PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
Se sono prodotti di qualità (come cmq è DS3) con dietro del lavoro io li prendo.
Io l'ho giocato tramite il Plus e una volta giocato mi sono detto: "ho fatto bene a non finanziarlo"

Poi sono sempre gusti e prorità.

il grosso però della fanbase di mgs è gente "adulta" che segue la serie praticamente dall'inizio.questa cosa a konami non la perdoneranno, e sul serio dovranno fare i salti mortali per convincere i fan a dargli fiducia in un mgs6.

per quanto mi riguarda ad oggi non ho interesse in un mgs non diretto/scritto da kojima.
I fan vecchi se ne vanno più passa il tempo. Smettono di giocare, si dedicano ad altro ecc ecc

Quello che più conta per Konami è prendersi nuovi fan. A loro se 3 vecchi fan vanno via, ma al loro posto ne arrivano 10 nuovi non frega quasi niente.

Visto che conosco bene il mercato fumettistico, se DC o Marvel cambiano qualcosa di grosso sminchiando un personaggio storico, arrivano un sacco di critiche dalla vecchia guardia, qualcuno smette anche di leggerli, qualcuno nonostante si lamenti li continua a comprare, ma quello che conta è che sono mosse per attirare il nuovo lettore e ce la fanno quasi sempre.

:blbl:

Allora, non so se è già stato scritto ma ieri mi è capitato di sentire una persona informata sui fatti (ossia uno che ha lavorato a Konami).
Pare, ripeto PARE, che Konami volesse licenziare i Kojipro per poi riassumerli come freelance, ovviamente una strategia per ammortizzare i costi che però avrebbe significato salari molto più bassi per i dipendendi. Kojima si sarebbe categoricamente rifiutato e qui sarebbe nata la spaccatura. Per il resto non so altro, ne se fonderò un team suo ne se andrà a lavorare per qualche altra compagnia.
Giustamente il loro team migliore ed affidabile viene trattato come una palla da ping pong.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il grosso però della fanbase di mgs è gente "adulta" che segue la serie praticamente dall'inizio.questa cosa a konami non la perdoneranno, e sul serio dovranno fare i salti mortali per convincere i fan a dargli fiducia in un mgs6.

per quanto mi riguarda ad oggi non ho interesse in un mgs non diretto/scritto da kojima.
Vedremo cosa tireranno fuori, i progetti.

Se si presentaranno con qualcosa di valido una possibilità gliela do.

Non toccarmi Interstellar che divento violento :diabloman: Concordo sul Man of Steel melma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed infatti è opera di Zack Snyder o come diavolo si scrive.
Quanto ho goduto al "I'm not seeking for any forgiveness" :hype: Darmody *****.
Su Interstellar ho solo sentito dei pareri di amici, per adesso non l'ho visto ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boardwalk_empire_s31-600x350.jpeg

Holy mother of god

Allora, non so se è già stato scritto ma ieri mi è capitato di sentire una persona informata sui fatti (ossia uno che ha lavorato a Konami).
Pare, ripeto PARE, che Konami volesse licenziare i Kojipro per poi riassumerli come freelance, ovviamente una strategia per ammortizzare i costi che però avrebbe significato salari molto più bassi per i dipendendi. Kojima si sarebbe categoricamente rifiutato e qui sarebbe nata la spaccatura. Per il resto non so altro, ne se fonderò un team suo ne se andrà a lavorare per qualche altra compagnia.
Kojima Thug Life

Io sono curioso di vedere chi si assume la responsabilità di essere il "nuovo Kojima". Io non lo farei mai, perché riceverei cacca a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono curioso di vedere chi si assume la responsabilità di essere il "nuovo Kojima". Io non lo farei mai, perché riceverei cacca a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma mica è detto che ci sia un Mr. X che prenda il posto suo eh

ci sta anche che sia un team a lavorarci e bon senza nessun "leader"

anzi, proprio per il motivo da te citato al 99% sarà così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma mica è detto che ci sia un Mr. X che prenda il posto suo ehci sta anche che sia un team a lavorarci e bon senza nessun "leader"

anzi, proprio per il motivo da te citato al 99% sarà così

No,è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Deve esserci qualcuno a dirigere tutto.

No,è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Deve esserci qualcuno a dirigere tutto.
Fosse così gi auguro buona fortuna,una carriera che parte dalle profondità degli abissi e proprio quando comincerá ad intravedere uno spiraglio di luce, sará giá crepato di vecchiaia

il game director deve esserci

magari non ne prendono uno carismatico che ci mette la faccia ma deve esserci uno che guida tutto il team

ecco perchè io dico che non mi aspetto niente di buono da un mgs senza kojima, non vedo nessuno adatto al ruolo

Ultima modifica da un moderatore:
il game director deve essercimagari non ne prendono uno carismatico che ci mette la faccia ma deve esserci uno che guida tutto il team

ecco perchè io dico che non mi aspetto niente di buono da un mgs senza kojima, non vedo nessuno adatto al ruolo
ma si, per me ci metterà dentro le prime due cagate che gli verranno in mente e che riuscirà a collegare in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

kojima non ha mai indicato un suo eventuale successore:loris:?
Satoshi Ito, ma è venuto a mancare un pò di anni fa purtroppo

Ultima modifica:
Crytek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma vi ricordate rising all'inizio?

bene kojima s'era defilato per vedere se il suo team riusciva a cavarsela da solo

sappiamo tutti come è andata a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e parlavamo di uno spinoff action con un'importanza nettamente inferiore ad un capitolo main

immaginate ora un mgs6 fatto internamente da konami senza kojima...

ma vi ricordate rising all'inizio?bene kojima s'era defilato per vedere se il suo team riusciva a cavarsela da solo

sappiamo tutti come è andata a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e parlavamo di uno spinoff action con un'importanza nettamente inferiore ad un capitolo main

ma per me mgs 6 non lo faranno mai, almeno non con questo nome sfacciatochissà cosa ne faranno di questo brand, probabilmente un gioco a cadenza annuale, oppure un giocodove reclutare soldati e sparare alle noci di cocco

insomma, andranno avanti per forza di inerzia, possono fare qualsiasi cagata

ma vi ricordate rising all'inizio?bene kojima s'era defilato per vedere se il suo team riusciva a cavarsela da solo

Gli aveva anche proposto un qualcosa di diverso dal loro solito, ci credo, da soli i Kojipro sono riusciti a fare Portable Ops per quanto Kojima magari ha sempre supervisionato nonostante in quel periodo stesse facendo MGS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se il discorso su quanto Konami possa fare un nuoco capitolo resta comunque, questo è naturale :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Crytek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma basta con sta storia della Crytek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ma per me mgs 6 non lo faranno mai, almeno non con questo nome sfacciatochissà cosa ne faranno di questo brand, probabilmente un gioco a cadenza annuale, oppure un giocodove reclutare soldati e sparare alle noci di cocco

insomma, andranno avanti per forza di inerzia, possono fare qualsiasi cagata
Basta anche con sta cosa dell'annuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque MGS6 lo faranno, forse non come numero ma nelle intenzioni sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli aveva anche proposto un qualcosa di diverso dal loro solito, ci credo, da soli i Kojipro sono riusciti a fare Portable Ops per quanto Kojima magari ha sempre supervisionato nonostante in quel periodo stesse facendo MGS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se il discorso su quanto Konami possa fare un nuoco capitolo resta comunque, questo è naturale :sasa:
guardacaso il mgs meno apprezzato da quasi tutti insieme a twin snake, entrambi giochi senza kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io spero che lo chiameranno metal gear qualcosa, per differenziarlo dalla kojima saga

metal gear "panini e polpette"

così siamo sicuri che già dal titolo non l'hanno presa sul serio manco loro, proprio come a dire basta che qualcuno worldwide se lo compra e siamo felici lo stesso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro