Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché l'ha detto un trilione di volte, e nessuno ci credeva. Anzi molti ci speravano che non ne avrebbe fatti più, io invece avrei voluto che continuasse "all'infinito", e infatti eccomi qui a dispiacermi.ma io però non vi capisco.certe reazioni perchè non sono partite dopo che kojima ha dichiarato che TTP sarebbe stato il suo ultimo MGS?
*** sia lodato.E' morto Il Videogioco oggi, non so cosa fare, probabilmente cambierò hobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ti ha risposto il signore oscuro praticamentema io però non vi capisco.certe reazioni perchè non sono partite dopo che kojima ha dichiarato che TTP sarebbe stato il suo ultimo MGS?
Perché nessuno credeva (o meglio, sperava) che MGS rimanesse in mano a Konami e quindi sfruttata. Io sono contento per il Sensei, che finalmente si libera dalla sua prigionia, ma meno per la saga che rischia seriamente di essere stuprata.ma io però non vi capisco.certe reazioni perchè non sono partite dopo che kojima ha dichiarato che TTP sarebbe stato il suo ultimo MGS?
perchè l'ha sempre detto e puntualmente usciva un nuovo mgsma io però non vi capisco.certe reazioni perchè non sono partite dopo che kojima ha dichiarato che TTP sarebbe stato il suo ultimo MGS?
ossignore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgFarà la fine di resident evil
Twin Snakes ebbe l'approvazione di Kojima all'epoca, quindi calmaDomanda, TTS l'hai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la vedo tragica eccome.
Ma non bestemmiare. Arriviamo a dire che Manuela Arcuri è un cesso e stiamo appostoPer me siete troppo negativi, gli ultimi lavori di Kojima non è che siano sta gran cosa comunque.
Ma non bestemmiare. Arriviamo a dire che Manuela Arcuri è un cesso e stiamo appostoscherzi a parte rispetto le tue opinioni ma una cosa è se ti interessa vedere solo snake e co in azione, qualsiasi siano gli ideatori della cosa, un conto è se sei interessato al mondo a cui hai preso parte fin ora, alla magia. sta certo che non la vedrai più.
Sará un opera derivata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boh, dipende per me Metal Gear era un pó particolare come faccenda, ci voleva, ci vuole e ci è sempre voluta la sua mente dietro secondo me.Ma perché, scusa? Chi ci dice che il "successore" di Kojima non possa fare un lavoro di quel livello se non superiore? Quando zelda passò da myamoto ad aonuma uscì fuori quel gioiello di Majoras Mask. Tutta questa sfiducia non la capisco, qui nessuno ha la sfera di cristallo a meno che non avete fottuto la maschera di Psycho Mantis
Può uscirne fuori una schifezza? Certo. Ma può anche essere che la saga passi in mano a uno bravo, o che comunque sappia fare meglio di quanto Kojima abbia fatto con gli ultimi capitoli, specialmente Peace Walker. Non ci trovo nulla di allarmante, sopratutto su una saga che per come si è evoluta, tra forzature, colpi di scena ridicoli e spiegazioni inverosimili, meglio che venga proprio reboottata quasi se proprio deve continuare. Siamo troppo influenzati dalla nostalgia, e noi stessi ci facciamo incantare dal nome "Kojima"... che non è una divinità come la gente gli fa credere... è solo un UOMO, ed esistono tanti altri uomini che sanno fare quel lavoro, basta avere la fortuna che ne scelgano uno per mandare avanti la saga, sennò pace. Però davvero, date troppo peso a Kojima.
Fix.Ma perché, scusa? Chi ci dice che il "successore" di Kojima non possa fare un lavoro di quel livello se non superiore? Quando zelda passò da myamoto ad aonuma uscì fuori quel gioiello di Majoras Mask. Tutta questa sfiducia non la capisco, qui nessuno ha la sfera di cristallo a meno che non avete fottuto la maschera di Psycho Mantis
Può uscirne fuori una schifezza? Certo. Ma può anche essere che la saga passi in mano a uno bravo, o che comunque sappia fare meglio di quanto Kojima abbia fatto con gli ultimi capitoli, specialmente Metal Gear Solid 4. Non ci trovo nulla di allarmante, sopratutto su una saga che per come si è evoluta, tra forzature, colpi di scena ridicoli e spiegazioni inverosimili, meglio che venga proprio reboottata quasi se proprio deve continuare. Siamo troppo influenzati dalla nostalgia, e noi stessi ci facciamo incantare dal nome "Kojima"... che non è una divinità come la gente gli fa credere... è solo un UOMO, ed esistono tanti altri uomini che sanno fare quel lavoro, basta avere la fortuna che ne scelgano uno per mandare avanti la saga, sennò pace. Però davvero, date troppo peso a Kojima.
Per me è semplicemente un auto limite. Allora nei fumetti, tutte le storie migliori dell'Uomo Ragno che non sono state fatte dal suo creatore non vanno considerate?Boh, dipende per me Metal Gear era un pó particolare come faccenda, ci voleva, ci vuole e ci è sempre voluta la sua mente dietro secondo me.Non ce la riesco proprio a vedere in mano a qualcun altro.
voglio dire, cosa avresti detto se morto Giuseppe Verdi uno avesse detto "facciamo continuare la sua raccolta di poesie ad un altro poeta"?
Per carità, nessuno mette in dubbio che quel
poeta possa essere in grado o che Giuseppe Verdi sia l'unico a saper scrivere una poesia, ma vuoi dirmi che per te sarebbe la stessa cosa?
Oppure penseresti: "si ma non è Giuseppe Verdi" ?
Detto questo, io dopo TPP non considereró più niente attendibile, NIENTE, per me la faccenda si conclude ove il suo ideatore ha messo la parola Fine
E non si tratta ne di essere infantili, ne ottusi è semplicemente da fan, una scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè mgs4 e peace walker per me se la giocano, ma quest'ultimo è peggio secondo me
C'è solo na differenza, Miyamoto ha sempre supervisionato Aonuma e sopratutto lo ha messo lui al lavoro su Zelda.Ma perché, scusa? Chi ci dice che il "successore" di Kojima non possa fare un lavoro di quel livello se non superiore? Quando zelda passò da myamoto ad aonuma uscì fuori quel gioiello di Majoras Mask. Tutta questa sfiducia non la capisco, qui nessuno ha la sfera di cristallo a meno che non avete fottuto la maschera di Psycho Mantis
Può uscirne fuori una schifezza? Certo. Ma può anche essere che la saga passi in mano a uno bravo, o che comunque sappia fare meglio di quanto Kojima abbia fatto con gli ultimi capitoli, specialmente Peace Walker. Non ci trovo nulla di allarmante, sopratutto su una saga che per come si è evoluta, tra forzature, colpi di scena ridicoli e spiegazioni inverosimili, meglio che venga proprio reboottata quasi se proprio deve continuare. Siamo troppo influenzati dalla nostalgia, e noi stessi ci facciamo incantare dal nome "Kojima"... che non è una divinità come la gente gli fa credere... è solo un UOMO, ed esistono tanti altri uomini che sanno fare quel lavoro, basta avere la fortuna che ne scelgano uno per mandare avanti la saga, sennò pace. Però davvero, date troppo peso a Kojima.
Non perchè se n'è andato Kojima, perchè un game designer talentuoso può prendere benissimo le redini della saga. Tanto la trama è già stata incasinata abbastanza e resa totalmente no sense da Kojima stesso.C'è solo na differenza, Miyamoto ha sempre supervisionato Aonuma e sopratutto lo ha messo lui al lavoro su Zelda.
Potete di quello che volete, farà la fine di Resident Evil e tanti altri..
O ma la storia è finita, MGSV stesso crea delle incongruenze perchè non poteva fare altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon perchè se n'è andato Kojima, perchè un game designer talentuoso può prendere benissimo le redini della saga. Tanto la trama è già stata incasinata abbastanza e resa totalmente no sense da Kojima stesso.Il problema è che il nuovo game designer sarà probabilmente un tizio senza personalità artistica, un mero burattino nelle mani di Konami.
Ma infatti ci si può buttare su interessanti what if o capitoli slegati. Se si ha un game design con un'anima artistica tutto non può che andar meglio, se invece scelgono un cretino che deve fare metal gear perché deve, (come credo abbia fatto kojima negli ultimi anniO ma la storia è finita, MGSV stesso crea delle incongruenze perchè non poteva fare altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me pare de legge le stesse cose che se diceva del post Mikami![]()