Ragazzi, state calmi perché il gioco non lo fa Konami. Nessuna sorpresa, i panchiko li fa da anni eppure giochi che avete amato da quella casa sono usciti lo stesso. Hanno fatto pure in panchko su Silent Hill 2 con lo stesso stile. Poi per carità, quella è computer graffia anche di qualità , ma di certo se facessero un remake non verrebbe manco lontanamente con quella grafica, se ne parlarebbe quando uscirà la PS6.
Su MGS6 se ne parla quando conosceremo il team che lo svilupperò e dobbiamo sperare che Konami non l'abbia dato in mano a qualche incapace. Konami cura il lato finanziario e ovviamente usa l'immagine di cio su cui ha diritto per fare soldi. Non per difenderla ma non state esagerando ? Mi sembra un po ipocrita questo atteggiamento, vorrei vedere chi di voi non sfrutterebbe un marchio per far soldi, ma sono cose che esistono da sempre e fanno tutte le case dei videogiochi.
Per me l'importante è che diano spazio a team giovani e talentuoso concedendogli buoni budget. Per dire, per me là Climax sapeva fare i Silent Hill che se non erano giapponesi, ma anche lì Konami non gli dava tanto appoggio economico. Spero che in mgs6 si comportino bene con un nuovo team. Se è capace, ovviamente . Ma inutile stare a insultarla come se vendesse droga ai ragazzini solo perché se n'è andato kojima, suvvia.