PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
Ma solo per me stealth e coop non possono fisicamente coesistere come colonna portante di un gioco?L'utenza per un titolo così semplicemente non esiste, se lo scopo è lo stealth e la cooperativa è online diventa impossibile fare qualunque cosa visto che ci saranno (come sempre) ragazzini di 8 anni (anche) a giocarci. L'unico modo per ovviare il problema è avere un'IA deficitaria al 99%, ma non mi pare una gran soluzione :rickds:

Ci sono precedenti di stealth coop online?
In Peace Walker la cooperativa invece mi è piaciuta molto,l'ho trovata uno degli elementi migliori del titolo. Secondo me può funzionare, ma ovviamente dipende con chi giochi. Però sinceramente se gli Zombie sono come gli Skulls e sono in masse come si vede nel trailer non so quanto si possa fare lo stealth, ma bisognerebbe vedere altro materiale. Anche se, come si vede nel trailer, lo sfizio di molti sarà sparare ai recinti col fucile a pompa :rickds:

Però uno stealth coop alla PW ci sta, io l'avrei inserito pure in Phantom Pain.

- - - Aggiornato - - -

Anonimo. Che porti il nome "Metal Gear" poco importa, è anonimo. I personaggi hanno facce che chi se li incula (e qui avrebbero potuto almeno sfruttare l'occasione per usare un personaggio iconico della serie come protagonista), di ambientazioni post-apocalittiche desertiche ne ho pieni i maroni, il design degli zomboidi è meh.
Va bene il trashone, ma ci vuole un minimo di personalità.
I personaggi hanno facce anonime come i membri della Mother Base di Phantom Pain. Probabilmente li hanno anche riciclati. Non so se saranno avatar personalizzabili, oppure saranno modelli standard che non possono essere modificati e a ogni partita ti può capitare un personaggio diverso, come nell'online di Last of Us.

Comunque si, è abbastanza anonimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Anonimo. Che porti il nome "Metal Gear" poco importa, è anonimo. I personaggi hanno facce che chi se li incula (e qui avrebbero potuto almeno sfruttare l'occasione per usare un personaggio iconico della serie come protagonista), di ambientazioni post-apocalittiche desertiche ne ho pieni i maroni, il design degli zomboidi è meh.
Va bene il trashone, ma ci vuole un minimo di personalità.
A me sembra un episodio con i membri della MB del 5, proprio a livello stilistico.

A me sembra un episodio con i membri della MB del 5, proprio a livello stilistico.
Ma infatti è così. Il gioco si chiama Metal Gear SurviVe, sta la V grande quanto una casa. Direi ovvio che non è un capitolo nuovo o un nuovo Metal Gear, ma solo un'informale espansione del V. A me ha ricordato il DLC undead nightmare di Red Dead Redemption come scelta, eppure era una signora espansione.

L'unico vero difetto, che genera il malcontento generale, di questo annuncio è che questo Survive nasce nel mezzo di polemiche tra fan,Konami, Kojima e malcontento generale. Qualsiasi cosa avrebbero mostrata, sarebbero stati condannati a prescindere.

Se MGSV fosse stato amato da tutti e Kojima non avesse lasciato la saga con così poca chiarezza, nessuno si sarebbe lamentato pure se mostravano un Metal Gear con i puffi.

sinceramente io non sono credente, ci vedo dietro ancora il gran maestro, anche perchè se avete usato l'app di TPP faccio senza dirvi che c'è una traccia con la parola zombie, per cosa è famoso Norman Reedus?può essere una coincidenza certo, ma non ci credo più di tanto! inoltre abbiamo un'altra traccia musicale con una serie di numeri ( 204063) che se vi ricordate sono gli stessi numeri che trasmettevano alla radio in PT, per me qui gatta ci cova!!!
immagine sotto in spoiler!

mvjnuu.jpg
Non saprei proprio, potrebbe essere una coincidenza, o molto più semplicemente il fatto che la componente "zombie" era già stata prevista durante lo sviluppo di MGSV ed è una delle milionate di cose scartate.

Ma solo per me stealth e coop non possono fisicamente coesistere come colonna portante di un gioco?
L'utenza per un titolo così semplicemente non esiste, se lo scopo è lo stealth e la cooperativa è online diventa impossibile fare qualunque cosa visto che ci saranno (come sempre) ragazzini di 8 anni (anche) a giocarci. L'unico modo per ovviare il problema è avere un'IA deficitaria al 99%, ma non mi pare una gran soluzione :rickds:

Ci sono precedenti di stealth coop online?

L'utenza è vasta, come puoi beccare l'adolesceminchia che si crede in COD così puoi beccare l'utente serio che sa come giocare, bisogna avere ****. Per fortuna l'utenza di Peace Walker era buona, quindi a memoria di Rambo non me ne ricordo. Come detto anche da :Solid Snake:, peccato per l'assenza di una coop nel V, non tanto nel gioco principale, quanto in MGO. Vedendo l'annuncio di MGSurvive comincio a pensare sia stata una cosa premeditata.

Ma infatti è così. Il gioco si chiama Metal Gear SurviVe, sta la V grande quanto una casa. Direi ovvio che non è un capitolo nuovo o un nuovo Metal Gear, ma solo un'informale espansione del V. A me ha ricordato il DLC undead nightmare di Red Dead Redemption come scelta, eppure era una signora espansione.
L'unico vero difetto, che genera il malcontento generale, di questo annuncio è che questo Survive nasce nel mezzo di polemiche tra fan,Konami, Kojima e malcontento generale. Qualsiasi cosa avrebbero mostrata, sarebbero stati condannati a prescindere.

Se MGSV fosse stato amato da tutti e Kojima non avesse lasciato la saga con così poca chiarezza, nessuno si sarebbe lamentato pure se mostravano un Metal Gear con i puffi.
A me non frega assolutamente, non capisco le critiche. Tanto ormai la saga è bella che finita. Anzi in un certo senso già il 5 perde parecchia identità se rapportato con gli altri, tralasciando tutti i problemi legati al prologo tagliato, missioni ripetute, incompletezze ecc.

E' appunto uno spin-off, se piace bene, se non piace non si compra e via. Non è che, siccome c'è scritto metal gear, allora il fan deve comprarlo per forza. E se lo fa, problemi suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me perchè non piace il genere, ma se ad esempio fosse stato un action alla rising per dire lo avrei preso volentieri. Come ho fatto appunto per rising, fregandomene totalmente del nome che portava e giocandolo per quello che è.

Più che una questione di pregiudizi nei confronti di Konami ho notato che la maggior parte delle critiche mosse a Survive stanno nel fatto che i fan si aspettavano ben altro.

Un progetto più interessante.

Più che una questione di pregiudizi nei confronti di Konami ho notato che la maggior parte delle critiche mosse a Survive stanno nel fatto che i fan si aspettavano ben altro.Un progetto più interessante.
Per quel che ne sappiamo se Survive fa successo potrebbero fare solo giochi coop :rickds:

Nel 2018 avremo Metal Gear Survive 2

Per quel che ne sappiamo se Survive fa successo potrebbero fare solo giochi coop :rickds:

Nel 2018 avremo Metal Gear Survive 2
Io spero solo che Survive sia un espediente per tirare su qualche soldo in vista di un progetto ben più grosso o ambizioso.

Speriamo.Con Silent Hills mi illusero, ma è anche vero che Silent Hill è una saga che ha più senso di continuità di Metal Gear, poiché non ha un'unica trama

Speriamo.Con Silent Hills mi illusero, ma è anche vero che Silent Hill è una saga che ha più senso di continuità di Metal Gear, poiché non ha un'unica trama
Silent hill è letteralmente morto ed è meglio così.

Se hanno utilizzato il nome di metal gear in un ennesimo coop multiplayer-zombie-survive (ovvero tutti elementi che oggigiorno cavalcano l'onda del successo e del gusto mediocre della massa) solo per il semplice modo di fare più soldi, potrebbero farlo tranquillamente anche con James Sunderland e soci.

Non so voi, ma se dovesse spuntar fuori una roba del genere non so come reagirei

Silent hill è letteralmente morto ed è meglio così.Se hanno utilizzato il nome di metal gear in un ennesimo coop multiplayer-zombie-survive (ovvero tutti elementi che oggigiorno cavalcano l'onda del successo e del gusto mediocre della massa) solo per il semplice modo di fare più soldi, potrebbero farlo tranquillamente anche con James Sunderland e soci.

Non so voi, ma se dovesse spuntar fuori una roba del genere non so come reagirei
I titoli di Silent Hill dopo la dipartita del team Silent si sono sempre mantenuti su una certa mediocrità è vero, ma hanno sempre rispettato un minimo lo spirito della serie a parte Book of Memories, che davvero era paragonabile a questo Survive a livello concettuale

Lo è, e ciò contribuisce a renderlo anonimo. Hanno un roster di personaggi della madonna a disposizione ma preferiscono utilizzare dei generici NPC come protagonisti; alla Konami son ritardati. Le potenzialità per un trashone degno di tal nome c'erano tutte.

Lo è, e ciò contribuisce a renderlo anonimo. Hanno un roster di personaggi della madonna a disposizione ma preferiscono utilizzare dei generici NPC come protagonisti; alla Konami son ritardati. Le potenzialità per un trashone degno di tal nome c'erano tutte.
Sai che figata affettare zombie con Gray Fox? :rickds:

Ma meglio così, lasciamoli stare in pace i personaggi principali.

In questi giorni stò rigiocando TPP e ho notato che durante una delle prime cassette gialle, Kaz dice che

dopo l'affondamento della M.B gli elicotteri di Cipher hanno rastrellato e ucciso tutti i superstiti trovati.
Per cui, a conti fatti, questo """"""gioco""""" è una

In questi giorni stò rigiocando TPP e ho notato che durante una delle prime cassette gialle, Kaz dice che
dopo l'affondamento della M.B gli elicotteri di Cipher hanno rastrellato e ucciso tutti i superstiti trovati.

Però il wormhole si apre durante l'attacco se ho visto bene.

Immediatamente dopo la fuga di BB e Kaz.

Sai che figata affettare zombie con Gray Fox? :rickds:
Ma guarda, volendo con 'sta cagata dei wormhole avrebbero potuto tirare fuori qualunque tipo di setting: preistoria, epoca romana, medioevo, futuro cyberpunk, lo spazio... Avrebbero potuto persino ambientarlo in altri mondi koggeemiani, tipo quello di Snatcher o di Policenatus. Immaginati l'hype nel vedere Snake nel mondo di Penguin Adventure.:rickds:

Avevano carta bianca, avrebbero potuto tirare fuori di tutto, e hanno puntato alla cosa più sputtanata del mondo.

Ma meglio così, lasciamoli stare in pace i personaggi principali.
No. Hanno fatto 30, tanto vale facciano 31.

Ma guarda, volendo con 'sta cagata dei wormhole avrebbero potuto tirare fuori qualunque tipo di setting: preistoria, epoca romana, medioevo, futuro cyberpunk, lo spazio... Avrebbero potuto persino ambientarlo in altri mondi koggeemiani, tipo quello di Snatcher o di Policenatus. Immaginati l'hype nel vedere Snake nel mondo di Penguin Adventure.:rickds:
Avevano carta bianca, avrebbero potuto tirare fuori di tutto, e hanno puntato alla cosa più sputtanata del mondo.

No. Hanno fatto 30, tanto vale facciano 31.
Se dovevano fare la trashata epica, la dovevano fare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ota hanno solo appunto fatto danni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi bastava veramente poco, invece dei wormhole, potevano usare lo stratagemma delle missioni VR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, facevi un gran bel mischione, potendo inserire di tutto, mischiando anche ogni pg possibile.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro