Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto ora.Ed il nome che si è messo all'inizio, il nostro cioè, è già cicciato fuori.
Non serve ipotizzarlo, l'han detto loro.Secondo me avevano puntato ad altro in prima battuta per poi tornare nei ranghi dei Persona
Ah ecco, si vede. Ma come mai questo dietrofront?Non serve ipotizzarlo, l'han detto loro.
io ho giocato negli anni: p5, p5 strikers, p5 tattica, p3, smtV, soul hackers 2Sta trovata dei combattimenti in tempo reale per levarsi in fretta i mob di basso livello è MOLTO intelligente: mi immagino già il farming super-veloce nel gioco finale. E niente, le musiche sono veramente clamorose, quella nella "velvet room", quella dei combattimenti...mado ' non vedo l'ora che esca.
Scrittura dei dialoghi molto buona, plot intrigante (si percepiscono già facilmente le svolte "meta" e la cosa mi intriga molto). Tutto il resto è lo scheletro di un persona (combat quasi uguale, così come lo sviluppo degli archetipi e la scansione temporale) ma va bene così secondo me.
Certo se ci si è rimpinzati di tanti Personae e smt negli ultimi anni forse può risultare tutto più stucchevole.
Mi pare in uno stream dello scorso anno dissero di non essere ispirati dall'idea del fantasy classico originale di quanto era re:fantasy e avessero preferito virare su qualcosa più nel loro stile. Così al volo su google non trovo i commenti originali ma era una roba del genere.Ah ecco, si vede. Ma come mai questo dietrofront?
No, questo lo so, intendevo se nei loro piani era presente un gameplay alternativo o da subito così simile ai PersonaMi pare in uno stream dello scorso anno dissero di non essere ispirati dall'idea del fantasy classico originale di quanto era re:fantasy e avessero preferito virare su qualcosa più nel loro stile. Così al volo su google non trovo i commenti originali ma era una roba del genere.
Questo non si sa ma credo che le due cose vadano di pari passo visto che doveva avere uno stile completamente diverso prima di tornare sul mix moderno. Può darsi che il medievale classico lo volessero tutto action.No, questo lo so, intendevo se nei loro piani era presente un gameplay alternativo o da subito così simile ai Persona
Secondo me avevano tutti i mezzi per osare con qualcosa di un po' più Action invece sono corsi nella safe zoneQuesto non si sa ma credo che le due cose vadano di pari passo visto che doveva avere uno stile completamente diverso prima di tornare sul mix moderno. Può darsi che il medievale classico lo volessero tutto action.
io ho giocato negli anni: p5, p5 strikers, p5 tattica, p3, smtV, soul hackers 2
e questo nn mi ha stufato per nulla
per dire invece soul hackers mi stufò subito
Uuuuh ma ci sono anch’ioVisualizza allegato 16108
Sentite, l’hype è troppo.
SIGNORI, ULTIMI 15 GIORNI E SI PARTE ALLA VOLTA DEL REGNO UNITO DI EUCHRONIA.
TUTTI PRONTI.![]()
Perché nonostante tutto i nostri vecchi litigi mi hanno fatto affezionare, che vuoi farci.Uuuuh ma ci sono anch’io![]()
Disastro no, però restituisce una sensazione di impastamento generale.Comunque graficamente non mi sembra tutto sto disastro che alcuni dicono, poi è una demo.
Perché non è per niente un disastro.Comunque graficamente non mi sembra tutto sto disastro che alcuni dicono, poi è una demo.
Ma non è assolutamente un disastro, ma non è così lontano da P5Comunque graficamente non mi sembra tutto sto disastro che alcuni dicono, poi è una demo.
Con Rebirth ho fatto il callo con la impastamento XDDisastro no, però restituisce una sensazione di impastamento generale.
Comunque ho fatto giusto mezz'oretta e mi pare tutto molto fighissimo, tra l'altro non avendo mai giocato un persona per me é tutto nuovo. Non so se continuerò la demo perché più che altro avendo già poco tempo vorrei finire qualcosa dei giochi che ho in corso prima che arrivi la mia copia