PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
Non so se l'hanno detto, non mi sono informato, in effetti se pesa poco me la posso cavare con qualche ora. :sisi:
Umbrella Corps pesava una decina di giga, qua essendo una beta potrebbero essere un paio di giga se va male

mah io non ho manco intenzione di provare la beta :asd:

preferisco investire il mio tempo su altro in piu konami non si merita manco un download gratis di una beta :asd:

Alla fine, essendoci la beta gratuita, molti lo proveranno anche solo per curiosità. :sisi:
infatti se non pesa troppo ;)

Vedrò di scaricarlo e giocarci, considerando che ho una 7 mega e negli ultimi 2 mesi nemmeno stabile 1 giorno mi ci vorrà solo per scaricare il gioco, poi spero di farci qualche match nei restanti 2. :sisi:
basta vedere quanto e' grossa, se son 5gb si puo' fare, specie se mettono il preload, se son 10/20gb non ci penso neppure

L'ultimo trailer l'ho trovato molto piacevole. Sicuramente ê divertente anche solo il fatto di poter sterminare quelle creature con gli accessori tipici di Metal Gear (dal Fulton, al pavimento scivoloso e così via).

In oltre la componente narrativa, anche se non mi aspetto nulla, mi fa pensare che ci si trovi in una specie di aldilá. Scelta un po' facilona, ma almeno non tocca nulla di principale ed è più affascinante, seppur nulla di originale , di un buco nero che spunta dal nulla.

Almeno, questo è quello che sembra.

Se fosse stata un'espansione di Phantom Pain (anche se velatamente lo è) sarebbe stato molto carino, un po' come Undead Nightmare di Red Dead Redemption.

Non so, giochi del genere mi hanno un po' stancato in generale, e la saga comunque la considerò finita quindi sono sereno. Se scendo a un prezzo considerevole e ci saranno altre persone a giocarci con me credo proprio che l'acquisto lo concedo, se si conferma essere per lo meni divertente. Di certo, mi aspetto un titolo banale da "compitino" , ma se si rivela qualcosa di più ben venga. Sicuramente non è "Metal Gear" e il fatto che porti quel titolo, anche se per me è un semplice spin off, è il suo più grande difetto.

Konami said Metal Gear Survive requires a constant internet connection so the game can offer a "seamless" experience

Another detail we learned that Metal Gear Survive will have a microtransaction store where players can purchase virtual currency. Coins are available to purchase with real money

le ciliegine sulla torta di merd.a cucinata da shitnami

:sard:

Alla fine è arrivata la conferma. Questo scoccia pure i pochi che avrebbero voluto provare il gioco.

Qualcuno proverà la beta? :trollface:

Alla fine è arrivata la conferma. Questo scoccia pure i pochi che avrebbero voluto provare il gioco.

Qualcuno proverà la beta? :trollface:
se fosse piccola piccola magari, ma dubito e non han manco messo il preload

Mah, sinceramente non ho proprio interesse per questo gioco quindi non credo di provare la beta.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

beta presente 8gb

ho visto i contenuti poca roba , avessero messo il preload l'avrei provata, ma cosi passo

Sto provando la beta.. veramente ben fatta, si tratta di un gioco di sopravvivenza dove bisogna raccogliere ogni tipo di materiale per creare armi, munizioni, barricate e oggetti in generale.. ci sono varie ondate di nemici da contrastare ma ancora non ho capito se le missioni saranno varie, nonostante tutto mi ha sorpreso e mi sta incuriosendo, ora continuo a provarlo e se mi convince forse lo prendo

- - - Aggiornato - - -

beta presente 8gbho visto i contenuti poca roba , avessero messo il preload l'avrei provata, ma cosi passo
Fossi in te una chance gliela darei, anchio ero dubbioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro