Switch Metal Slug Tactics | Disponibile

Pubblicità
Scommetto che metteranno il gioco in vendita il 4 novembre alle 23.59 :facepalm2: .. ci tocca sempre aspettare.. Ke palle :nefarious:

Metal-Slug-Tactics-physical.jpg

Preordinabile su Limited Run

Hanno aggiornato le-shop Nintendo, ma ho visto che te ale lingue disponibili manca l'italiano?. Ma è possibile?.

Scarse proiezioni di vendita sul nostro territorio suppongo.
Basito ed incazzato nero :badboy:
Post automatically merged:

Spero tanto che o loro o chi per loro, rilascj una patch in italiano

Ultima modifica:
Cmq è possibile acquistare l'edizione fisica anche sul sito pixnlove

Secondo voi, anche se manca la lingua italiana, sarà di facile comprensione?.

Per chi preoccupa dell'inglese, ci sono solo poche parole da conoscere:

heavy mazingaaa
Thank you!!
Rocket launcheeer

E infine Marcooooo :dsax:

comunque visto che distribuisce pixnlove dovrebbe uscire anche su amazon visto che il resto è uscito pure li :sisi:
https://www.amazon.it/s?k=Pix'n+Love+Games&ref=bl_dp_s_web_0

massì sicuramente sarà molto molto semplice :asd:
Speriamo che anche in inglese riuscirò a comprenderlo per come voglio.. grazie mille.. e speriamo anche che esca su Amazon.. anche se lo preordinero' su questo sito, nel dubbio
Post automatically merged:

Per chi preoccupa dell'inglese, ci sono solo poche parole da conoscere:

heavy mazingaaa
Thank you!!
Rocket launcheeer

E infine Marcooooo :dsax:
Fosse stato in stile shotem'up (spero di aver azzeccato il termine) non ci sarebbero stati problemi.. ma in un tattico, dove cmq si deve capire cosa c...o fare.. mannaggia a loro

Ok.. pian piano sto metabolizzando la mancanza dell'italiano.. sono stato combattuto se comprare o meno la Deluxe edition, ma credo che, nonostante il colpo gobbo che mi hanno rifilato, spenderò questi soldini :shrek:.. metal slug è uno dei miei idoli.. diciamo che entra nel podio delle mie ip preferite..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro