PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
In questi giorni stò rigiocando TPP e ho notato che durante una delle prime cassette gialle, Kaz dice che
dopo l'affondamento della M.B gli elicotteri di Cipher hanno rastrellato e ucciso tutti i superstiti trovati.
Per cui, a conti fatti, questo """"""gioco""""" è una

Ma io non penso stiano realizzando il titolo per renderlo canonico. Dovrebbe essere un "what if".

Comunque ragazzi non voglio difendere nulla ne prendere parti, ma la trama di questo gioco non la conosciamo , potrebbe pure non esserci ma nulla è stato dichiarato, ci potrebbe essere pure un motivo dietro questi wormhole e Zombie/Skulls/Venoms. Cioè non sappiano precisamente chi ci sta lavorando sopra, la critica va bene ma che non sia fine a se stessa, e lo dice uno che non è interessato al titolo minimamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco un altro gioco che non comprerò mai..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A distanza di un anno devo ancora smaltire la delusione per MGSV

Effettivamente potevano fare uno spin-off dedicato nuovamente alle VR Missions, con il gameplay di GZ e TPP avrebbe sicuramente fatto la sua figura.

Effettivamente potevano fare uno spin-off dedicato nuovamente alle VR Missions, con il gameplay di GZ e TPP avrebbe sicuramente fatto la sua figura.

Forse è un VR veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Forse è un VR veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eh magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Le special missions di MGS 1 erano una figata. Con il gameplay e il motore grafico di TPP poteva uscirci qualcosa di spettacolare.

Si sa chi lo sviluppa?

Comunque non ne faccio un dramma, dopo la dipartita di Kojima e il suo team le aspettative verso i titoli che arrivano da konami arrivano allo zero.

Per quanto sembri una trashata se si rivela un buon gioco e divertente gli do un'occasione, altrimenti no. Ci sono le attenuanti che è uno spin-off e comunque la saga era conclusa già prima. Non ho più l'obbligo di avere enormi aspettative.

Al momento non è che stia brillando di fiducia verso il progetto ma aspetto un gameplay.

Immagini:

coZpbsiU

kqmzlHwk

9wOzQNKg

tIlBPjNy

LEW1f20x

PX4v7Gdo

PYylXXaM

sBshpgzX

JsZb8b7D

DMoGq8bi

Si sa chi lo sviluppa?

Comunque non ne faccio un dramma, dopo la dipartita di Kojima e il suo team le aspettative verso i titoli che arrivano da konami arrivano allo zero.

Per quanto sembri una trashata se si rivela un buon gioco e divertente gli do un'occasione, altrimenti no. Ci sono le attenuanti che è uno spin-off e comunque la saga era conclusa già prima. Non ho più l'obbligo di avere enormi aspettative.

Al momento non è che stia brillando di fiducia verso il progetto ma aspetto un gameplay.

Immagini:

coZpbsiU

kqmzlHwk

9wOzQNKg

tIlBPjNy

LEW1f20x

PX4v7Gdo

PYylXXaM

sBshpgzX

JsZb8b7D

DMoGq8bi
L'unica cosa decente se la riprendono dal V..il gameplay,..:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

Graficamente non mi sembra un grosso passo avanti rispetto al V, però visivamente non è male per essere un progetto piccolo. Comunque l'intera Mother Base è stata risucchiata in questo "nuovo mondo". Davvero mi sto chiedendo se non vogliono inserirlo nella Time Line e ci sia un collegamento narrativo a Phantom Pain, oppure è totalmente slegato. Mi aspetterei delle dichiarazioni a riguardo, perché comunque un "Backgrouth" questo universo parallelo sembra ce l'abbia, dal poco che hanno rivelato.

Se mi mettono Armstrong come cattivo però lo comprerò al D1.

Il villain sarà Chico, comandante della "Chico Unit", ennesima unità militare di bad muthafuckas, composta dai pezzi del suo corpo sparpagliati per tutto l'oceano atlantico, ormai ridotto ad arido deserto.

Konami ha detto che in gran parte è lo stesso team del V, almeno di quelli che sono rimasti in Konami, il director per il momento lo tengono segreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensavo se ne fossero andati tutti o almeno una grossa fetta del team.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente non mi sembra un grosso passo avanti rispetto al V, però visivamente non è male per essere un progetto piccolo. Comunque l'intera Mother Base è stata risucchiata in questo "nuovo mondo". Davvero mi sto chiedendo se non vogliono inserirlo nella Time Line e ci sia un collegamento narrativo a Phantom Pain, oppure è totalmente slegato. Mi aspetterei delle dichiarazioni a riguardo, perché comunque un "Backgrouth" questo universo parallelo sembra ce l'abbia, dal poco che hanno rivelato.
Non hanno parlato di universo alternativo?

Wow l'ho visto mentre ero in vacanza.

No, davvero, cos'è? Perché?

Wow l'ho visto mentre ero in vacanza.
No, davvero, cos'è? Perché?
Spin Off. Abbiamo accettato Raiden che lancia in aria un Ray saltando sui missili e affrontando un boss finale che fa sembrare innocuo Hulk a confronto. Buchi neri e "Zombie"ripresi dagli Skulls non mi sembrano più Trash :rickds: Almeno però Survive è uno Stealth.

Un grido d'aiuto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds::rickds::rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

haaaaaaalppp, HALPPPP!!11!!11

- - - Aggiornato - - -

Spin Off. Abbiamo accettato Raiden che lancia in aria un Ray saltando sui missili e affrontando un boss finale che fa sembrare innocuo Hulk a confronto. Buchi neri e "Zombie"ripresi dagli Skulls non mi sembrano più Trash :rickds: Almeno però Survive è uno Stealth.
se ne possono dire tante su Rising ma come gioco in se per sè è molto valido e divertente

"nanomachine son"

trash ma di qualita

qui è trash monnezza

- - - Aggiornato - - -

raiden con il sombrero e quella cutscene li.....brividi

che mi son ricordato

ecco magari quel pezzo li era trash ebbasta, accostabile alla monnezza

per il resto gran gioco

Esiste una video reazione di Kojima?

Avrà voluto vedere anche solo per curiosità la presentazione......:morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds::rickds::rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

se ne possono dire tante su Rising ma come gioco in se per sè è molto valido e divertente

"nanomachine son"

trash ma di qualita

qui è trash monnezza

- - - Aggiornato - - -

che mi son ricordato

per il resto gran gioco

L'hai provato per dire che è "monnezza"?

- - - Aggiornato - - -

"nanomachine son"

trash ma di qualita

qui è trash monnezza

- - - Aggiornato - - -

che mi son ricordato

per il resto gran gioco
Non so, io aspetterei. Rising è facile giudicarlo perchè lo conosciamo e la trama la si conosce. Con Survive abbiamo visto un teaser, non sappiamo se questi elementi "trash" siano contestualizzati o no. Pure la Snake Tales E parla di viaggi nelle dimensioni e di mostri giganti nel mondo di Metal Gear, eppure è una storia geniale. Cioè, io aspetterei perchè io ricordo che pure Rising al suo teaser sembrava una cavolata e le critiche arrivarono, tant'è che diminuirono drasticamente quando uscì.

- - - Aggiornato - - -

Esiste una video reazione di Kojima?Avrà voluto vedere anche solo per curiosità la presentazione......:morris82:
Conoscendola a lui piacerebbe. Lui stesso disse che gli sarebbe piaciuto un Metal Gear con gli "Zombie" diversi anni fa. E infatti in Phantom Pain, pure se velati, ce li ha messi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro