- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,489
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con le texture la PS3 faceva meglio pure con i titoli di nicchia giapponesi.l'immagine è della versione ps3 ovviamente![]()
semplicemente gli sviluppatori bravi sono con kojima e a konami è rimasta la feccia che ti fa il compitino mediocre riciclando quello che era rimastoCon le texture la PS3 faceva meglio pure con i titoli di nicchia giapponesi.Non capisco cosa abbiano combinato.:morristend:
fanculo mi hai anticipato, lo volevo scrivere uguale ugualeuna merd.a
2 parole
una merd.a
2 parole
Gioco centrato su coop online contro masse di mostri stile infetti tipo clicker.mi spiegate in 2 parole che è sto metal gear nuovo?
Fatevi ghost recon wildlands piuttosto, che è carino come gioco, e si può fare tutto in singolo. Qualche elemento di mgs5 c'è, però almeno avete un'ambientazione più variegata.Mah io un minimo di interesse per qualsiasi cosa che abbia il gameplay di MGSV l'avrò sempre.... certo che se avessero un briciolo di cervello dovrebbero inserire una modalità alla PUBG.
Vabbè raga ma è uno spin-off alla fine, se non piace amen, non si compra e via, pure di resident evil uscì un gioco in prima persona su binari, oppure altri giochi tps in coop. Meglio questo che un nuovo capitolo main non fatto da Kojima.e finalmente abbiamo la data della morte di mgs , perche' oltre al quasi sicuro schifo , sicuro floppa alla grande ( per fortuna , salvo si riveli inaspettamente divertente )
Non so perché, ma mi ricorda un altro grandissimo titolo che è rimasto nella storia...Immagine grande della cover:
![]()
Questa è giapponese ma da noi è uguale.
ma il problema non e' che e' uno spin off, di re ( giusto per rimanere sul tuo esempio ) sono usciti quelli su binario , i revelation ,ed i 2 giochi online ( l'umbrella e l'altro ) i primi 2 nessun problema, i giochi online sono stati bistrattati non perche' spin off ( che in certi casi sono belli ) ma perche' di qualita infima e questo pare sullo stesso piano ( poi si vedra', ma l'impressione sin dall'annuncio pare quello ) , come detto poi chissa, magari e' divertente, ma ho forti dubbi in tal sensoFatevi ghost recon wildlands piuttosto, che è carino come gioco, e si può fare tutto in singolo. Qualche elemento di mgs5 c'è, però almeno avete un'ambientazione più variegata.
- - - Aggiornato - - -
Vabbè raga ma è uno spin-off alla fine, se non piace amen, non si compra e via, pure di resident evil uscì un gioco in prima persona su binari, oppure altri giochi tps in coop. Meglio questo che un nuovo capitolo main non fatto da Kojima.