Switch Metal Slug Tactics | Disponibile

Pubblicità
Mi potresti dare conferma della presenza della lingua italiana?.
Onesto? Non ricordo se era in italiano, ormai per me fa poca differenza :asd: però ti direi che probabilmente la demo era in inglese.

In ogni caso non è che ci sia tantissimo da leggere, te lo godi anche in inglese

Onesto? Non ricordo se era in italiano, ormai per me fa poca differenza :asd: però ti direi che probabilmente la demo era in inglese.

In ogni caso non è che ci sia tantissimo da leggere, te lo godi anche in inglese
Grazie mille.. essendo, ahimè, un cultore della lingua italiana, per me ogni gioco, anche il più idiota, sarebbe da tradurre in Italiano..

Il gioco è tradotto, lo pubblica DotEmu che di solito traduce tutto... suo è pure l'unico (mi pare) Ys tradotto :asd:.

Il gioco è tradotto, lo pubblica DotEmu che di solito traduce tutto... suo è pure l'unico (mi pare) Ys tradotto :asd:.
Ma speriamo 🤞 🤞 🤞.. Maria, sto impazzendo.. sono quattro anni che lo aspetto.. per me è uno dei giochi del secolo :ahsn:

Dunque.. il gioco esce in autunno e oggi, ma guarda un po', è iniziato il periodo che viene dopo l'estate, per cui, posso avere, da parte degli sviluppatori, aggiornamenti in merito ad una stracaxxo di data d'uscita?. :spiaze::spiaze::paperino:
Post automatically merged:

PS: vi giuro che, se in questo momento mettessi piede nei loro uffici, in confronto paperino, nella gif, sta mettendo in ordine..

ma lo studio che se ne occupa è noto per gli srpg o si è in hype solo per l'IP? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro