Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,923
Quoto.La differenza principale però è che Rising è un giocone.
Pensassero a fare un'altro Rising..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto.La differenza principale però è che Rising è un giocone.
si dicevano le stesse cose per il 5 e 6 peròRicordi malissimo. Si criticava prima l'idea dal primo trailer (non è horror, dategli un altro nome, moda del sparabumbum, come bruciarsi Raccoon City, questo è per festeggiare l'anniversario della serie?, etc), poi la qualità ha fatto il resto.In più ai tempi Capcom non era tanto ben vista così come non lo è Konami adesso.
Ma ormai quello è una cosa a partito peso, giustificato per carità. Cioè adesso ogni cosa che farà Konami sarà vista in mal modo, se facessero un nuovo capitolo, se facssero un nuovo spin-off, se prendessero le meccaniche di MGS per farci una nuova IP, se dichiarassero che le microtransazioni sono delle pratiche orribili... cioè ogni cosa sarà vista brutta a prescindere, forse solo un remake completao di qualche MGS sarebbe visto di buon occhio, e anche lì è da vedere quanto. Ormai si è contro Capcom e bon, che sia giustificato o meno (e diciamo che è giustificato se non cambieranno modo di fare)Sarà, ma a me da troppo fastidio, e aumenta quell'odio che ho verso Konami.
Curioso di vedere, sia in positivo o negativo. Voglio proprio vedere cosa combinerà il giocoQuello secondo me potrebbero essere buone, su amazon.co.uk è 14° sui best seller per pS4. :morris82::morris82:
Mah, secondo me si accorgeranno che non si può fare copia incolla all'infinito.Ma ormai quello è una cosa a partito peso, giustificato per carità. Cioè adesso ogni cosa che farà Konami sarà vista in mal modo, se facessero un nuovo capitolo, se facssero un nuovo spin-off, se prendessero le meccaniche di MGS per farci una nuova IP, se dichiarassero che le microtransazioni sono delle pratiche orribili... cioè ogni cosa sarà vista brutta a prescindere, forse solo un remake completao di qualche MGS sarebbe visto di buon occhio, e anche lì è da vedere quanto. Ormai si è contro Capcom e bon, che sia giustificato o meno (e diciamo che è giustificato se non cambieranno modo di fare)
- - - Aggiornato - - -
Curioso di vedere, sia in positivo o negativo. Voglio proprio vedere cosa combinerà il gioco
Anche perché da queste vendite potrebbe dipendere il futuro di Konami, di MG e di tutto il resto![]()
Ma ci mancherebbe, già da un'ipotetico capitolo finale della saga dovranno fare qualcosa di completamente nuovo, perché sono stupidi ma fino ad un certo puntoMah, secondo me si accorgeranno che non si può fare copia incolla all'infinito.si vedrà, da me comunque non vedranno mai più un soldo, nel caso solo usato a pochi €, forse, ma anche no.
Bene, non potevi scrivere di meglioMa ci mancherebbe, già da un'ipotetico capitolo finale della sega dovranno fare qualcosa di completamente nuovo, perché sono stupidi ma fino ad un certo puntoA meno che non puntino su tutte le remaster e pachinko ad oltranza, cosa neanche troppo improbabile
![]()
all'inizio secondo me venderà anche bene,il nome qualche vendita la garantirà e poi tutti gli amanti della tipologia di gioco,che sono tanti,potrebbero prenderlo.Sul lungo periodo già nutro più dubbi,io la beta l'ho provata ed è un normalissimo survival Co-op che si regge praticamente solo,o quasi,sul gameplay di MGS V,che non è poco vista la qualità del medesimo.Ma ormai quello è una cosa a partito peso, giustificato per carità. Cioè adesso ogni cosa che farà Konami sarà vista in mal modo, se facessero un nuovo capitolo, se facssero un nuovo spin-off, se prendessero le meccaniche di MGS per farci una nuova IP, se dichiarassero che le microtransazioni sono delle pratiche orribili... cioè ogni cosa sarà vista brutta a prescindere, forse solo un remake completao di qualche MGS sarebbe visto di buon occhio, e anche lì è da vedere quanto. Ormai si è contro Capcom e bon, che sia giustificato o meno (e diciamo che è giustificato se non cambieranno modo di fare)
- - - Aggiornato - - -
Curioso di vedere, sia in positivo o negativo. Voglio proprio vedere cosa combinerà il gioco
Anche perché da queste vendite potrebbe dipendere il futuro di Konami, di MG e di tutto il resto![]()
Il video postato sulla boss fight finale mi ha fatto cambiare idea e lo compro appena lo trovo a 10/15 euro usato. Mi sono fatto le migliori risate col finale e voglio vedere se è trashissimo e stupidissimo per tutto il gioco, cioè SPOILER FINALEil nemico finale è un human centipede alieno giganteed il fatto che sto coso non muore perché non conosce la concezione della morte è fantastica, come se i batteri non potessero morire perché non sono consci del significato della morte
Oddioil fatto che sto coso non muore perché non conosce la concezione della morte è fantastica
Indecente, poi di un triste la battaglia finale :sad2:, maIl coso finale li è di un brutto incredibile hahahah
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Pare un bossIndecente, poi di un triste la battaglia finale :sad2:,ma fare un qualcosa di esagerato no?, oramai hai sminchiato tutto, fai una roba alla Sharknado a sto punto
ieri stavo vedendo uno streaming e insommaIn realtà leggendo in giro pare che il gioco in se sia buonoIl problema è il nome
![]()
Belloieri stavo vedendo uno streaming e insommail tedio totale