Io continuo a riportare pareri esterni, lo specifico perché sul titolo non posso appunto dire nulla.
Ho visto la diretta di Sabaku (non gli sono mai stato dietro, seguo solo le sue diretta sulla saga di Metal Gear perchè mi piace il confronto con lui, visto che stranamente ha risposto anche a miei commenti molto lunghi) e appunto ne ha fatta una su Metal Gear SurVive.
In breve, in caso non abbiate voglia di vederla, ammette che lui era tra quelli che invitava il boicottaggio di Metal Gear SurVive. Eppure, per onestâ intellettuale ha dovuto rimangiarsi la sua idea estremamente negativa dopo averlo finito, perché un suo senso sembra c'è lo abbia e conservi anche una cura da non sottovalutare. Le prime parti confessa sono anonime, ma nelle fasi più avanzate il titolo decolla e addirittura ha meno di Phantom Pain di quanto possa sembrare , avendo dei pregi non insignificanti che non sono per la copia a MGSV, ma ha delle ottime trovate e addirittura ha parlato di colpi di scena.
Non so, però curioso perché ricordo che spesso si era espresso molto negativamente su Survive e adesso ne parla abbastanza in positivo.
- - - Aggiornato - - -
In questo caso non credo perché Doggy non fa piu video, ê un pensiero personale che ha condiviso sul suo personale FaceBook. In effetti, col senno di poi avrei dovuto chiedergli il permesso per diffondere questa sua impressione
Comunque non so ragazzi, per quanto non abbia ancora interesse ad acquistarlo sto riscontrando troppi pareri positivi per ritenerlo l'orrore o il "fatto tanto per guadagnare" che sembrava