PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
non so.. il gameplay potrebbe essere sommariamente divertente (alla fine è pur sempre quello già ottimo di mgsv aumentato con combattimenti all'arma bianca presi 1:1 da dead rising), specialmente agli appassionati della tipologia di genere. chiaramente il problema è a monte dato il nome che porta e capisco bene il butthurt :sisi:

al massimo c'è da prenderlo usato così da non dare soldi a konami :asd:

In se non sembra brutto, magari un po' anonimo quello si, ma in se non brutto anzi buono visto le basi del V. Il problema è appunto il nome che porta, anche se bisogna dire che non è neanche il primo spin-off assurdo che non c'entra niente con la saga che esce (anche se per carità questi erano sempre titoli rilegati in secondo piano) :asd:

Per il resto non lo prenderò, ma non per partito preso o altre cose, ma perché per me cose come il crafting alla Minecraft o il survival alla Fortnite sono tutto ciò che possono non desiderare da un gioco, senza contare che non so quanto sia godibile in SP :asd:
Still better than Ac!d, quello è uno dei rarissimi giochi legati al brand che non ho mai digerito, preferisco di gran lunga Survive.

Tra tutte le idee trash che potevano esistere, hanno preso la peggiore.

Alla fine, essendoci la beta gratuita, molti lo proveranno anche solo per curiosità. :sisi:
Giusto me ne stavo già dimenticando, magari la scarico pure io allora se ho tempo

Vedrò di scaricarlo e giocarci, considerando che ho una 7 mega e negli ultimi 2 mesi nemmeno stabile 1 giorno mi ci vorrà solo per scaricare il gioco, poi spero di farci qualche match nei restanti 2. :sisi:

Vedrò di scaricarlo e giocarci, considerando che ho una 7 mega e negli ultimi 2 mesi nemmeno stabile 1 giorno mi ci vorrà solo per scaricare il gioco, poi spero di farci qualche match nei restanti 2. :sisi:
Ma si sa già il peso ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro