Signor Snake
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Set 2010
- Reazioni
- 4
In Peace Walker la cooperativa invece mi è piaciuta molto,l'ho trovata uno degli elementi migliori del titolo. Secondo me può funzionare, ma ovviamente dipende con chi giochi. Però sinceramente se gli Zombie sono come gli Skulls e sono in masse come si vede nel trailer non so quanto si possa fare lo stealth, ma bisognerebbe vedere altro materiale. Anche se, come si vede nel trailer, lo sfizio di molti sarà sparare ai recinti col fucile a pompaMa solo per me stealth e coop non possono fisicamente coesistere come colonna portante di un gioco?L'utenza per un titolo così semplicemente non esiste, se lo scopo è lo stealth e la cooperativa è online diventa impossibile fare qualunque cosa visto che ci saranno (come sempre) ragazzini di 8 anni (anche) a giocarci. L'unico modo per ovviare il problema è avere un'IA deficitaria al 99%, ma non mi pare una gran soluzione
Ci sono precedenti di stealth coop online?

Però uno stealth coop alla PW ci sta, io l'avrei inserito pure in Phantom Pain.
- - - Aggiornato - - -
I personaggi hanno facce anonime come i membri della Mother Base di Phantom Pain. Probabilmente li hanno anche riciclati. Non so se saranno avatar personalizzabili, oppure saranno modelli standard che non possono essere modificati e a ogni partita ti può capitare un personaggio diverso, come nell'online di Last of Us.Anonimo. Che porti il nome "Metal Gear" poco importa, è anonimo. I personaggi hanno facce che chi se li incula (e qui avrebbero potuto almeno sfruttare l'occasione per usare un personaggio iconico della serie come protagonista), di ambientazioni post-apocalittiche desertiche ne ho pieni i maroni, il design degli zomboidi è meh.
Va bene il trashone, ma ci vuole un minimo di personalità.
Comunque si, è abbastanza anonimo.
Ultima modifica da un moderatore: