Questo non si sa ancora.Mi potresti dare conferma della presenza della lingua italiana?.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo non si sa ancora.Mi potresti dare conferma della presenza della lingua italiana?.
Spero vivamente che ci sia anche l'italiano, anche se sul sito Nintendo risulta essere una lingua disponibile..Questo non si sa ancora.
Onesto? Non ricordo se era in italiano, ormai per me fa poca differenzaMi potresti dare conferma della presenza della lingua italiana?.
Grazie mille.. essendo, ahimè, un cultore della lingua italiana, per me ogni gioco, anche il più idiota, sarebbe da tradurre in Italiano..Onesto? Non ricordo se era in italiano, ormai per me fa poca differenzaperò ti direi che probabilmente la demo era in inglese.
In ogni caso non è che ci sia tantissimo da leggere, te lo godi anche in inglese
Ma speriamoIl gioco è tradotto, lo pubblica DotEmu che di solito traduce tutto... suo è pure l'unico (mi pare) Ys tradotto.
ma lo studio che se ne occupa è noto per gli srpg o si è in hype solo per l'IP?![]()
Hypissimo per l'ip in sema lo studio che se ne occupa è noto per gli srpg o si è in hype solo per l'IP?![]()
non conosco nessuna delle loro vecchie produzioniProductions - Leikir Studio
www.leikir-studio.com
Neanche ionon conosco nessuna delle loro vecchie produzioni![]()
Bravissimo.. ci spero tantissimodeve uscire retail! non scherziamo
Mi accontenterei anche di quello.. ma qualcosa devono darmela..non ci spererei troppo, al massimo un tiratura limited run post release![]()