PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
Ce ne vuole a difendere sta roba, praticamente prende ogni aspetto di MGSV e lo peggiora, contenti voi.

- - - Aggiornato - - -

Mammamia ho visto un video di un sito concorrente..

:facepalm:

Pareri dovuti al fatto che lo sto giocando, cmq basta sali su un container e sei immortale, ti metti a punzecchiare i mostri e gg
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
pensa te che reputano bellissimo un gioco tutto quadrato dove hai solo un piccone e devi scavare per terra. bah queste new generations, quando c’era lvi i treni partivano in orario

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Vendite giapponesi della prima settimana:Metal Gear Survive – 31,359

https://gematsu.com/2018/02/media-create-sales-2-19-18-2-25-18#TeRHVBDROQUlIJwE.99

Più di quel che mi aspettassi.

MGSVTPP fece più di 410.000 nello stesso arco di tempo in Giappone. MGS4 quasi 480.000.

Tra gli spinoff Metal Gear Rising fece poco più di 300.000.
sono praticamente nulle, quanto ti aspettavi?

comunque godo tanto, a me lo hanno regalato altrimenti col Kaz che lo prendevo

ragazzi cmq se in campo aperto piazzate una barriera, i mostri ci si schiantano contro, geniale game design

Ultima modifica da un moderatore:
sono praticamente nulle, quanto ti aspettavi?comunque godo tanto, a me lo hanno regalato altrimenti col Kaz che lo prendevo

ragazzi cmq se in campo aperto piazzate una barriera, i mostri ci si schiantano contro, geniale game design
Ancora meno.:asd:

Ha venduto più di Senran Kagura che è uscito insieme, non c'è giustizia. I giapponesi mi deludono.

ma un modo per far spawnare gli animali easy per avere tanto cibo?

Ancora meno.:asd:Ha venduto più di Senran Kagura che è uscito insieme, non c'è giustizia. I giapponesi mi deludono.
Devi pensare sempre che è metal gear, son vendite ridicole per il nome che porta hahah
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

sono praticamente nulle, quanto ti aspettavi?comunque godo tanto, a me lo hanno regalato altrimenti col Kaz che lo prendevo

Perchè come metti la barriera parte lo script :asd:

Non so che conoscete il ragazzo che ha parlato di tutta la saga di Metal Gear su Youtube, si chiama DoggyDogGamer.

Ha finito il titolo, gli ha dato un 8 pieno dicendo che il finale l'ha sorpreso in positivo e il gameplay in realtà l'ha trovato migliore di The Phantom Pain a lungo andare.

Riporto questo solo perché l'ho trovato curioso perché dai video su YouTube è molto devoto alla saga.

non so quale survive di quale universo abbia provato per dire gameplay migliore di the phantom pain, sincero

Vuole fare bastian contrario per far parlare di se stop.

Ma come faccio a spostare gli oggetti (come le munizioni, sono al capitolo 20 e sto andando avanti con baionetta e machete :morris82: :rickds: rendendomi tutto assurdamente difficile :rickds: ) dal Deposito Oggetti (Magazzino) all'inventario? Si sono andato nel magazzino ma mi mostra solo i consumabili e i materiali :morristend:

Io continuo a riportare pareri esterni, lo specifico perché sul titolo non posso appunto dire nulla.

Ho visto la diretta di Sabaku (non gli sono mai stato dietro, seguo solo le sue diretta sulla saga di Metal Gear perchè mi piace il confronto con lui, visto che stranamente ha risposto anche a miei commenti molto lunghi) e appunto ne ha fatta una su Metal Gear SurVive.

In breve, in caso non abbiate voglia di vederla, ammette che lui era tra quelli che invitava il boicottaggio di Metal Gear SurVive. Eppure, per onestâ intellettuale ha dovuto rimangiarsi la sua idea estremamente negativa dopo averlo finito, perché un suo senso sembra c'è lo abbia e conservi anche una cura da non sottovalutare. Le prime parti confessa sono anonime, ma nelle fasi più avanzate il titolo decolla e addirittura ha meno di Phantom Pain di quanto possa sembrare , avendo dei pregi non insignificanti che non sono per la copia a MGSV, ma ha delle ottime trovate e addirittura ha parlato di colpi di scena.

Non so, però curioso perché ricordo che spesso si era espresso molto negativamente su Survive e adesso ne parla abbastanza in positivo.

- - - Aggiornato - - -

Vuole fare bastian contrario per far parlare di se stop.
In questo caso non credo perché Doggy non fa piu video, ê un pensiero personale che ha condiviso sul suo personale FaceBook. In effetti, col senno di poi avrei dovuto chiedergli il permesso per diffondere questa sua impressione

Comunque non so ragazzi, per quanto non abbia ancora interesse ad acquistarlo sto riscontrando troppi pareri positivi per ritenerlo l'orrore o il "fatto tanto per guadagnare" che sembrava

Io continuo a riportare pareri esterni, lo specifico perché sul titolo non posso appunto dire nulla.
Ho visto la diretta di Sabaku (non gli sono mai stato dietro, seguo solo le sue diretta sulla saga di Metal Gear perchè mi piace il confronto con lui, visto che stranamente ha risposto anche a miei commenti molto lunghi) e appunto ne ha fatta una su Metal Gear SurVive.

In breve, in caso non abbiate voglia di vederla, ammette che lui era tra quelli che invitava il boicottaggio di Metal Gear SurVive. Eppure, per onestâ intellettuale ha dovuto rimangiarsi la sua idea estremamente negativa dopo averlo finito, perché un suo senso sembra c'è lo abbia e conservi anche una cura da non sottovalutare. Le prime parti confessa sono anonime, ma nelle fasi più avanzate il titolo decolla e addirittura ha meno di Phantom Pain di quanto possa sembrare , avendo dei pregi non insignificanti che non sono per la copia a MGSV, ma ha delle ottime trovate e addirittura ha parlato di colpi di scena.

Non so, però curioso perché ricordo che spesso si era espresso molto negativamente su Survive e adesso ne parla abbastanza in positivo.

- - - Aggiornato - - -

In questo caso non credo perché Doggy non fa piu video, ê un pensiero personale che ha condiviso sul suo personale FaceBook. In effetti, col senno di poi avrei dovuto chiedergli il permesso per diffondere questa sua impressione

Comunque non so ragazzi, per quanto non abbia ancora interesse ad acquistarlo sto riscontrando troppi pareri positivi per ritenerlo l'orrore o il "fatto tanto per guadagnare" che sembrava
ma il fatto che non sia il gioco orribile e più brutto del mondo è vero, ma non è nemmeno bello, e meglio di phanton pain non si può sentire proprio

ma il fatto che non sia il gioco orribile e più brutto del mondo è vero, ma non è nemmeno bello, e meglio di phanton pain non si può sentire proprio
Non penso sia intenso meglio nel complesso, anche perché è pure sottilmente un altro genere, ma in quanto meccaniche e fattori di gioco pare abbia una sua identità e dei suoi pregi personali , da non rilegare solo a ciò che ha preso dal precedente titolo. Nel senso sembra che sia più di una semplice "Mod" e abbia il suo piccolo valore, addirittura la campagna Single Pleyer è migliore di quella Multi da quanto è stato detto. Che poi le meccaniche o il gioco in se abbia delle migliorie rispetto a The Phantom Pain non so, ma così gli è parso. Poi ovviamente sono opinioni. Che non sia brutto si sa, ma forse sembra che un po' bello lo sia. NON penso quanto Rising, ma questo non lo so.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro