MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,877
Anch'io avrei preferito un MG Rising 2 a caso, ma sarà un gioco online che tira sempre e comunque, basato su trama, struttura e tutto del capitolo V, venduto a prezzo budget, che si può tranquillamente ignorare e che comunque esce da una Konami dalla quale ci si aspettava, a voler essere magnanimi, qualche giochino mobile demmerda col nome MGS appiccicato sopra
Vista la situazione, che esca un gioco del genere mi sembra pure buono, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Basti vedere cos'è accaduto con Metroid e Federation Force, parlando per un attimo di Nintendo, per capire a cosa siamo scampati
ok, quella serie è comunque di nicchia, e non un million seller come MGS, ma il concetto è abbastanza simile
Vista la situazione, che esca un gioco del genere mi sembra pure buono, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Basti vedere cos'è accaduto con Metroid e Federation Force, parlando per un attimo di Nintendo, per capire a cosa siamo scampati
ok, quella serie è comunque di nicchia, e non un million seller come MGS, ma il concetto è abbastanza simile