Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che dopo tanto tempo c'è un gioco nuovo . Speriamo in altro in futuroComunque Metal Slug gioco classico arcade a scorrimento, ora in versione tattica a turni mi lascia un po' così
...e ho tutto i Metal Slug.
Si ma e' proprio il genere sbagliato.Diciamo che dopo tanto tempo c'è un gioco nuovo . Speriamo in altro in futuro
Diciamo che prima di sbilanciarmi vorrei tastarlo con mano.. anche se posso darti ragione nel fatto che, per il tipo di gioco, è un genere totalmente nuovo.. vedremo.. io intanto ho un hype stratosfericoSi ma e' proprio il genere sbagliato.
Prendi uno shotem up tra i piu' caciaroni e lo trasformi in un tattico a turni, bho.
Gia' lo avessero reso uno sparatutto con visuale isometrica potevo ancora capirlo,ma un rts a turni
DajeeeeeeeeeeeeeeeeScusate ma devo un attimo frenare un pochetto di hype che pensavo di non poter aver per un metal Slug a turni...
HEEAAVVYYY MAAAZINGAAA
![]()
![]()
Ma è considerato un gioco indie?.Non ci speravo più.
Sono anni che si fa attendere![]()
In che lingua l'hai giocata?.Io ho giocato la demo su PC e mi è piaciuta un bel po', ha delle meccaniche particolari
Sembrerebbe di si.Ma è considerato un gioco indie?.
Mi potresti dare conferma della presenza della lingua italiana?.Sembrerebbe di si.