmente Metal Gear Solid 4. Non ci trovo nulla di allarmante, sopratutto su una saga che per come si è evoluta, tra forzature, colpi di scena ridicoli e spiegazioni inverosimili, meglio che venga proprio reboottata quasi se proprio deve continuare. Siamo troppo influenzati dalla nostalgia, e noi stessi ci facciamo incantare dal nome "Kojima"... che non è una divinità come la gente gli fa credere... è solo un UOMO, ed esistono tanti altri uomini che sanno fare quel lavoro, basta avere la fortuna che ne scelgano uno per mandare avanti la saga, sennò pace. Però davvero, date troppo peso a Kojima.
Fix.

Boh, dipende per me Metal Gear era un pó particolare come faccenda, ci voleva, ci vuole e ci è sempre voluta la sua mente dietro secondo me.Non ce la riesco proprio a vedere in mano a qualcun altro.

voglio dire, cosa avresti detto se morto Giuseppe Verdi uno avesse detto "facciamo continuare la sua raccolta di poesie ad un altro poeta"?

Per carità, nessuno mette in dubbio che quel

poeta possa essere in grado o che Giuseppe Verdi sia l'unico a saper scrivere una poesia, ma vuoi dirmi che per te sarebbe la stessa cosa?

Oppure penseresti: "si ma non è Giuseppe Verdi" ?

Detto questo, io dopo TPP non considereró più niente attendibile, NIENTE, per me la faccenda si conclude ove il suo ideatore ha messo la parola Fine

E non si tratta ne di essere infantili, ne ottusi è semplicemente da fan, una scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è semplicemente un auto limite. Allora nei fumetti, tutte le storie migliori dell'Uomo Ragno che non sono state fatte dal suo creatore non vanno considerate?

Non so, sarò che io sarò più di mente aperta, ma ciò che bisogna vedere in un titolo è la qualità e non farsi influenzare dal nome che c'è dietro. Kojima di sicuro ha fatto il suo buon lavoro, ma un game design con inventiva può creare un nuovo mondo attraverso la saga se ci sa fare, forse anche meglio di quanto possa aver fatto lui stesso. Oppure, ci saranno nuovi risvolti interessanti, chissà, ed è un peccato precludersi solo perché non ci lavora quello che si è inventato la saga... anche perché chiariamo, Kojima dirige lo sviluppo del gioco, ma trama ecc... della saga è fatta e scritta anche da altre persone.

- - - Aggiornato - - -

Vabbè mgs4 e peace walker per me se la giocano, ma quest'ultimo è peggio secondo me :rickds:

C'è solo na differenza, Miyamoto ha sempre supervisionato Aonuma e sopratutto lo ha messo lui al lavoro su Zelda.

Potete di quello che volete, farà la fine di Resident Evil e tanti altri..

Ultima modifica da un moderatore:
C'è solo na differenza, Miyamoto ha sempre supervisionato Aonuma e sopratutto lo ha messo lui al lavoro su Zelda.
Potete di quello che volete, farà la fine di Resident Evil e tanti altri..
Non perchè se n'è andato Kojima, perchè un game designer talentuoso può prendere benissimo le redini della saga. Tanto la trama è già stata incasinata abbastanza e resa totalmente no sense da Kojima stesso.

Il problema è che il nuovo game designer sarà probabilmente un tizio senza personalità artistica, un mero burattino nelle mani di Konami.

Non perchè se n'è andato Kojima, perchè un game designer talentuoso può prendere benissimo le redini della saga. Tanto la trama è già stata incasinata abbastanza e resa totalmente no sense da Kojima stesso.Il problema è che il nuovo game designer sarà probabilmente un tizio senza personalità artistica, un mero burattino nelle mani di Konami.
O ma la storia è finita, MGSV stesso crea delle incongruenze perchè non poteva fare altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me pare de legge le stesse cose che se diceva del post Mikami :rickds:

Comunque, data la situazione triste eviterei di sputare nel piatto in cui avete mangiato fino a ieri, senza fare nomi, che rende la cosa imho ancora più triste

O ma la storia è finita, MGSV stesso crea delle incongruenze perchè non poteva fare altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me pare de legge le stesse cose che se diceva del post Mikami :rickds:
Ma infatti ci si può buttare su interessanti what if o capitoli slegati. Se si ha un game design con un'anima artistica tutto non può che andar meglio, se invece scelgono un cretino che deve fare metal gear perché deve, (come credo abbia fatto kojima negli ultimi anni :rickds:) ovvio collasserà , ma lo farà pure se continuasse kojima :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro