Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una roba così anonima non piacerebbe a nessuno. Amante del genere zombesco o meno.Conoscendola a lui piacerebbe. Lui stesso disse che gli sarebbe piaciuto un Metal Gear con gli "Zombie" diversi anni fa. E infatti in Phantom Pain, pure se velati, ce li ha messi.
Mah, non lo so, Kojima ha sempre desiderato un Metal Gear open world e ci è riuscito con TPP (e in parte con Snake Eater).Conoscendola a lui piacerebbe. Lui stesso disse che gli sarebbe piaciuto un Metal Gear con gli "Zombie" diversi anni fa. E infatti in Phantom Pain, pure se velati, ce li ha messi.
Ma non mi riferisco a un capitolo principale, può darsi che Kojima stesso avesse pensato a una cosa del genere come DLC di MGSV e Konami gli avrà riciclato l'idea.Mah, non lo so, Kojima ha sempre desiderato un Metal Gear open world e ci è riuscito con TPP (e in parte con Snake Eater).Comunque sono curioso di sapere se realmente si collegherà con la questione dei soldati reduci dei Sans Frontieres che si potevano catturare in TPP. Storditi e ricoperti da un alone nero.
Ma quelli visti nel trailer non hanno la Sneaking Suite dei Sans Frontieres, mi pare.
Mah sinceramente è l'influenza del nomi, altri giochi dello stesso genere per come sono presentati mi sembrano su quel livello. Poi abbiamo visto troppo poco, giusto quattro malcapitati che si menano con i parenti degli SkullsUna roba così anonima non piacerebbe a nessuno. Amante del genere zombesco o meno.
Cyborgzomboidi in overdose da nenomoosheenz è un concept degno di essere definito "trash". 'sta roba no, è solo banale.
Che tirino fuori un trashone come si deve, tipo "cyborg-kaiju vampiri cavalcati da pirati spaziali zombi bolscevichi su plutone". Quella è una roba che attirerebbe l'attenzione.
Infatti il 90% dei giochi a tema zombi è robetta mediocre.Mah sinceramente è l'influenza del nomi, altri giochi dello stesso genere per come sono presentati mi sembrano su quel livello.
Quattro generici malcapitati che si menano con zomboidi anonimi nell'ambientazione più abusata del mondo. L'unica cosa che potrebbe risollevarlo dal piattume è un metal gear zombificato/mostrificato.Poi abbiamo visto troppo poco, giusto quattro malcapitati che si menano con i parenti degli Skulls
guarda non l'ho giocato, e magari il gioco in se per se per chi non conosce nulla della saga potrebbe anche divertire, è pur sempre MGS V (il gameplay intendo)L'hai provato per dire che è "monnezza"?
guarda non l'ho giocato, e magari il gioco in se per se per chi non conosce nulla della saga potrebbe anche divertire, è pur sempre MGS V (il gameplay intendo)
io pero dico che l'idea e il concept alla base proprio sono MONNEZZA
e questa è verita assoluta, poi se tu ti vuoi illudere e sei un ingenuo buon per te
"Il gioco in se per chi non conosce nulla della saga potrebbe anche divertire" un modo da 14enne per dire che chi lo apprezzerà non sarà un "vero fan" aka nerd fissato.Calma,litighiamo almeno per i giochi seri![]()
senti da come scrivi mi aspetto tu prenda sto gioco al D1"Il gioco in se per chi non conosce nulla della saga potrebbe anche divertire" un modo da 14enne per dire che chi lo apprezzerà non sarà un "vero fan" aka nerd fissato.
"Verità assoluta" altra frase da Wanna Marchi da 2 soldi.
"Se tu ti vuoi illudere e sei un ingenuo" perché lui ovviamente da brava Wanna Marchi già sa tutto del gioco e chi la pensa diversamente è un incompetente, la "verità assoluta" è che al momento si sa poco del gioco, concordo che come trama rischia di essere una gran cagata ma del gameplay non sappiamo nulla. Potrebbe essere la stessa roba di Rising, ovvero gameplay divertente e trama dimenticabile. Rising che non ha NULLA di MGS, a parte il nome della saga e di Raiden, perché nemmeno Raiden stesso è lui, come persona. Eppure tutti ad osannarlo, perché c'era ancora Kojima, la situazione era tranquilla, ecc.
A me fece talmente cagare che non terminai nemmeno la demo e personalmente penso si avvicini più Survive al vero MGS che quello, già per il fatto che a detta degli sviluppatori ci sarà lo stealth. Eppure non sono andato nei topic a smerdarlo il più possibile.
Aspettiamo e vediamo, il capolavoro non ci sarà al 110% ma una roba carina alla Rising potrebbe uscirne, soprattutto se mettono il gameplay del V e una coop fatta bene.
Sei tu che spacci le tue opinioni per verità assoluta e provochi, basta leggere i tuoi post.senti da come scrivi mi aspetto tu prenda sto gioco al D1
se non lo farai taci grazie
se mi va di spalare merd.a su sto gioco lo faccio
siccome tanti altri utenti concordano con me (basta leggere i loro interventi) che l'idea alla base del gioco faccia schifo vai a romper le balle anche agli altri
almeno io non osanno Rising, l'ho giocato cercando di pensare non fosse propriamente un capitolo canonico e quindi un mero spinoff e mi ha divertito molto
ma le idee alla base di Rising sono decisamente migliori rispetto a questo Survive
poi ripeto, il gameplay sara valido essendo sempre MGS V
ma l'idea alla base fa cag.are
fosse stato anche Kojima a fare uscire sto gioco avrei reagito ugualmente, e con questo mi distacco dal gruppo fanboy-nerd sfegatato etc etc
se poi ti meravigli di tutto lo shitstorm che leggi vuol dire non sei in grado di contestualizzare, immaginati una saga amata da tanti, una delle migliori, rovinata e poi oltre il danno la beffa con quei pachinko e sto giochetto qua
- - - Aggiornato - - -
e io dopo l'intervento di Solid Snake ho preferito lasciar perdere e non scrivere altro per non generare flame, cosa che tu non sei riuscito invece a trattenerti dal fare
magari il gioco in se per se per chi non conosce nulla della saga potrebbe anche divertire
chi vuole dargli il beneficio del dubbio, che sia solo io o io e un altro in tutto il mondo. Non lo prenderò al D1 perchè appunto ho dubbi anch'io, ma non lo etichetto come mèrda o bel gioco a prescindere (capolavoro, credo, non lo sarà mai). Rising a me ha fatto cagare, a te ha divertito, ok, comunque quella roba a prescindere da come la si vede non è Metal Gear, nemmeno in minima parte, non ha lo spirito, la cura, niente..è un gioco action o quel che è dove non si respira MINIMAMENTE di MGS. E lo stesso sarà Survive, quindi è inutile fare i superiori perchè alcuni fan della saga hanno apprezzato Rising. Stai sicuro che se Survive fosse uscito all'epoca di Rising non avrebbe ricevuto questa shitstorm, al contrario TU avresti scritto le stesse cose per Rising, se fosse stato annunciato adesso.e questa è verita assoluta, poi se tu ti vuoi illudere e sei un ingenuo buon per te
Se non avessero inserito zombie e viaggi dimensionali poteva pure interessarmi, così non mi piace proprio.
Indipendentemente dalla mia opinione, con l'uscita di questo titolo potrò sempre aspettarmi, un giorno, "questo"?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifProbabile. Le cutscene le avrebbero già pronte, i modelli in Fox Engine di Volgin e di Big Boss da giovane ce li hanno, per il gameplay basterebbe riciclare quello del 5 e per le mappe basterebbe riutilizzare parti dell'Afghanistan e dell'Angola, sempre dal 5.
Groznyj Grad dovrebbero ricrearla da zero e questo richiederebbe del lavoro effettiv... Sai cosa? Dimenticatelo.
Se non avessero inserito zombie e viaggi dimensionali poteva pure interessarmi, così non mi piace proprio.
Indipendentemente dalla mia opinione, con l'uscita di questo titolo potrò sempre aspettarmi, un giorno, "questo"?
Quoto. Un remake di Snake Eater? Non so se avrebbe senso, si tratta di un capolavoro così com'é.Devo ammettere che il trailer mi fa gola ma sono contro i remake dei vecchi MGS, secondo me sono perfetti così. Mentre sarei a favore di un remake di MG1 e MG2 che sono davvero antiquati, oltre a non essere questi gran capolavori.
Infatti. Anche se dopo il trailer di Survive non affiderei manco un corto di 2 minuti a quelli di Konami..Quoto. Un remake di Snake Eater? Non so se avrebbe senso, si tratta di un capolavoro così com'é.Invece un remake di MG 1987 ci starebbe eccome. Sarebbe anche utile per sistemare alcune cose legate a Venon Snake in TPP. Senza stravolgere troppo la trama ovviamente.
Ci starebbe, ma per come Konami tratta i propri brand anche no.Quoto. Un remake di Snake Eater? Non so se avrebbe senso, si tratta di un capolavoro così com'é.Invece un remake di MG 1987 ci starebbe eccome. Sarebbe anche utile per sistemare alcune cose legate a Venom Snake in TPP. Senza stravolgere troppo la trama ovviamente.
Ma anche un capitolo Vr Missions, giusto per riprendere una tradizione della saga, come quelle di MGS 1 e Sons of Liberty. Anche se quelle dedicate a SoL erano un'esclusiva della versione Substance.Ci starebbe, ma per come Konami tratta i propri brand anche no.
L'ideale sarebbe una continuity alternativa: Ghost Babel 2 o muerte.:kep88: