blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,142
In che senso?Ed il nome che si è messo all'inizio, il nostro cioè, è già cicciato fuori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso?Ed il nome che si è messo all'inizio, il nostro cioè, è già cicciato fuori.
Visualizza allegato 16108
Sentite, l’hype è troppo.
SIGNORI, ULTIMI 15 GIORNI E SI PARTE ALLA VOLTA DEL REGNO UNITO DI EUCHRONIA.
TUTTI PRONTI.![]()
Eh fatevi un giroIn che senso?
Quello del protagonista o quello del giocatore?Ma che è sta storia del nome?
Capolavoro vero.Visualizza allegato 16108
TUTTI PRONTI.![]()
Dovrebbe essere assunto dalla BioWare per Dragon Age, avrebbe fatto sicuramente meglioCapolavoro vero.
![]()
EntrambeEh fatevi un gironell'AkademiaPost automatically merged:
Quello del protagonista o quello del giocatore?
Si danno due nomi all'inizio, il tuo e quello del protagonista, che nella versione Italiana canonicamente è Victor.Entrambe
Cioè, se da quanto capito si può dare il nome al giocatore, perché dovrebbe avere un nome canon diverso per paese?
Ah ok. Bè lo scoprirò con il gioco completo visto che la demo non voglio giocarla tuttaEh fatevi un gironell'Akademia
Krauron senza di noi la nave non gira e non si muoveVisualizza allegato 16108
TUTTI PRONTI.![]()
Io avevo dato lo stesso nome ad entrambi nella demoSi danno due nomi all'inizio, il tuo e quello del protagonista, che nella versione Italiana canonicamente è Victor.
Voi due messi lì soli soletti mi avete distrutto il cuore.Krauron senza di noi la nave non gira e non si muove![]()
Occhio che è importante metterli diversi mi sa.Io avevo dato lo stesso nome ad entrambi nella demoA sto punto do il mio vero nome e il mio nickname al MC
Si avevo intuito da quello che avevi scritto. Farò così.Occhio che è importante metterli diversi mi sa.
Appunto
Domanda. Ma chi te lo fa fare di aspettare la versione Switch 2? Che oltre ad arrivare in ritardo chissà quando, non è neanche detto che sia graficamente pulita e al livello della versione PS5 (visto che sei già stato insoddisfatto dalla versione PC).Io sto alla fine anche perché mi sto per buttare sulla versione Switch 2![]()
Due motivi: 1 BacklogDomanda. Ma chi te lo fa fare di aspettare la versione Switch 2? Che oltre ad arrivare in ritardo chissà quando, non è neanche detto che sia graficamente pulita e al livello della versione PS5 (visto che sei già stato insoddisfatto dalla versione PC).
Prendilo su PS5 e non abbandonare la nave.![]()
Ci sta. Non condivido sul punto 2 ma de gustibus...Due motivi: 1 Backlog
2 Portabilità sarà sempre > della resa