PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
Lo prendo al dayone, mi e’ piaciuto veramente un botto e ricordiamoci che non abbiamo visto ancora niente, la campagna principale ho sentito che sara’ piena di filmati ben realizzati e sopratutto interessante
Cosa ho letto. :facepalm:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

In ogni caso se gli piace, gli piace. Buon per lui.

Le cose preoccupanti sono anteprime come queste:http://www.godisageek.com/2018/01/metal-gear-survive-is-a-great-step-forward-for-the-franchise/

Che scrivono cose come queste:Metal Gear Survive is a great step forward for the franchise, and Konami is showing just how much it cares for the series.

In ogni caso se gli piace, gli piace. Buon per lui.Le cose preoccupanti sono anteprime come queste:http://www.godisageek.com/2018/01/metal-gear-survive-is-a-great-step-forward-for-the-franchise/

Che scrivono cose come queste:Metal Gear Survive is a great step forward for the franchise, and Konami is showing just how much it cares for the series.
NO vabbè, chissà quanto sono stati pagati. :rickds::rickds:

Stai trollando vero? :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Cosa ho letto. :facepalm:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Quelli ridicoli siete solo vuoi che non l’avete manco provato e poi chi ha detto che deve piacere un gioco solo perche’ la massa di pecore e’ favorevole?! :asd:

Quelli ridicoli siete solo vuoi che non l’avete manco provato e poi chi ha detto che deve piacere un gioco solo perche’ la massa di pecore e’ favorevole?! :asd:
Sto robo va boicottato e stop, mi rifiuto anche solo di scaricarlo, uno dei rarissimi casi in cui si vede lontano un miglio che puzza di m*rd* , non serve giocarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma veramente l'ho provato e ho anche postato il mio parere :asd: A me non frega niente che si chiami metal gear sinceramente, e anzi dopo l'ultimo trailer non mi sembrava neanche male. Poi l'ho provato e mi sono davvero cascate le balle. Buon per te se ti piace sta roba e ti accontenti di poco che ti devo dire?

Sto robo va boicottato e stop, mi rifiuto anche solo di scaricarlo.
Problemi tuoi allora pero’ almeno rispetta a chi piace il gioco

- - - Aggiornato - - -

Ma veramente l'ho provato e ho anche postato il mio parere :asd: A me non frega niente che si chiami metal gear sinceramente, e anzi dopo l'ultimo trailer non mi sembrava neanche male. Poi l'ho provato e mi sono davvero cascate le balle. Buon per te se ti piace sta roba e ti accontenti di poco che ti devo dire?
A me le meccaniche di PP son piaciute, qui sono state ampliate e mi diverte, poi ci sta che non piace a tutti

Problemi tuoi allora pero’ almeno rispetta a chi piace il gioco
- - - Aggiornato - - -

A me le meccaniche di PP son piaciute, qui sono state ampliate e mi diverte, poi ci sta che non piace a tutti
Contento te, per carità, se ti accontenti di poco :asd:

Torna con questo poco, se non e’ manco uscito il gioco :asd:Curioso di sapere il gioco che rientra nei tuoi standard...
Ma si vede lontano un miglio che sarà una pecionata copia incollata da MGSV dai suvvia. :asd: chiunque lo capirebbe. :asd:

Ma infatti ripeto se MGSV e’ piaciuto non vedo cosa ci sia di strano
Mah, MGSV per quel che mi riguarda è gioco poco più che discreto, a parte il gameplay, è sicuramente una delle delusioni maggiori che io ricorda, un buon gioco sicuramente, ma un Metal gear osceno, quando ci giocavo avevo un misto di rabbbia e odio verso Konami, l'ho finito a forza per non lascialro incompleto, poi magari risulterà migliopre di MGSV, ma non credo proprio. :rickds::rickds::rickds: anzi, sono sicuro che verrà demolito ovunque.

Mah, MGSV per quel che mi riguarda è gioco poco più che discreto, a parte il gameplay, è sicuramente una delle delusioni maggiori che io ricorda, un buon gioco sicuramente, ma un Metal gear osceno, quando ci giocavo avevo un misto di rabbbia e odio verso Konami, l'ho finito a forza per non lascialro incompleto, poi magari risulterà migliopre di MGSV, ma non credo proprio. :rickds::rickds::rickds: anzi, sono sicuro che verrà demolito ovunque.
Ma la trama si sa che se ne andata a quel paese, io lo gioco perche’ mi diverte il gameplay mica per la trama, se fanno un altro MGS allora si pretendo una trama da oscar ma survive punta ad altro..

Della massa di pecore non me me frega niente, se diamo retta a loro il mondo andrebbe in malora..

Se diverte meglio pensare a se stessi che ad altri :asd:

Ma la trama si sa che se ne andata a quel paese, io lo gioco perche’ mi diverte il gameplay mica per la trama, se fanno un altro MGS allora si pretendo una trama da oscar ma survive punta ad altro..Della massa di pecore non me me frega niente, se diamo retta a loro il mondo andrebbe in malora..

Se diverte meglio pensare a se stessi che ad altri :asd:
Punti di vista, Konami non vedrà un centesimo da me, anche se il gioco sarà buono , solo usato a 10€, forse, giusto per farmi due risate per poi spaccare il BluRay con molta violenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Punti di vista, Konami non vedrà un centesimo da me, anche se il gioco sarà buono , solo usato a 10€, forse, giusto per farmi due risate.
Se tu ritieni giusto cosi fai bene, ognuno compra quello che gli piace.

A me ha incuriosito la beta, magari il gioco completo delude anche a me ma una chance gliela voglio dare

Ok ma qui non c'entra essere un ammasso di pecore :asd:

La beta ha presentato dei difetti, come i movimenti troppo legnosi e compia/incolla di mgs5, che in parte andavano bene lì ma qui stonano. Non considerando il fatto che tpp sia del 2015.

Magari il gioco completo sarà migliore di questa beta...assolutamente, basta poco per esserlo :rickds: ma di sicuro non lo comprerò a prezzo pieno.

Prima di questa beta avevo un parere più positivo riguardo survive, nonostante non condivida assolutamente la manovra di usare il brand metal gear per sparare dei giochi che non c'entrino niente con la serie, sfruttando gran parte del lavoro precedente tra l'altro, ma dai video mi sembrava più divertente dal punto di vista del gameplay. Giocandolo mi sono ricreduto :ahsisi:

Ok ma qui non c'entra essere un ammasso di pecore :asd:La beta ha presentato dei difetti, come i movimenti troppo legnosi e compia/incolla di mgs5, che in parte andavano bene lì ma qui stonano. Non considerando il fatto che tpp sia del 2015.

Magari il gioco completo sarà migliore di questa beta...assolutamente, basta poco per esserlo :rickds: ma di sicuro non lo comprerò a prezzo pieno.

Prima di questa beta avevo un parere più positivo riguardo survive, nonostante non condivida assolutamente la manovra di usare il brand metal gear per sparare dei giochi che non c'entrino niente con la serie, sfruttando gran parte del lavoro precedente tra l'altro, ma dai video mi sembrava più divertente dal punto di vista del gameplay. Giocandolo mi sono ricreduto :ahsisi:
Punti di vista, se per quello tanti altri giochi non centrano niente con la serie eppure son piaciuti..

Tra l’altro e’ uno spinn off che serve per sperimentare e possono fare quello che vogliono

Punti di vista,
Bhe ovvio che sia il mio punto di vista, l'ho anche detto :asd:

se per quello tanti altri giochi non centrano niente con la serie eppure son piaciuti..
È giustissimo, ma il mio ragionamento non è semplicemente "è un gioco non c'entra niente con la serie? quindi è brutto" ma è lavoro finito che non mi convince, non l'idea, che appunto non è male.

Tra l’altro e’ uno spinn off che serve per sperimentare e possono fare quello che vogliono
Ovviamente possono fare quello che vogliono, ma io non pagherò per fare da tester di questi esperimenti :asd:

Devono infierire così arriva una seconda beta.

2nd Metal Gear Survive Beta Coming to PS4, XBox One, and Steam on February 16, 2018!
Metal Gear Survive Beta will be available for 3 days from February 16 to 18th, 2018 on PlayStation 4, Xbox One, and Steam.

The beta will include 3 missions across 2 maps in CO-OP mode. CO-OP can be played with up to four players online. During the beta, we will also offer special daily missions. Upon finishing creating your character, participants in Metal Gear Survive Beta will receive an in-game bonus in the full game. Don't miss this last opportunity to play Metal Gear Survive early!

Players who downloaded and still have the 1st beta on their PS4 or Xbox One do not need to redownload the beta, but these players will automatically download a patch before playing.

Date and Time: February 16, 2018 to February 18, 2018

Platforms: PlayStation 4, Xbox One, Steam

Regions: Japan, North America, Europe, Asia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro