- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,487
Se erano intelligenti si facevano il PUBG in casa, engine e gameplay praticamente perfetti per il tipo di giocoQuuesto fa capire l'intelligenza che hanno, dei "fenomeni"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se erano intelligenti si facevano il PUBG in casa, engine e gameplay praticamente perfetti per il tipo di giocoQuuesto fa capire l'intelligenza che hanno, dei "fenomeni"
Dagli tempo, che da relativamente poco si è imposto PUBG, dopo di questo lo faranno (oppure no, visto che sono scimmie appunto)Se erano intelligenti si facevano il PUBG in casa, engine e gameplay praticamente perfetti per il tipo di gioco
Still better than Ac!d, quello è uno dei rarissimi giochi legati al brand che non ho mai digerito, preferisco di gran lunga Survive.In se non sembra brutto, magari un po' anonimo quello si, ma in se non brutto anzi buono visto le basi del V. Il problema è appunto il nome che porta, anche se bisogna dire che non è neanche il primo spin-off assurdo che non c'entra niente con la saga che esce (anche se per carità questi erano sempre titoli rilegati in secondo piano)
Per il resto non lo prenderò, ma non per partito preso o altre cose, ma perché per me cose come il crafting alla Minecraft o il survival alla Fortnite sono tutto ciò che possono non desiderare da un gioco, senza contare che non so quanto sia godibile in SP![]()
EsattoSe erano intelligenti si facevano il PUBG in casa, engine e gameplay praticamente perfetti per il tipo di gioco
Infatti pensavo a quello quando ho nominato con "spin-off che non c'entrano niente"Still better than Ac!d, quello è uno dei rarissimi giochi legati al brand che non ho mai digerito, preferisco di gran lunga Survive.
Tanto a loro basta vendere con il nome che portaTra tutte le idee trash che potevano esistere, hanno preso la peggiore.
Dopo la delusione del 5, speriamo non piùTanto a loro basta vendere con il nome che porta
Vabbè tanto loro sicuramente ci guadagneranno con sto gioco visto che l'hanno fatto con mezzo bitcoinDopo la delusione del 5, speriamo non più![]()
Però questa volta non so se basterà il nome a difendersi...Tanto a loro basta vendere con il nome che porta
Ammettilo, hai finanziato tu lo sviluppo? :pffs:Vabbè tanto loro sicuramente ci guadagneranno con sto gioco visto che l'hanno fatto con mezzo bitcoin
Io valgo di più di Metal Gear Survive. :.bip:Si e ho acquistato pure te
Insomma stai calmoIo valgo di più di Metal Gear Survive. :.bip:
Devi sganciare i big bitcoin.![]()
Alla fine, essendoci la beta gratuita, molti lo proveranno anche solo per curiosità.Insomma stai calmo
Ma qualcuno che fa da cavia per sto gioco ?
Giusto me ne stavo già dimenticando, magari la scarico pure io allora se ho tempoAlla fine, essendoci la beta gratuita, molti lo proveranno anche solo per curiosità.![]()
Ma si sa già il peso ?Vedrò di scaricarlo e giocarci, considerando che ho una 7 mega e negli ultimi 2 mesi nemmeno stabile 1 giorno mi ci vorrà solo per scaricare il gioco, poi spero di farci qualche match nei restanti 2.![]()
Non so se l'hanno detto, non mi sono informato, in effetti se pesa poco me la posso cavare con qualche ora.Ma si sa già il peso ?