vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Messaggi
- 7,902
- Reazioni
- 859
Offline
hanno trovato il modo di finanziarsi il nuovo mgs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mgs è finito con la fine dei kojiproRagazzi, state calmi perché il gioco non lo fa Konami. Nessuna sorpresa, i panchiko li fa da anni eppure giochi che avete amato da quella casa sono usciti lo stesso. Hanno fatto pure in panchko su Silent Hill 2 con lo stesso stile. Poi per carità, quella è computer graffia anche di qualità , ma di certo se facessero un remake non verrebbe manco lontanamente con quella grafica, se ne parlarebbe quando uscirà la PS6.
Su MGS6 se ne parla quando conosceremo il team che lo svilupperò e dobbiamo sperare che Konami non l'abbia dato in mano a qualche incapace. Konami cura il lato finanziario e ovviamente usa l'immagine di cio su cui ha diritto per fare soldi. Non per difenderla ma non state esagerando ? Mi sembra un po ipocrita questo atteggiamento, vorrei vedere chi di voi non sfrutterebbe un marchio per far soldi, ma sono cose che esistono da sempre e fanno tutte le case dei videogiochi.
Per me l'importante è che diano spazio a team giovani e talentuoso concedendogli buoni budget. Per dire, per me là Climax sapeva fare i Silent Hill che se non erano giapponesi, ma anche lì Konami non gli dava tanto appoggio economico. Spero che in mgs6 si comportino bene con un nuovo team. Se è capace, ovviamente . Ma inutile stare a insultarla come se vendesse droga ai ragazzini solo perché se n'è andato kojima, suvvia.
È un po' difficile definire spazzatura ciò che ancora non esiste, a meno che dietro il tuo account non si nasconda Gennaro D'Auria, in quel caso ti credomgs è finito con la fine dei kojiprotutto quello che viene dopo è spazzatura che non avrà mai i miei soldi
Quoto.mgs è finito con la fine dei kojiprotutto quello che viene dopo è spazzatura che non avrà mai i miei soldi
Quelle cose mancavano già con MGS 5, secondo me Kojima di fatto aveva già chiuso con i metal gear e doveva passare la mano, allontanandosi da Konami, prima di realizzare quell'aborto. Se per farne uno nuovo ripristineranno la formula originale e ci metteranno a lavorare gente talentuosa, sarei disposto a dargli una chance.Quoto.A prescindere dalla qualità dei futuri titoli, per me è roba da prendere usata a quattro spicci come faccio con gli assassin's creed.
Mancheranno tutte le trovate folli, assurde, esagerate e chi più ne ha più ne metta di Kojima, mancheranno la follia e il nonsenso che, messi qua e la, hanno reso unici tutti gli MG canonici.
L'unico modo che hanno per farmi valutare l'acquisto è riprendere la trama originale di Rising senza modificare quanto scritto da Kojima e realizzare sto benedetto gioco ponte tra MGS 2 e 4, ma tanto sta cosa non si farà quindi meglio così.
Metal gear era gia morto col 4 in parte ,ovviamente da fan il 4 non può essere brutto ma con occhio critico si vedeva la stanchezza di kojima e soci sul brand, poi costretti ad andare avanti hanno deciso di cambiare il brand con peace walker e con mgs5 cosa che per alcuni è piaciuta ad altri no ma metal gear come era conosciuto era gia andato da tempo eh , quella "roba" free roming del 5 non è metal gear.dopo quella delusione del 5, per me la saga è morta pure se rimaneva kojima a farne altri 20 di mgs. il fatto che adesso kojima sia stato licenziato prendendosi pure i cazzì in faccia mi convince ancora di più a non dare neanche un centesimo a quei criminali della konami
Beh insomma, non direi che in MGS 5 manchino le trovate folli e geniali in pieno stile Kojima, quelle tutto sommato ancora ci sono sia a livello di gameplay e sia a livello tramistico.........il problema di Phantom Pain è la sua pessima narrazione che non è quella di un vero Metal Gear e soprattutto il fatto che, sempre a livello narrativo e di eventi, è palesemente un gioco INCOMPLETO......ma di questo ne abbiamo già parlato allo sfinimento nel suo topic.Quelle cose mancavano già con MGS 5, secondo me Kojima di fatto aveva già chiuso con i metal gear e doveva passare la mano, allontanandosi da Konami, prima di realizzare quell'aborto. Se per farne uno nuovo ripristineranno la formula originale e ci metteranno a lavorare gente talentuosa, sarei disposto a dargli una chance.
Quoto, ma basterebbe anche il remake di Metal Gear.L'unica cosa che accetterei con ancora il nome di MGS, sono soltanto i remake dei primi 2 Metal Gear, se fatti come *** comanda, ovviamente.
Veramente scritto bene questo articolo, mi trovo totalmente d'accordo con tutto ciò che ho letto, specie riguardo a le considerazioni su Phantom Pain.http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/19448/il-futuro-di-metal-gear.aspxSpeciale di Spaziogames sul futuro di Metal Gear Solid.
Passi i rifacimenti dei primi due Metal Gear. Se sono fortunati e capaci se la possono cavare se appunto assumono un team non solo bravo, ma che ami così tanto la saga da riuscire a fare dei rifacimenti fedeli e coerenti all'universo di Metal Gear. Cosa che già dei semplici fan capaci potrebbero fare , infatti chi ci lavorerà dovrà esserne un gran appassionato.Veramente scritto bene questo articolo, mi trovo totalmente d'accordo con tutto ciò che ho letto, specie riguardo a le considerazioni su Phantom Pain.
Riflettendoci bene, credo sia effettivamente plausibile l'ipotesi che Konami possa davvero puntare sui remake.........creare un Metal Gear completamente nuovo, con il gameplay e la formula di gioco snaturati sarebbe un rischio troppo enorme persino per loro.......sanno che perderebbero di sicuro tutta la fanbase.
I remake invece, se riescono a farli BENE (cosa molto difficile) potrebbero davvero rivelarsi una carta vincente. Dei remake dei primi 2 originali Metal Gear ce ne sarebbe un gran bisogno e se ne sente anche un gran bisogno, specie dopo Phantom Pain.........ve lo immaginate cosa sarebbe giocare il primo Metal Gear, ad OUTER HEAVEN, con il gameplay di Phantom Pain controllando
?un giovane Solid Snake con il quale poi alla fine affronteremo e uccideremo VENOM, personaggio che sappiamo benissimo chi è e cosa rappresenta
Se fatto come *** comanda, sarebbe l'apoteosi.........peccato che molto probabilmente resterà solo un bel sogno. Concordo con quanto scritto nell'articolo e cioè che per Konami sarebbe immensamente più semplice, rifilarci una copia di Snake Eater rifatta con il Fox Engine.![]()
Twin Snakes ha già ampiamente dimostrato che per MGS1 non c'è bisogno di nessun remakePassi i rifacimenti dei primi due Metal Gear. Se sono fortunati e capaci se la possono cavare se appunto assumono un team non solo bravo, ma che ami così tanto la saga da riuscire a fare dei rifacimenti fedeli e coerenti all'universo di Metal Gear. Cosa che già dei semplici fan capaci potrebbero fare , infatti chi ci lavorerà dovrà esserne un gran appassionato.
È il dopo il problema. Fare qualcosa di nuovo è rischioso, perché un nuovo team se capace dovrebbe anche avere il diritto di creare un'ip propria e personale per me. Sennò andrebbero avanti a remake ...
Non so , è una situazione complicata. L'unica cosa sensata sono i remake dei primi due , poi boh . Certo, mgs1 e mgs3 next gen pure me li aspetto... ma più passano gli anni più è difficile, sopratutto per mgs1, che più il tempo passa più il gioco invecchia e quindi diventa inadatto per gli anni a venire a meno che non si ristruttura talmente tanto da essere più un reboot che un remake
No, tranquillo. Quello che bisogna sapere verrà detto tranquillamente nei successivi.Visto che ne state parlando metal gear e metal gear 2 : solid snake sono tanto importanti per comprendere appieno la serie ? Grazie
http://m.ca.ign.com/articles/2016/08/17/gamescom-2016-konami-announces-metal-gear-surviveIGN can exclusively reveal Metal Gear Survive, a four-player stealth co-op game set within the Metal Gear universe, due for release on Xbox One, PS4 and PC in 2017.
Set directly after the events of Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Survive sees the members of Militaires Sans Frontières not killed in that game’s finale transported through wormholes into an alternate universe, where they’re forced to battle a force of crystalline zombies and, it seems, at least one Metal Gear itself.
“Metal Gear Survive will offer a fresh take on the series’ famed stealth elements,” said Konami European president, Tomotada Tashiro in a press release, “but within a unique co-op setting that is designed for a truly engrossing multiplayer experience.”
Survive will be the first full Metal Gear game made after the departure of series creator Hideo Kojima, and Konami has been unclear as to how much, if any, of the original Kojima Productions team will be working on the game.
While Big Boss appears at the beginning of the game’s trailer, it remains unclear whether he, the Snake clones, or any recognisable characters from Kojima’s games will appear in the core game. However, Konami does make clear that this is “a new addition to the Metal Gear Solid V experience”.
Konami has revealed few concrete details about the game at this point, barring a teaser trailer (above), but it will be built for four-player co-op play, and will have players using brand new weaponry to fight off enemies. A Konami fact sheet refers to the game as “survival done the Metal Gear way”.
The zombie-like enemies shown are referred to by Konami as “biological threats”, and mention is also made of teaming up to take down “massive threats”, which could potentially be the Metal Gear heard at the end of the trailer.
Going by the trailer itself, the game appears to involve scavenging for resources from the destroyed Mother Base, parts of which have been sucked through and scattered out of the wormholes that transported the game’s central MSF characters.
Survive will use the same FOX Engine that powered both instalments of Metal Gear Solid V. Konami will release more information following Gamescom, and we’ll update you as soon as we find out more.