G
Guest
Io l'ho giocato tramite il Plus e una volta giocato mi sono detto: "ho fatto bene a non finanziarlo"Se sono prodotti di qualità (come cmq è DS3) con dietro del lavoro io li prendo.
Poi sono sempre gusti e prorità.
I fan vecchi se ne vanno più passa il tempo. Smettono di giocare, si dedicano ad altro ecc eccil grosso però della fanbase di mgs è gente "adulta" che segue la serie praticamente dall'inizio.questa cosa a konami non la perdoneranno, e sul serio dovranno fare i salti mortali per convincere i fan a dargli fiducia in un mgs6.
per quanto mi riguarda ad oggi non ho interesse in un mgs non diretto/scritto da kojima.
Quello che più conta per Konami è prendersi nuovi fan. A loro se 3 vecchi fan vanno via, ma al loro posto ne arrivano 10 nuovi non frega quasi niente.
Visto che conosco bene il mercato fumettistico, se DC o Marvel cambiano qualcosa di grosso sminchiando un personaggio storico, arrivano un sacco di critiche dalla vecchia guardia, qualcuno smette anche di leggerli, qualcuno nonostante si lamenti li continua a comprare, ma quello che conta è che sono mosse per attirare il nuovo lettore e ce la fanno quasi sempre.
:blbl: