M
mondovg
Quante ore spese alla sala giochi con questo gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a tutti gli effetti è un barare, ma di certo se ti basi sui crediti infiniti, non imparerai mai a giocare o a renderti più forte, facilitarsi non è reato, ma rende deboliIl primo, che in versione coin op giocavo rigorosamente con una sola moneta. Mai finito infatti, oltre il quinto livello non andavo mai. Per fortuna l'ho recuperato su Psx, ma con i Continue il gioco perde praticamente tutto il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è così, ma il quinto e sesto livello erano fuori dalle capacità umane, almeno le mie. E' già difficile arrivarci con il max delle vite e spesso se ne perdono pure nei livelli precedenti, stima per chi c'è riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa tutti gli effetti è un barare, ma di certo se ti basi sui crediti infiniti, non imparerai mai a giocare o a renderti più forte, facilitarsi non è reato, ma rende deboli
questa serie va studiata a memoria, se fai tutto preciso al pixel ce la fai senza grossi problemi, io invero dopo averlo acquistato nella collection psp, cominciai a giocare assiduamente al primo episodio, li potevi salvare la partita, ma da bravo gamer non l'ho mai fatto, cmq, tutto liscio come l'olio fino al terzo livello, quando sbuca il nazista modello rambo e commando fusi insieme, li devi improvvisare ed è un bel bordello, insomma, ce la facevo a superarlo, ma talmente malridotto che riuscivo a fare ben poca strada, poi lo mollai, è un titolo troppo pesante per meSi è così, ma il quinto e sesto livello erano fuori dalle capacità umane, almeno le mie. E' già difficile arrivarci con il max delle vite e spesso se ne perdono pure nei livelli precedenti, stima per chi c'è riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_PlayStation_3_backward_compatible_PlayStation_2_and_PlayStation_gamesScusate ma qualcuno ha giocato l'episodio 3D uscito solo in Giappone? :wush:
E' possibile giocarlo su una Ps3 retrocompatibile? :wush:
La lista è ampiamente incompleta però di sicuro l'assenza di questo gioco non è un buon segno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè, io ci provo lo stesso, mi manca solo questo da giocare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://en.wikipedia.org/wiki/List_of_PlayStation_3_backward_compatible_PlayStation_2_and_PlayStation_gamesStando a questa lista no, non so se sia completa però.
Io sicuramente le ho giocate, anche se ora ricordo ben poco. ;pQualcuno ha giocato alle missioni aggiuntive di MS X su PSX?
Allora io colleziono giochi Neo Geo aes, i MEGS sono la memoria usata dal gioco in cartuccia del Neo Geo. Più è alto il numero dei MEGS di un gioco più il gioco risulta curato graficamente e più longevo di altri giochi con pochissimi MEGS.Cosa sono i MEGS ??