Switch Metal Slug Tactics | Disponibile

Pubblicità
Ma così per curiosità quanto pensano di venderlo? Prezzo pieno per un gioco del genere? :morris2:

Da quando è uscita la notizia dell'uscita in autunno, non faccio altro che pensarci.. quattro lunghi anni a cercare sempre notizie :cry2:

Comunque Metal Slug gioco classico arcade a scorrimento, ora in versione tattica a turni mi lascia un po' così

:coosaa:

...e ho tutto i Metal Slug.

Comunque Metal Slug gioco classico arcade a scorrimento, ora in versione tattica a turni mi lascia un po' così

:coosaa:

...e ho tutto i Metal Slug.
Diciamo che dopo tanto tempo c'è un gioco nuovo . Speriamo in altro in futuro

Diciamo che dopo tanto tempo c'è un gioco nuovo . Speriamo in altro in futuro
Si ma e' proprio il genere sbagliato.
Prendi uno shotem up tra i piu' caciaroni e lo trasformi in un tattico a turni, bho.
Gia' lo avessero reso uno sparatutto con visuale isometrica potevo ancora capirlo,ma un rts a turni

Si ma e' proprio il genere sbagliato.
Prendi uno shotem up tra i piu' caciaroni e lo trasformi in un tattico a turni, bho.
Gia' lo avessero reso uno sparatutto con visuale isometrica potevo ancora capirlo,ma un rts a turni
Diciamo che prima di sbilanciarmi vorrei tastarlo con mano.. anche se posso darti ragione nel fatto che, per il tipo di gioco, è un genere totalmente nuovo.. vedremo.. io intanto ho un hype stratosferico :predicatore:

madonna quanto spacca :morris2:

Scusate ma devo un attimo frenare un pochetto di hype che pensavo di non poter aver per un metal Slug a turni...
HEEAAVVYYY MAAAZINGAAA
:superhype: :superhype:

Scusate ma devo un attimo frenare un pochetto di hype che pensavo di non poter aver per un metal Slug a turni...
HEEAAVVYYY MAAAZINGAAA
:superhype: :superhype:
Dajeeeeeeeeeeeeeeee
Post automatically merged:

A questo punto attendo con trepidazione l'annuncio di una qualche collector edition :predicatore:

Ultima modifica:
Non ci speravo più.
Sono anni che si fa attendere :eee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro