Umbrella Corps pesava una decina di giga, qua essendo una beta potrebbero essere un paio di giga se va maleNon so se l'hanno detto, non mi sono informato, in effetti se pesa poco me la posso cavare con qualche ora.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Umbrella Corps pesava una decina di giga, qua essendo una beta potrebbero essere un paio di giga se va maleNon so se l'hanno detto, non mi sono informato, in effetti se pesa poco me la posso cavare con qualche ora.![]()
Ma si dai potrebbe essere divertentemah io non ho manco intenzione di provare la beta![]()
infatti se non pesa troppoAlla fine, essendoci la beta gratuita, molti lo proveranno anche solo per curiosità.![]()
basta vedere quanto e' grossa, se son 5gb si puo' fare, specie se mettono il preload, se son 10/20gb non ci penso neppureVedrò di scaricarlo e giocarci, considerando che ho una 7 mega e negli ultimi 2 mesi nemmeno stabile 1 giorno mi ci vorrà solo per scaricare il gioco, poi spero di farci qualche match nei restanti 2.![]()
This, ma manco se mi pagano.preferisco investire il mio tempo su altro in piu konami non si merita manco un download gratis di una beta![]()
Richiederà una connessione internet sempre attiva ma nel gioco finale ci sarà pure una parte in singoloMa il gioco completo sarà only online?
Quando sarà disponibile?Alla fine è arrivata la conferma. Questo scoccia pure i pochi che avrebbero voluto provare il gioco.
Qualcuno proverà la beta?![]()
Alla fine è arrivata la conferma. Questo scoccia pure i pochi che avrebbero voluto provare il gioco.
This ^Nemmeno se mi pagano![]()
se fosse piccola piccola magari, ma dubito e non han manco messo il preloadAlla fine è arrivata la conferma. Questo scoccia pure i pochi che avrebbero voluto provare il gioco.
Fossi in te una chance gliela darei, anchio ero dubbiosobeta presente 8gbho visto i contenuti poca roba , avessero messo il preload l'avrei provata, ma cosi passo