PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
Sapete per caso dove bisogna inviare la propria candidatura per prendere il posto di Kojima su MG ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Avrei giusto qualche idea per ravvivare la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Su larga scala? Sicuramente, ma lo sarà per noi, visto che sarà carico di microtransazioni :rickds:

:bah!:

"A idea konami game"Magari qualcuno ci casca
ahahahah grande, magari scrivono le lettere apposta per farle ambigue tipo la I che sembra quasi una H

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

magari con qualche gioco di ombre/colori sulla cover chissà

marketing has changed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il tanto atteso capitolo per pachinko.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Metal Gear Solid 6? Se il nome sarà questo penso ad un seguito o un altro prequel.

Mi chiedo però cosa ci sia ancora da raccontare. Voglio ancora stealth iniettato in endovena. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei detto anche di sì se si fosse trattato di un remake/reboot definitivo degli originali Metal Gear per MSX.

Ma senza Kojima meh.

Oddio, c'è da dire che rendere coerente la trama di quei giochi con il resto della saga è un'impresa che nemmeno lui stesso, per certi aspetti, è riuscito a combinare.

Càzzo che grafica..giuro che prima di aprire il video ho pensato ad una reinterpretazione di due persone vere, però vedendo la faccia di The Boss troppo simile il dubbio mi è venuto..quant'è straordinario il Fox Engine..perchè deve stare in mano a quegli incapaci di Konami? :(

Lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il problema è che potrebbero fare un remake con quella grafica didddio ma invece no facciamo un maledetto pachinko per i jappomerda.

What a thrill

With darkness and silence through the night

What a thrill

I'm searching and I'll melt into you

What a fear in my heart

But you're so supreme!

Direi che ci sta :reggie:

Che finaccia, si sono ridotti a fare i pachinko per fare soldi facili :rickds:.

Ho avuto modo di giocarli in Yakuza 4 e non capisco cosa ci trovino i giapponesi, temo sia lo stesso effetto droga delle maledette slot machine, quantomeno i Pachinko sono largamente più curati... Ma rimangono inutili e incomprensibili da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

è gioco d'azzardo non c'è molto da capire sui pachinko

non è un gioco è roba per fregare i soldi alla gente, come le slot o le scommesse online

usare una delle scene piu iconiche di sempre per una cazz.o di macchinetta ruba soldi

konami sei un cancro di merd.a spero falliscano e chi è al comando dell'azienda finisca sotto un ponte a fare l'elemosina, quello si meritano, cancri

Ultima modifica da un moderatore:
E che lo stupro abbia inizio

Che finaccia, si sono ridotti a fare i pachinko per fare soldi facili :rickds:.Ho avuto modo di giocarli in Yakuza 4 e non capisco cosa ci trovino i giapponesi, temo sia lo stesso effetto droga delle maledette slot machine, quantomeno i Pachinko sono largamente più curati... Ma rimangono inutili e incomprensibili da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Altrochè, sono anni che Konami sfrutta i suoi brand per produrre Pachinko, per la saga di Castlevania ne hanno fatti ben tre a tema. :bah!:

Ragazzi, state calmi perché il gioco non lo fa Konami. Nessuna sorpresa, i panchiko li fa da anni eppure giochi che avete amato da quella casa sono usciti lo stesso. Hanno fatto pure in panchko su Silent Hill 2 con lo stesso stile. Poi per carità, quella è computer graffia anche di qualità , ma di certo se facessero un remake non verrebbe manco lontanamente con quella grafica, se ne parlarebbe quando uscirà la PS6.

Su MGS6 se ne parla quando conosceremo il team che lo svilupperò e dobbiamo sperare che Konami non l'abbia dato in mano a qualche incapace. Konami cura il lato finanziario e ovviamente usa l'immagine di cio su cui ha diritto per fare soldi. Non per difenderla ma non state esagerando ? Mi sembra un po ipocrita questo atteggiamento, vorrei vedere chi di voi non sfrutterebbe un marchio per far soldi, ma sono cose che esistono da sempre e fanno tutte le case dei videogiochi.

Per me l'importante è che diano spazio a team giovani e talentuoso concedendogli buoni budget. Per dire, per me là Climax sapeva fare i Silent Hill che se non erano giapponesi, ma anche lì Konami non gli dava tanto appoggio economico. Spero che in mgs6 si comportino bene con un nuovo team. Se è capace, ovviamente . Ma inutile stare a insultarla come se vendesse droga ai ragazzini solo perché se n'è andato kojima, suvvia.

Càzzo che grafica..giuro che prima di aprire il video ho pensato ad una reinterpretazione di due persone vere, però vedendo la faccia di The Boss troppo simile il dubbio mi è venuto..quant'è straordinario il Fox Engine..perchè deve stare in mano a quegli incapaci di Konami? :(
che infami, e il trailer l'han fatto pure bene

sfruttare cosi uno dei migliori capitoli della saga

sicuramente faranno tutti i capitoli sottoforma di patchinko per spremere il piu possibile il limone oramai caduto dall'albero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro