PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
Invece di questo Survive, l'occasione era buona per tirare fuori un VR Special Mission. :sisi:
This, secondo me avrebbe avuto più senso e non rischiavano nulla per fare un gioco coop :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

This, secondo me avrebbe avuto più senso e non rischiavano nulla per fare un gioco coop :ahsisi:
E si tutto il fatto sta di buttarsi nei soliti giochi multi online.

Invece uno Special Missions sarebbe stato qualcosa di più raffinato, con il Fox Engine poi....

E si tutto il fatto sta di buttarsi nei soliti giochi multi online.
Invece uno Special Missions sarebbe stato qualcosa di più raffinato, con il Fox Engine poi....
Purtroppo non sono dei geni e figurati se ci arrivavano. :asd:

Purtroppo non sono dei geni e figurati se ci arrivavano. :asd:
Anche se ci fossero arrivati poco cambierebbe, perché l'intenzione è quella di accalappiare l'utenza attratta dai giochi in cui si affrontano infetti-non morti-creatura umanoidi bestiali, che sono molti ricorrenti nei titoli multi giocatore.

Un VR Mission sarebbe stato si più raffinato, magari anche Online, ma oltre che costare un po' più di lavoro (Survive in pratica già era tutto pronto, anche i nemici sono un riciclo di quanto visto in The Phantom Pain) sarebbe stato più indirizzato agli appassionati della saga, che loro voglio catturare SOLO con il titolo.

Mi ricordo quando gli appassionati di Silent Hill si trovarono a usare lo slogan "Fuck Konami" già nel 2013 quando doveva uscire Book of Memories per Vita. Sono riuscirsi a farsi dannati anche dai Metal Geariani.

Anche se ci fossero arrivati poco cambierebbe, perché l'intenzione è quella di accalappiare l'utenza attratta dai giochi in cui si affrontano infetti-non morti-creatura umanoidi bestiali, che sono molti ricorrenti nei titoli multi giocatore.
Un VR Mission sarebbe stato si più raffinato, magari anche Online, ma oltre che costare un po' più di lavoro (Survive in pratica già era tutto pronto, anche i nemici sono un riciclo di quanto visto in The Phantom Pain) sarebbe stato più indirizzato agli appassionati della saga, che loro voglio catturare SOLO con il titolo.

Mi ricordo quando gli appassionati di Silent Hill si trovarono a usare lo slogan "Fuck Konami" già nel 2013 quando doveva uscire Book of Memories per Vita. Sono riuscirsi a farsi dannati anche dai Metal Geariani.
Già, dei geni del marketing :asd: , se ne accorgeranno dei danni. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Più escono video più mi convinco che non sarà il disastro preannunciato, togliendo antipatie personali promette di intrattenere in coop e non e di fondo il gameplay è quello di MGSV... Certamente molto più bello di un Umbrella Corps a caso.

Boh, a me sembra divertente...un Dying light senza parkour.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

solito gioco caciarone online, se la beta pesa poco poco si prova, senno si lascia li

Purtroppo sfonderanno secondo me. Il Gameplay di MGS V è bello, e qui abbiamo anche l'arma bianca...è una miglioria se vogliamo. Ai fan come me fa incaxxare vedere certe cose in un gioco del genere ma obiettivamente potrebbe vendere parecchio, se poi non lo piazzano a prezzo piano ma tipo a 39.90 fanno bingo. In più ci saranno le microtransazioni per cui...

Purtroppo sfonderanno secondo me. Il Gameplay di MGS V è bello, e qui abbiamo anche l'arma bianca...è una miglioria se vogliamo. Ai fan come me fa incaxxare vedere certe cose in un gioco del genere ma obiettivamente potrebbe vendere parecchio, se poi non lo piazzano a prezzo piano ma tipo a 39.90 fanno bingo. In più ci saranno le microtransazioni per cui...
Prezzo budget confermato da tempo :sisi:

Sfondare non sfondano sicuro.

Prezzo budget confermato da tempo :sisi:
Apposto :asd: Se non hanno fatto caxxate col gameplay sarà divertente da giocare quindi avrà successo (in rapporto alle spese fatte chiaramente), è difficile sbagliare quando metti un nome forte e usi le basi buone di un gioco bello da giocare, almeno per me MGS V come gameplay è ottimo.

Sfondare non sfondano sicuro.
Non gli sere il numerone di copie vendute. Il motore grafico è già loro, non spendono nulla, il gameplay pure, è già tutto fatto, armi e trovate varie idem alll'80% direi (vedrete che ci sarà roba identica a MGS V), vendendolo a prezzo budget poi è chiaro che ci hanno speso meno di un tripla A, per cui per me dopo un paio di mesi dal lancio sentiremo parlare di un successo di vendite come aspettative :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
HE2paQT.gif

:sard:

Dead Rising 5.
stavo per dirlo io :asd: Cmq anche secondo me,alla fine,konami ci guadagnerà da sto "coso"

Avranno speso zero fondamentalmente, è il gameplay come detto è quello del V che è ottimo,e il nome,ma anche il genere alla fine,faranno il resto.

Poveri noi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro