PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
ma più che altro dov'è il metal gear? xD

stavo per dirlo io :asd: Cmq anche secondo me,alla fine,konami ci guadagnerà da sto "coso"

Avranno speso zero fondamentalmente, è il gameplay come detto è quello del V che è ottimo,e il nome,ma anche il genere alla fine,faranno il resto.

Poveri noi :sisi:
Madò. se vende davvero.. :sad2:

ma più che altro dov'è il metal gear? xD
Non si sa.:rickds:

Persino Umbrella Corps aveva qualche scintilla che lo associava a Resident Evil. Ciò non toglie che sembrava una ciofeca dieci volte peggiore di questo Survive.

Non si sa.:rickds:Persino Umbrella Corps aveva qualche scintilla che lo associava a Resident Evil. Ciò non toglie che sembrava una ciofeca dieci volte peggiore di questo Survive.
La sensazione è proprio quella :asd:

Madò. se vende davvero.. :sad2:
ci toccherà Survive 2 Guns of the zombies :sisi:Se penso che potrebbero aggiornare tutta la serie con il Fox mi viene da piangere.

Cmq la beta la provo,tanto con la fibra ci metto un attimo,sono curioso :sisi:

ci toccherà Survive 2 Guns of the zombies :sisi:Se penso che potrebbero aggiornare tutta la serie con il Fox mi viene da piangere.

Cmq la beta la provo,tanto con la fibra ci metto un attimo,sono curioso :sisi:
:dante3vergil:

No seriamente sto coso va boicottato e stop.

no grazie, nemmeno la beta gratuita si avvicinerà alla mia console :asd:

:dante3vergil:No seriamente sto coso va boicottato e stop.
ma noi che seguiamo il mercato difficilmente lo prenderemo,a parte chi ama la struttura di gioco,co-op building ecc,e fa anche bene a dargli una chance.Ma fuori da "noi" abbiamo il nome che cmq tira,due aspetti di gioco,i sopracitati,che vendono bene,un gameplay che è l'unica cosa che ha messo d'accordo tutti nel V,gli ingredienti per poter vendere ci sono.

Io spero di no,ma non per il gioco di per sè ma perché farebbe capire a konami che se vuole sfruttare ancora il brand lo deve fare in una certa maniera,remake o al massimo spin-off, però flare il rischio c'è :asd:

Io un mg rising 2 lo vorrei ieri :sisi:

Peccato per il nome che porta
Mah, anche se avesse avuto un altro nome sarebbe stata la stessa cosa :asd:

ma noi che seguiamo il mercato difficilmente lo prenderemo,a parte chi ama la struttura di gioco,co-op building ecc,e fa anche bene a dargli una chance.Ma fuori da "noi" abbiamo il nome che cmq tira,due aspetti di gioco,i sopracitati,che vendono bene,un gameplay che è l'unica cosa che ha messo d'accordo tutti nel V,gli ingredienti per poter vendere ci sono.

Io spero di no,ma non per il gioco di per sè ma perché farebbe capire a konami che se vuole sfruttare ancora il brand lo deve fare in una certa maniera,remake o al massimo spin-off, però flare il rischio c'è :asd:

Io un mg rising 2 lo vorrei ieri :sisi:
Esatto, spero che facciano un bel tonfo e comincino seriamente a pensare a fare robe serie, ma forse chiedo troppo....

Mah, anche se avesse avuto un altro nome sarebbe stata la stessa cosa :asd:
In se non sembra brutto, magari un po' anonimo quello si, ma in se non brutto anzi buono visto le basi del V.

Il problema è appunto il nome che porta, anche se bisogna dire che non è neanche il primo spin-off assurdo che non c'entra niente con la saga che esce (anche se per carità questi erano sempre titoli rilegati in secondo piano) :asd:

Per il resto non lo prenderò, ma non per partito preso o altre cose, ma perché per me cose come il crafting alla Minecraft o il survival alla Fortnite sono tutto ciò che possono non desiderare da un gioco, senza contare che non so quanto sia godibile in SP :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti anche io non ci penso minimamente a prenderlo

Volevo solo far notare che se Konami aveva voglia, poteva crearci intorno una nuova IP decente

E invece no, lucriamo con gli zombi e gli alieni in MG :asd:

Ma infatti anche io non ci penso minimamente a prenderlo Volevo solo far notare che se Konami aveva voglia, poteva crearci intorno una nuova IP decente

E invece no, lucriamo con gli zombi e gli alieni in MG :asd:
Quuesto fa capire l'intelligenza che hanno, dei "fenomeni"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro